+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 188 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 4676
    Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Re: Sony PS VITA

è un incrocio tra un platform/puzzle/katamari
    non approfondisce nessuno dei 3 aspetti, però ne esce un gioco molto simpatico

Lo Zio

Più World of Goo

Comunque dopodomani esce l'ultimo dlc pack per gravity, se ricordo bene (l'ultimo per chi ha il dlc del pre order )

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Il pack della Maid esce l'11 mi pare.

P.S. Se fai altre ventordicimila gemme ti sparo addosso la mia copia del gioco a mo' di ICBM eh

Lo Zio

Non ne saranno rimaste poi cosi tante in giro

Mi accontenterò di avere quelle che mi servono per maxare i livelli, anche se poi cambia un cazzo.

L'Onesto L'avatar di fbi.cola

scusate la domanda, magari avete gia' risposto ma non ho avuto tempo di leggere tutto questo post... in breve...

se mi venisse l'insana idea di comprarmi questa play portabile, quale modello dovrei prendere? ho visto che c'e' quella wifi, l'altra che e'? Quali in breve le differenze?
    E come killer application che gioco mi consigliereste come primo acquisto must have?

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Una ha la SIM per collegarsi ad internet, l'altra il solo Wifi, non ci sono altre differenze.
    Uncharted è forse il gioco migliore, ci sono anche altri giochi, ma dipende anche dai gusti personali e dal genere.
    Io ho comprato da qualche giorno MGS HD

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Io ho comprato da qualche giorno MGS HD
    Com'è rende bene su psvita? l'hai preso retail o in DD? Ho visto l'unboxing ed è l'ennesimo gioco psvita senza manuale cartaceo (a 'sto punto solo Rayman origins ce l'ha )

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

La psvita è più simile ad uno smartphone, hai tutti i giochi installati sulla memory card e li giochi quando vuoi senza bisogno di swappare card, i supporti fisici ci stanno per far contento il game stop.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    La psvita è più simile ad uno smartphone, hai tutti i giochi installati sulla memory card e li giochi quando vuoi senza bisogno di swappare card, i supporti fisici ci stanno per far contento il game stop.

Anche perchè vedo che se compro in ita o su amazon.it o sul ps store vedo che su metal gear hd coolection vita ci sono 20 € in meno rispetto ai negozi fisici, 10 euro in meno rispetto amazon.it, dopo c'è amazon.co.uk che costa 27 € ma è un caso a parte.
    I contenuti cartacei o fisici della confezione sono nulli.

Il Nonno

wut? ma sei serio?? oddio io non ho mai provato perchè ho solo uncharted e la card la tengo inserita, ma non credo che se tolgo la card il gioco parta, anche perchè l'installazione è di pochi mega

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    wut? ma sei serio?? oddio io non ho mai provato perchè ho solo uncharted e la card la tengo inserita, ma non credo che se tolgo la card il gioco parta, anche perchè l'installazione è di pochi mega
    Non penso proprio: se hai una copia fisica del gioco, la prima volta che lo inserisci nello slot parte l'installazione di pochi mega che non è altro che l'exe della cartuccia e basta senza cartuccia non partono, perchè non viene installato il gioco. I giochi sono installati sono nella versione DD nella memory card.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non penso proprio: se hai una copia fisica del gioco, la prima volta che lo inserisci nello slot parte l'installazione di pochi mega che non è altro che l'exe della cartuccia e basta senza cartuccia non partono, perchè non viene installato il gioco. I giochi sono installati sono nella versione DD nella memory card.
    è così infatti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    Io parlo dei giochi presi dal PSN, in teoria la Psvita è stata studiata per essere usata come uno smartphone, compri contenuti nuovi dallo store e li "consumi" sul posto, senza dover per forza andare in negozio a comprare la cartuccia, per questo Sony sta facendo gli sconti e continuerà a farne nei mesi a venire, deve rendere gli user più dipendenti dalla loro piattaforma digitale, come sui cellulari e tablet.

Il Nonno L'avatar di Malakian

Io parlo dei giochi presi dal PSN, in teoria la Psvita è stata studiata per essere usata come uno smartphone, compri contenuti nuovi dallo store e li "consumi" sul posto, senza dover per forza andare in negozio a comprare la cartuccia, per questo Sony sta facendo gli sconti e continuerà a farne nei mesi a venire, deve rendere gli user più dipendenti dalla loro piattaforma digitale, come sui cellulari e tablet.

Allora, se è davvero così, spero per lei che abbassi NETTAMENTE i prezzi dei giochi in dd, perchè preferisco 1000 volte spendere 10€ in più ed avere il titolo su supporto fisico...

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Allora, se è davvero così, spero per lei che abbassi NETTAMENTE i c'prezzi dei giochi in dd, perchè preferisco 1000 volte spendere 10€ in più ed avere il titolo su supporto fisico...
    C'è metal gear hd che costa 20 € in meno in versione dd. Il supporto fisico non ha senso se non c'è il manuale scatola scrausa, in più i caricamenti sono più lunghi su cartuccia che da memory card
    Ultima modifica di febiuzZ; 10-07-12 alle 13:28:59

Il Nonno

si ho capito ma quante memory card devo comprare per tenermi installati tutti i giochi? io ne ho una da 4gb e m'è finita installando l'exe di uncharted e tre demo, cioè
    ora prendo quella da 16 ma se dovessi davvero mettermi a comprare giochi in dd quanto ci metterebbe a riempirsi anche quella?

Predefinito

La memory da 4gb dura pochissimo, io ne ho una da 16gb ed ho ancora 11 gb liberi, ma ho comprato 4 giochi dal PSN ++un paio di demo e qualche app, tipo Facebook, twitter e YouTube.

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Allora, se è davvero così, spero per lei che abbassi NETTAMENTE i prezzi dei giochi in dd, perchè preferisco 1000 volte spendere 10€ in più ed avere il titolo su supporto fisico...
    Ci sono stati gli sconti fino settimana scorsa e comunque gran parte dei giochi costa molto meno rispetto la copia retail italiana, discorso diverso per quelle UK.

febiuzZ
    ospite

Sono a due trofei dal platinare gravity rush(liscio) senza dlc. Mi mancano " solo" tutti gli ori nelle sfide. Non ho voglia ci vuole un botto di tempo

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Sony punta al dd proprio per farti comprare le loro memory card ultra costose. 40 euro per 16 GB, ma vaffanculo anche, senza contare che molto probabilmente un giorno finirai anche quelli molto probabilmente.

ma il wifi voi lo utilizzate? ci sono giochi che sfruttano l'online? poi mi pare di avere capito dai vostri discorsi che :

se si comprano le cartucce costano di piu' ma non creano problemi di spazio sulle schede

se si comprano i giochi scaricandoli mediante DD allora occorre munirsi di apposita scheda di memoria capiente...

in sostanza credo che tale scelta ricada in base ai giochi che si hanno a disposizione, se sono tanti allora forse conviene in ogni caso la cartuccia, ma poi ognuno ragiona in base alle proprie preferenze

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Una memory card(anche la più piccola)comunque è semi-obbligatoria, perché alcuni giochi, se non erro, necessitano di installazione, o comunque guadagnano molto da installati, e poi non potresti scaricare nessun contenuto aggiuntivo o demo.

Il Nonno L'avatar di Malakian

Per me, che sono collezionista al pari di videogiocatore, il digital delivery deve essere NETTAMENTE più conveniente, dove per NETTAMENTE intendo che il prezzo deve essere ALMENO la metà...
    Sennò possono andare a prenderselo nell'ano...

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sony punta al dd proprio per farti comprare le loro memory card ultra costose. 40 euro per 16 GB, ma vaffanculo anche, senza contare che molto probabilmente un giorno finirai anche quelli molto probabilmente.
    Le memory card non costeranno sempre 40€, a meno che non le compri dal gamestop, allora li le paghi pure 50€, le 16gb già si trovano a 30€ su internet, io al dayone con amazon l'ho pagata 32€ e col preorder della console mi hanno regalato pure una 8GB, sto apposto per i prossimi 4 anni tipo, e comunque una SD Card Class 10 da 16GB per il 3DS l'ho pagata 25€, la differenza è minima, e se non punti a comprare giochi in DDL te la cavi con 9€ per una 4GB, l'installazione dei giochi in cassetta non richiede più di 100mb.

si, indubbiamente una memory card ci vuole, ma mi immagino avere in giro 5 memory diverse e ricordarsi poi cosa e dove ho salvato cosa... concordo pienamente col saggio Malakian: anche a me piace la sensazione "tattile" di avere il gioco tra le mani. Mi piace conservare i giochi , con la loro confezione ed il loro contenuto... ultimamente pero' e' gia' tanto se dentro la scatola si trova almeno il gioco.... il digitale lo prenderei in considerazione solo se nettamente sotto al prezzo dello scatolato

Lo Zio

Ma, voi tutti pensate di tenervi tutti i giochi che avete già finito in memoria e comprarvene un'altra? No perchè bho, io ho tipo 5 giochi, altrettante demo e poco più di 4 giga liberi su 16, ma se mi serve spazio elimino i giochi che ho già finito e che non hanno rigiocabilità. Penso che una persona normale con 8 giga e qualche gioco fisico ogni tanto sia abbastanza a posto, quanti si giocano più di 3 giochi contemporaneamente?

E per quanto anche a me piaccia la fisicità della confezione, tenerla sullo scaffale e tutto, una custodia di plastica senza contenuto perde decisamente contro la comodità di acquistare online, specie in periodo di saldi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 188 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato