Heigh-ho, heigh-to, to dead flesh we go, heigh-ho heigh-ho, heigh-ho
Heigh-ho, heigh-to, to dead flesh we go, heigh-ho heigh-ho, heigh-ho
Seh, il cazzo dead flesh. : /
proprio lui
Chiedo a voi, che ne sapete più di me: quanto è quotata la famosa valigetta di Blade Runner? Quella con 5 DVD e fuffa varia.
Gracias![]()
La si trova con difficoltà sui 40 euro, piu facile sui 100 euro ( ma è troppo per questa edizione ), io l'anno passato lo pagata 30 sorto natale ...
Si trova in Spagna pure l'edizione blu-ray che ha anche la lingua italiana
http://www.amazon.es/Malet%C3%ADn-Bl...2712305&sr=8-2
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-07-12 alle 16:44:20
Danke.
Io già la ho, stavo valutando di venderla, e siccome in effetti 100 euro mi pare parecchio (per quanto bella sia), pensavo di piazzarla sui 70.
Difficile, secondo me ci fai massimo 50 euro ...
Uscito il trailer completo di the master
http://www.youtube.com/watch?v=pALMM...eature=g-all-f
giuro su dio sono commosso![]()
Domanda, domandina, ma qualcuno ha mai visto il film "Atmosfera zero" con Sean Connery ??
Ja, io
Però parecchio tempo fa. Comunque in generale mi era piaciuto![]()
Infatti ne ho sentito parlare discretamente bene ed essendo fan della fantascienza anni 80 ero tentato nel vederlo
il film è mediocre per me, comunque non capisco il motivo del dover chiedere se vedere o meno un film, vabè.
Perché mi é stato consigliato e quindi volevo un parere da parte del forum se valeva o meno la pena perder le 2 ore
Mi pare semplice ...
infatti, fin troppo semplice.
scusa, il tizio che te l'ha consigliato l'ha fatto affinchè tu lo vedessi no? Che bisogno c'è di fare un indagine? Scusa se chiedo ma non riesco a capire (ma "capire" nel senso profondo del termine perchè la faccenda dei pareri la posso anche condividire è che mi sfugge il legame tra quest'ultimi e la scelta personale di prendere una decisione)
E che di mio padre mi fido molto poco, capito ora ?
E se non ne vale la pena io un film non lo compro perché, ribadisco, io i film li vedo solo originali ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-07-12 alle 15:50:47
Io ho sempre apprezzato il brivido che deriva da buttare i propri soldi su un film che non si conosce, inserire il dvd senza sapersi che aspettare e poi dire "Bella merda" piuttosto che "Fantastico" oppure "Era meglio se davo fuoco ai 10 euro con cui l'ho pagato". Sono pieno di film presi in cestoni improbabili.. le fregature prese per il solo gusto dell'azzardo.
Ne è nata una tradizione: ogni Natale con un amico ognuno cerca il dvd peggiore da regalare all'altro.
Robe improbabili: Ninjas VS Aliens, Plagua Zombie, Inseminoid, Terror Hospital...
Alastor, buttati anche tu ogni tanto. Il colpo sicuro è così noioso.
Il problema è che ho gettato sin troppi soldi in Cazzate![]()