Ora ci sono Hoard e Super Street Fighter IV Arcade Edition e Hoard belli scontati, sono tentato...![]()
Ora ci sono Hoard e Super Street Fighter IV Arcade Edition e Hoard belli scontati, sono tentato...![]()
effettivamente... la cosa più eccitante del progetto è il disegnatore sinceramnete
grazie per le angurie
oggi una di quelle giornate di merda guardate...
esame alle 8.30. prendo il primo treno che dal paesello porta a napoli quello delle 6.54
mai comm a sta volta perfetto orario e alle 7.25 sto a piazza garibaldi.
scendo giù alla stazione della metropolitana... il treno parte alle 7.55
alle 8.20 arrivo alla fermata di fuorigrotta della metro. se prendo un pullman al volo ce la faccio.
non ci sono i pullman. l'anm ha deciso di non far uscire i pullman stamattina
io devo arrivare a monte s.angelo. non si chiama monte così per dire, l'università sta a mezza altezza di una madonna di collina.
io mi metto a CORRERE dalla fermata dei pullman fino all'università. un quarto d'ora. arrivo là alle 8.40 il professore mi vuole scutare perché l'esame era alle 8.30
"no prufssò oggi il trasporto napoletano ha dato il suo meglio non è colpa mia"
"e allora vieni qua siediti su sta sedia senza banco e fai l'esame col foglio appoggiato sulle gambe"
"prufssò o pozz fa pur mbraccio a vuje bast ca m'o facit fa"
mi milla il foglio e mi manda a sedermi in fono all'aula, menumal.
io però che sono la persona più atletica del mondo dopo 15 minuti di corsa in salita nun ce vec ra n'uocche a n'at e ci metto quei 15 minuti per capire chi sono dove sto che cazzo sta scritto sul foglio e incominciare a scrivere qualcosa.
faccio 2 esercizi. l'ultimo non lo so fa, e mi metto a fare l'integrale doppio
mez'ora, e nun m'ven.
o provo a fa in coordinate polari, e nun ven
normale rispetto a x e rispetto a y e nun ven
divido i polinomi, e nun ven
nun ven nun ven e nun ven
mancano 5 minuti alla fine mi viene l'illuminazione
Spoiler:
"prufssò ma sto coso sotto la frazione è una y o un 9?"
"e' un 9"
int'a fessa sfunnat e chella loffa mbalzamat e mammt, ne cantr merdus, ma farla a computer ca t'custav? oppure a c'mettr nu spaccimm e 4, ca l'esercizio era uguale e veniva arctgx/2 invece di x/3, ma mpart a fa o 9 e a y divers santuddio.
quando una giornata deve andare storta guardate... ho fatto cadé tante di quelle madonne oggi ca nun c'avete idea...
also, grazie mille jaqen non dovevi![]()
Auguri ragno!
Il racconto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mik
SSFIV direi proprio che lo piglio!
Maledetto Steam!![]()
int'a fessa sfunnat e chella loffa mbalzamat e mammt, ne cantr merdus, ma farla a computer ca t'custav? oppure a c'mettr nu spaccimm e 4, ca l'esercizio era uguale e veniva arctgx/2 invece di x/3, ma mpart a fa o 9 e a y divers santuddio.
![]()
![]()
Mirabolante fusione di linguaggio algebrico e dialetto napoletano, qua si insabbiano i confini tra parola e numero. Sarà un insulto o una derivata? Questa è arte.
per chiudere il quadretto so tornato a casa dicendomi almeno oggi inizia breakingbad vaffanculo al mondo.
invece no.
dopodomani.
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
also, somy a ottobre rifanno l'anime di jojo
ragna, perchè dai esami di analisi 2?![]()
perché faccio chimica industriale
non chiedermi a cosa serve saper risolvere un integrale curvilineo per sintetizzare metanfetamina però che sto ancora cercando di capirlo guarda![]()
wtformazione italiana![]()
Science, bitch![]()
apporoposito di chimica guardate st'idolo in terra che fa in aula
Prima o poi salterà in aria non tutti gli studenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'hanno annunciato assieme al gioco per PS3. Il bello è che l'anime dovrebbe coprire tutte e otto le serie del fumetto. Non so se il mio corpo sarà ready per allora![]()
idolo il prof esplosivo![]()
mmmm
non riesco a passare l'ultimo cecpoint di max payne3
Un po come noi che facciamo filosofia e ci chiediamo a che serva sapere come è costruita una query di un database in XML![]()
this^
also....
![]()
ok forse Steam ha catturato la mia attenzione... ( si lo so era inevitabile) PAYDAY!!
pero' vedo non ce l'ha nessuno
è lammerda?![]()
L'idea è carino ma è molto rozzo, e stufa presto.
ho votato per Rage per i prossimi... pure quello è robetta?
FPS![]()
Lanoia che manco far cry 2 magari tipo a 3 euro pure pure![]()
poteva andare peggio... potevi avere come prof l'idolo in terra e saltare in aria con lui
in ogni caso, buon compleanno, e tante angurie (che è pure stagione)![]()