+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: mannaggia a facecoso.

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito mannaggia a facecoso.

    salve, son capitato in una situazione che non riesco bene a decifrare, magari voi sapete illuminarmi meglio (o se non altro almeno mi faccio due risate).

    insomma circa una settimana fa di punto in bianco mi aggiunge questa ragazza molto avvenente su facebook (amica di un'amica), mai vista nè conosciuta.

    la contatto per farci due chiacchiere, esordisce con un incoraggiante "ti ho aggiunto perchè sembri simpatico". si chatta per un paio di giorni per mia iniziativa parlando del più e del meno, poi per prova un giorno aspetto che sia lei a contattarmi, cosa che avviene. la situazione mi sembra propizia ma voglio qualche certezza in più sulle sue intenzioni (principalmente per curiosità, visto che la ragazza ce l'ho e questa abita a circa 50 chilometri da me, distanza che ritengo già piuttosto proibitiva per i miei standard), ergo si va avanti così per qualche giorno compreso ieri, quando a un certo punto di colpo però mi chiede consiglio su cosa fare in una relazione che la vede coinvolta, spiazzandomi.

    per farla breve, lei mi dice che a lei piace lui, il quale però è ancora innamorato della ex che l'ha lasciato ma che continua a ronzargli intorno mentre se la fa con un altro. intanto lui con lei ci sta ma ogni volta che si vedono e succede qualcosa diventa tipo autistico e passano tot settimane a insultarsi e rinfacciarsi cose a caso. anche lei a tratti sbrocca di suo e lo cancella pure da facebook, ma lui continua a piacerle.

    insomma una situazione alla fuck this shit i'm outta here che mentre aggiungeva dettagli ero sempre più davanti al pc.
    comunque dico la mia sulla faccenda, ci si saluta e bon, pensando di aver esaurito ciò che ci dovevamo dire e pensando che la situazione fosse per me compromessa.

    sto pomeriggio però lei mi ricontatta e mi chiede out of the blue se la potevo accompagnare a fare shopping. visto che non ho un cazzo da fare le dico che va bene, se non altro per conoscerla dal vivo e vedere che tipa è. dunque ci si scambia i numeri e finalmente ci si becca. tra una cosa e un'altra però lei fa un ritardo di cristo e finisce semplicemente che la vado a prendere e la accompagno dove si doveva beccare in seguito allo shopping con dei suoi amici (tra cui forse anche il tizio del drammatico triangolo di cui sopra, che dalle sue parole non era chiaro se lei volesse che lui venisse o meno) per la serata.
    tra l'altro mentre arriviamo al posto mi dice "oddio adesso mi vedono con te e penseranno che ho fatto ritardo perchè sono stata a divertirmi", evvabbeh . in ogni caso mentre ci lasciamo frettolosamente le butto lì di ribeccarci in caso ripassasse da queste parti e lei mi dice "magari anche domani mattina", ma ho da fare quindi niet e allora se ne riparla quando ci risentiremo.

    indi per cui la domanda è: questa da me secondo voi che diablo vuole?

    p.s.
    non rompete le uollas che facecoso gne gne caccapupù i veri uomini usano il telegrafo, i segnali di fumo e sta roba qui.

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Escici di nuovo.
    Da soli.
    Di sera.
    Andate in un locale carino insieme.
    Parlate, falla bere.
    Riaccompagnala a casa.
    Baciala.

    Ci sta? Profit.

    Non ci sta? Hai avuto la risposta alle tue domande.

    Simple as that.

  3. #3

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Piuttosto è il fatto che hai già una ragazza e ti poni delle domande per questa che fin'ora t'ha usato come tassista/amicodelqqqqquore che mi farebbe sorgere qualche domanda.
    Ma non siamo qui per parlare dei dettagli, dunque torniamo IT.
    Magari vuole fare ingelosire quell'altro o magari vuole cambiare aria, non possiamo dirlo con certezza, ma verificare non dovrebbe essere difficile e don luca da questo punto di vista ha già detto tutto.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    tassista my ass, non guido.
    si parlava di accompagno fisico dalla stazione al posto coi mezzi pubblici.

    far ingelosire quell'altro visto il pattern d'azione mi sembra strano. anche considerato che la proposta di vederci domattina presupponeva un "da soli" poco funzionale allo scopo (a meno che dopo non gli vada a raccontare la sua giornata, ma spero non stia a questi livelli visto che ha 22 anni e non 15 ).

    volevo giusto le vostre opinioni sul suo comportamento proprio perchè verificare di persona presuppone mettersi nei guai (oltre al fatto che sono una persona onesta e mi darebbe al cazzo) e non c'ho la minima voglia. magari se vedo che c'è feeling me la tengo buona e ci riprovo in autunno, ecco.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.


  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    friendzone al 100%..questa cercava un amico uomo per confidare le pene d'amore ed avere qualche consiglio su come comportarsi con questo tizio e,come ti ha detto lei stessa, ti ha aggiunto perchè le sei sembrato simpatico, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

    ulteriore conferma è lo shopping, cosa che una donna mai farebbe al primo appuntamento e soprattutto siete stati insieme ai suoi amici..non pensi che se le interessava conoscerti per una eventuale relazione sareste stati solo voi 2?

    imho non perderci tempo

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Temo abbia abbastanza ragione Freddy, soprattutto perché gli amici erano i suoi.

    Anche se non sono molto d'accordo sul fatto che la presenza di altri sia un brutto segnale: dopo essere stato contattato su Facebook da un'amica di un'amica ho chiesto io che ci fosse l'amica comune a fare da cuscinetto, la prima sera. Ovviamente solo per la cena. Ovviamente poi siamo rimasti da soli per il dopo-cena. E stiamo insieme da 2 anni, ormai.

    Il suggerimento di Don Luca è comunque valido, al massimo prima di baciarla cerca di capire da come ti guarda e dal contatto fisico come si sente nei tuoi confronti. Se la sfiori o le tocchi una spalla o una guancia e schizza via, rallenta e magari... Cambia autostrada, eheheh.

    Se ti interessa almeno in parte, no, non aspettare l'autunno per capire, cerca di scoprirlo subito. Se l'interesse è reciproco e sincero, aspetterà comunque lei.

  8. #8

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Incipit: sei fidanzato. Queste cose non si fanno, chiarisci prima il rapporto con la tua lei e poi ti interessi alle altre. Se hai le palle di comportarti da uomo e non come una femminuccia.

    Passiamo oltre che non ho capito una cosa.

    Prima volta che vi vedete, andate a fare shopping. E vabbé, non è il massimo ma se è una scusa per vedersi ci sta.

    Quindi lei ha fatto tardi (tipico delle donne, ma mi pare di capire che lei abbia fatto molto tardi). Ma poi, ti ha chiesto di accompagnarla dove si doveva vedere con i suoi amici, con l'autobus, e una volta arrivati lì hai salutato e sei andato via?

    Al momento della richiesta di farsi accompagnare lì secondo me dovevi cacciare la faccia di bronzo e autoinvitarti (visto che non ti ha invitato lei) o dirle una cosa tipo: "non è meglio se invece ci facciamo un giro da soli così ci conosciamo meglio?". Chiarivi subito la cosa e bon.

    Saluti.

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Anche se non sono molto d'accordo sul fatto che la presenza di altri sia un brutto segnale: dopo essere stato contattato su Facebook da un'amica di un'amica ho chiesto io che ci fosse l'amica comune a fare da cuscinetto, la prima sera. Ovviamente solo per la cena. Ovviamente poi siamo rimasti da soli per il dopo-cena. E stiamo insieme da 2 anni, ormai.
    credo sia parecchio diverso il tuo caso, siete usciti a cena e c'era la tua amica ok ma eravate in una situazione più "intima" e tranquilla che permeteva di chiacchierare e conoscersi meglio, nel caso dell'autore del topic, mi spieghi come avrebbero potuto farlo tra un negozio e l'altro e con altra gente in mezzo?

  10. #10
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Le donne hanno un sesto senso per queste cose: racconta alla tua fidanzata della tipa di facebook e lei saprà dirti cosa fare.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    credo sia parecchio diverso il tuo caso, siete usciti a cena e c'era la tua amica ok ma eravate in una situazione più "intima" e tranquilla che permeteva di chiacchierare e conoscersi meglio, nel caso dell'autore del topic, mi spieghi come avrebbero potuto farlo tra un negozio e l'altro e con altra gente in mezzo?
    Ti do ragione. Non incavolarti.

    Io in quei casi valuto la spontaneità della persona in mezzo alla gente.
    Perché conoscere qualcuno vuol dire capire anche come si comporta nella folla.
    E' quando vai per negozi o ci sono altre persone che capisci com'è quella persona "tra la gente".

    Io adoro le donne che si sentono totalmente a loro agio, che sono gentili con commessi e addetti, che non si incazzano perché c'è stato un piccolo disservizio, che quando chiedono un caffè al bar lo fanno gratificando il barista come se avesse fatto il miglior caffè della storia.

    Una donna adorabile e desiderata da molti, in genere, è quanto di più bello si possa avere al proprio fianco.

    Dubito che queste caratteristiche possano venir fuori in un tête-à-tête.

    Mettiamola così: nel suo caso, avrei approfittato per osservarla nella sua "quotidianità", anche se (come mi sembra) essere mollati dopo aver incontrato gli amici mi avrebbe fatto girar le balle.
    E glielo avrei anche detto chiaramente: "Sei fantastica in mezzo alla gente. Sei una gran bella persona. Quando ti rivedo?".

    Finora, per me, ha funzionato, ma non metto in dubbio che siamo tutti diversi, più o meno.

    Pace?

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Non carpisci davvero l'essenza di una donna finchè non l'hai conosciuta in mezzo alla gente.
    Conosciuta carnalmente, intendo.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    non carpisci davvero l'essenza di una donna finchè non l'hai conosciuta in mezzo alla gente.
    Conosciuta carnalmente, intendo.
    lol

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non carpisci davvero l'essenza di una donna finchè non l'hai conosciuta in mezzo alla gente.
    Conosciuta carnalmente, intendo.
    Sei un poeta. Voglio il bis!

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Ti do ragione. Non incavolarti.

    Io in quei casi valuto la spontaneità della persona in mezzo alla gente.
    Perché conoscere qualcuno vuol dire capire anche come si comporta nella folla.
    E' quando vai per negozi o ci sono altre persone che capisci com'è quella persona "tra la gente".

    Io adoro le donne che si sentono totalmente a loro agio, che sono gentili con commessi e addetti, che non si incazzano perché c'è stato un piccolo disservizio, che quando chiedono un caffè al bar lo fanno gratificando il barista come se avesse fatto il miglior caffè della storia.

    Una donna adorabile e desiderata da molti, in genere, è quanto di più bello si possa avere al proprio fianco.

    Dubito che queste caratteristiche possano venir fuori in un tête-à-tête.

    Mettiamola così: nel suo caso, avrei approfittato per osservarla nella sua "quotidianità", anche se (come mi sembra) essere mollati dopo aver incontrato gli amici mi avrebbe fatto girar le balle.
    E glielo avrei anche detto chiaramente: "Sei fantastica in mezzo alla gente. Sei una gran bella persona. Quando ti rivedo?".

    Finora, per me, ha funzionato, ma non metto in dubbio che siamo tutti diversi, più o meno.

    Pace?
    guarda che non ero arrabbiato cmq sono in parte d'accordo, ma per il primo appuntamento io preferirei una situazione più tranquilla, per capire come si comporta tra la gente c'è sempre il secondo appuntamento
    Ultima modifica di freddye78; 12-07-12 alle 10:39:37

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    akando

    comunque grazie della numerosa partecipazione ma mi pare che ci siano degli aspetti poco chiari della questione.

    allora, innanzitutto no, non abbiamo passato una settimana a chattare con lei che mi raccontava dei suoi drammi sentimentali modello posta del quore. questa è una cosa che è emersa all'ultimo in una sola circostanza, per il resto si parlava del più e del meno, per conoscersi (interessi, che si era fatto durante la giornata ecc).

    secondo, a fare shopping ci aveva invitato me, senza altra gente intorno. poi lei ha fatto un ritardo allucinante e siamo stati comunque soli quell'oretta e mezza di tragitto, alla fine del quale s'è beccata con i suoi amici (con cui doveva festeggiare in ritardo il suo compleanno, ergo niente autoinviti faggosi, mi conosce da un'ora e mezza e se vuole mi invita lei, no che mi accollo io).

    e comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Incipit: sei fidanzato. Queste cose non si fanno, chiarisci prima il rapporto con la tua lei e poi ti interessi alle altre. Se hai le palle di comportarti da uomo e non come una femminuccia.


    premesso che ho anche specificato che non ho intenzione allo stato attuale delle cose di combinarci niente proprio perchè nel rapporto dò piena fiducia e pretendo piena fiducia, io ad altre ragazze in maniera non fisica mi ci interesso eccome. con la mia ragazza ci diciamo tutto e sa come la penso a riguardo e come sono fatto. quando riterrò che avrò voglia di fare altre esperienze lei sarà la prima a saperlo (anche e soprattutto senza che ci sia già un'altra di mezzo), ma non è che siccome sto con qualcuno faccio l'autistico e mi precludo di conoscere qualche altra ragazza con cui in futuro chissà. quindi di tutte le persone sono l'ultimo che ha bisogno di sentirsi fare la morale (che peraltro non è inerente a quello che ho chiesto ).

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Hai poco a fare lo splendido con le faccine di Lisa Simpson.

    Credo che sul discorso fedeltà la grande maggioranza degli utenti qui la pensi come Vincenzo.

    E intendo proprio che secondo me il tuo interesse per la nuova arrivata non è esclusivamente accademico.

    E ringrazia la tua buona sorte che bierregi posta poco.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Hai poco a fare lo splendido con le faccine di Lisa Simpson.

    Credo che sul discorso fedeltà la grande maggioranza degli utenti qui la pensi come Vincenzo.

    E intendo proprio che secondo me il tuo interesse per la nuova arrivata non è esclusivamente accademico.

    E ringrazia la tua buona sorte che bierregi posta poco.
    a me se permetti mi interessa cosa ne pensa la mia ragazza del discorso fedeltà, non gli altri utenti come vincenzo.

    non è accademico con lei come non è stato accademico e non sarà accademico con varie altre, ma prima che lo sappia la mia ragazza io non tocco nessuna.

    quindi non vi immischiate in cose che non vi riguardano mettendo bocca su come dovrei impostare il rapporto, per favore.

  19. #19
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Io penso che da fidanzato un'altra tipa non ti viene proprio da cercarla, capisco se è un'amicizia precedente o qualcosa di contingente a dove lavori/studi, ma organizzare uscite con una sconosciuta solo per fare "nuove amicizie" lo trovo assolutamente ridicolo.

    A parti inverse se la mia ragazza mi dicesse "ah sai vado a fare l'aperitivo con Piergiampaolo che mi ha aggiunto ieri su facebook, ma tranquillo solo perchè mi sembra simpatico", nel dubbio ti mando gloriosamente a fare in culo, se sono di buon umore, se è una brutta giornata vado pure da Piergiampaolo e gli stupro il cane

    EDIT
    se non vuoi la nostra opinione puoi anche andare viah

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Dai ci siamo capiti, la tua attuale morosina non te la vuoi portare all'altare. Ed è legittimo..

    E' tuttavia un po' sporchiccio il gioco di seminare gli appezzamenti altrui mentre mieti operosamente il tuo orticello nella speranza di diventare un futuro latifondista.

    Che tradotto vuole dire che stai facendo il gioco della liana.

    Parte morale: Fai bene, se di lei non te ne frega granché. Ma fai molto male se stai costruendo la tua vita sulla tua attuale fidanzata. Perché crollerà tutto prima o poi, e non ci sarà "safe heaven".

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Io penso che da fidanzato un'altra tipa non ti viene proprio da cercarla, capisco se è un'amicizia precedente o qualcosa di contingente a dove lavori/studi, ma organizzare uscite con una sconosciuta solo per fare "nuove amicizie" lo trovo assolutamente ridicolo.

    A parti inverse se la mia ragazza mi dicesse "ah sai vado a fare l'aperitivo con Piergiampaolo che mi ha aggiunto ieri su facebook, ma tranquillo solo perchè mi sembra simpatico", nel dubbio ti mando gloriosamente a fare in culo, se sono di buon umore, se è una brutta giornata vado pure da Piergiampaolo e gli stupro il cane

    EDIT
    se non vuoi la nostra opinione puoi anche andare viah
    voglio la vosta opinione su cosa vuole sta tizia da me, non sul mio rapporto di coppia. non mi sembra difficile, pd.

    la mia ragazza è uscita ad esempio più volte per motivi lavorativi (doveva entrare nella sua band) con un tizio che ci provava spudoratamente con lei, io non ho battuto ciglio perchè le dò fiducia.
    non è che devi stare per forza con me, se non ti va me lo dici e bon, le cose si fanno in due. sennò problemi tuoi.
    non ho capito perchè la si deve pensare per forza come voi. avete il vostro modo di gestire il rapporto, io il mio. non facciamoci la guerra di opinioni su.

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    quindi non vi immischiate in cose che non vi riguardano mettendo bocca su come dovrei impostare il rapporto, per favore.
    Tu scrivi, noi commentiamo.

    Se non ti sta bene me ne sbatto le palle a Mach5.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    la mia ragazza è uscita ad esempio più volte per motivi lavorativi (doveva entrare nella sua band) con un tizio che ci provava spudoratamente con lei, io non ho battuto ciglio perchè le dò fiducia.

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Dai ci siamo capiti, la tua attuale morosina non te la vuoi portare all'altare. Ed è legittimo..

    E' tuttavia un po' sporchiccio il gioco di seminare gli appezzamenti altrui mentre mieti operosamente il tuo orticello nella speranza di diventare un futuro latifondista.

    Che tradotto vuole dire che stai facendo il gioco della liana.

    Parte morale: Fai bene, se di lei non te ne frega granché. Ma fai molto male se stai costruendo la tua vita sulla tua attuale fidanzata. Perché crollerà tutto prima o poi, e non ci sarà "safe heaven".
    io con la mia ragazza sto benissimo. la ritengo fantastica proprio perchè ha tutte le qualità che cerco in una ragazza e (come le ultime vostre risposte stanno dimostrando) è una delle poche che concepisce allo stesso mio modo l'impostazione del rapporto. proprio per questo il rapporto potrebbe per quanto mi riguarda andare avanti indefinitamente, ma NON è quello che voglio. so che avrò voglia di fare altre esperienze in futuro, non so dire quando. fino a quel momento non farò casini di sorta, questo è poco ma sicuro. sono sincero con lei e non ho capito perchè questo dovrebbe essere un difetto.

  24. #24

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Io penso che da fidanzato un'altra tipa non ti viene proprio da cercarla, capisco se è un'amicizia precedente o qualcosa di contingente a dove lavori/studi, ma organizzare uscite con una sconosciuta solo per fare "nuove amicizie" lo trovo assolutamente ridicolo.

    A parti inverse se la mia ragazza mi dicesse "ah sai vado a fare l'aperitivo con Piergiampaolo che mi ha aggiunto ieri su facebook, ma tranquillo solo perchè mi sembra simpatico", nel dubbio ti mando gloriosamente a fare in culo, se sono di buon umore, se è una brutta giornata vado pure da Piergiampaolo e gli stupro il cane

    EDIT
    se non vuoi la nostra opinione puoi anche andare viah
    Condivido. Un conto è andare al centro commerciale con la collega/amica ed aiutarla a scegliere il notebook, un conto è uscire con una sconosciuta che ti trova simpatico e poi chiedere cosa fare con lei su un forum.
    Insomma, se a te non fosse passato per la testa di uscirle il pesce, nemmeno saresti qui a postare.
    A me ad esempio sembra che tu stia facendo un pò il gioco della liana, però certo, se a te e alla tua ragazza va bene così, buon per voi

    E giusto per tornare alla domanda iniziale:
    indi per cui la domanda è: questa da me secondo voi che diablo vuole?
    Una sconosciuta che ti cerca perchè "sei simpatico" (senza conoscerti nemmeno ) o è alla disperata ricerca di nuovi amici (ma non mi sembra il caso), oppure ti ha trovato interessante.
    Poi vabbè, le donne sono strane a volte, però...

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Re: mannaggia a facecoso.

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    un conto è uscire con una sconosciuta che ti trova simpatico e poi chiedere cosa fare con lei su un forum.
    Insomma, se a te non fosse passato per la testa di uscirle il pesce, nemmeno saresti qui a postare.
    ma l'uovo di colombo è proprio questo. io non ho chiesto cosa fare con lei. ho chiesto cosa secondo voi, alla luce della vostra pluriennale e diversificata esperienza e comprovata professionalità, vuole lei da me.

    il pesce glielo uscirei perchè è bona, ma di certo non mando a puttane la mia relazione per uscire il pesce a buffo a una.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato