Ma finale sto gioco merita? Mi so registrato ma non so se prenderlo...
Ma finale sto gioco merita? Mi so registrato ma non so se prenderlo...
Sapevo quelli da legare a steam ecc.Calcola che mia madre, nei lontani anni 80 ha mandato una bella serie di lettere all'emittente per far sospendere L'uomo Tigre. Ci fosse stata internet probabilmente si sarebbe messa in gruppo con altre mamme
aspe, alcuni restano non tradabili.
Tipo io ho preso la collezione sega mega drive e non è tradabile.
Poi ovviamente quelli che devi associare ad un account (steam origin ubilol game for fail live etc)Tiger Man
Ma piglialo, che te frega, tanto è gratis (cit.)![]()
Mia madre capitò davanti alla tv mentre stavo vedendo il duello finale tra ken e raoul. Non solo spense il televisore, ma chiamò la maestra (andavo alle elementari) per dirle di fare un discorso in classe, cosa che puntualmente fece il giorno dopo. L'umiliazione...![]()
Preso, ho pure un voucher del 20%, se qualcuno si vuole prendere qualcosa glielo passo volentieri(se si può fare)
Perdiana se è brutto Capsuleabituato a Steam...
Ultima modifica di Trickster; 11-07-12 alle 17:59:53
ma di che state parlando??![]()
Dai salvatemi da questo zero reply(e per fortuna son tornato qua perchè era più vivo che dillà
) http://www.***************.it/forum/...Little-Inferno
Un grazie a Matt e a Meschio, al più presto riceverete un pupazzetto di Daves munito di padella
![]()
Niente male sto Hacker...mi hanno sgamato subito però![]()
Umiliazione, dici?! Hai presente gli sberloni che avresti preso se mia madre mi avesse censurato la TV perchè tua madre chiamò la maestra?!
La beta del Source Filmmaker!
Ora potrò elevare la mia arte a livelli inimmaginabili!![]()
Vai, vai!
Gran parte degli artisti e dei letterati dell'epoca nostra sono dei mediocri!
Una decadenza cominciata inarrestabilmente dai primi anni del '900 con i movimenti avanguardistici...Solo tu puoi salvarci!
Facci rivivere la bellezza e l'elevatezza dell'allegoria presente nella Commedia dantesca, il certosino lavoro d'erudizione svolto dal Petrarca, gli amori e gli incanti dell'Orlando Furioso di Ariosto, il sobrio e perentorio stile di Machiavelli, l'armonia del barocco di Marino!
Io credo in te, sei l'unica speranza in un'epoca di corruzione e decadenza. Hai tutto il mio appoggio e il mio supporto!
Però sarà un percorso ricco di difficoltà ed ostacoli!
Vai Lemmiwinks!
Mah, Uplink è diecimila volte meglio secondo me![]()
Ma lui ha già sfiancato le sue doti con il proprio video.Vai, vai!
Gran parte degli artisti e dei letterati dell'epoca nostra sono dei mediocri!
Una decadenza cominciata inarrestabilmente dai primi anni del '900 con i movimenti avanguardistici...Solo tu puoi salvarci!
Facci rivivere la bellezza e l'elevatezza dell'allegoria presente nella Commedia dantesca, il certosino lavoro d'erudizione svolto dal Petrarca, gli amori e gli incanti dell'Orlando Furioso di Ariosto, il sobrio e perentorio stile di Machiavelli, l'armonia del barocco di Marino!
Io credo in te, sei l'unica speranza in un'epoca di corruzione e decadenza. Hai tutto il mio appoggio e il mio supporto!
Però sarà un percorso ricco di difficoltà ed ostacoli!
Vai Lemmiwinks!
Può un artista ripetersi due volte sugli stessi livelli?
A Superquark l'ardua risposta.
Lo so però dato che è free (e punto a farci qualcosina di soldi più che altro)Mah, Uplink è diecimila volte meglio secondo me
lemmiwinks![]()