Quell'offerta dei saldi steam è definitiva cazzo.
Non li avessi già tutti l'avrei presa subito.
[rosik mode: on]
questa è la sezione console, quindi solo acquisti per console, non riempite la sezione di inutile ciarpame per pc
[rosik mode: off]
approposito, che sconti ci sono adesso sul psn?
ah, si, gli avatar di tron...![]()
Ordinato HTC Titan
Ma questi HTC che una volta erano così osannati sono un po' scomparsi ad appannaggio di Samsung o è solo una mia opinione?
Non ne sento quasi più parlare.
avranno perso l'effetto novità...
secondo me è più una questione di costi
i samsung mi pare costino meno in generale e soprattutto coprono una maggior gamma di mercato
vedi botanicula su team a 2 euro, che fai, lo lasci lì?
ovviamente no.....![]()
ma perchè ogni volta che leggo botanicula mi sembra di leggere una volgarità?![]()
perchè è una cagata
![]()
perchè è un attimo farlo diventare botanincula
oppure botthanincula
cmq n credo proprio sia una cagata
i giochi brutti sono altri
Arrivato corriere di Amazon con un paio di accessori per VITA (fiki, per la verità, sopratutto questo :è comodissimo, veramente...Spoiler:![]()
.
Ma sopratutto cazzo, arrivato corriere di Amazon con Wham Shell...Che se per molti di voi non significa niente, per me significa che ho finito la mia collezione di Skylanders...
Fuck Yeah...![]()
Presi SBK e Mini ninjas adventures per Xbotolo))
Inversion per Playstation 3
Final Fantasy XIII-2 (Zavvi 13e)
Soul Calibur 5 (Zavvi 18e)
Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
The walking deads episodio 2 per Xbotolo![]()
Ottimo, zavvi mi ha fatto pagare £31 invece che 31€ e la banca mi ha tolto 40€ col cambio, hanno stufato, stavolta mi sentono.
hai impostato l'euro come valuta?![]()
Da zavvi io vedo SC 5 a 15 sterle e ff xiii-2 pure. Mettici pure la sterla di spedizione, sono 31/32 sterle = 40 euri circa. Senza contare che non fanno pacchetti con ordini cumulativi ma te li dividono singolarmente, quindi può anche essere che ti abbiano rincarato due volte la sterla di spedizione, anzi, probabile.
Inoltre conviene proprio impostare in sterle la valuta, se imposti l'euro ti inculano soldi...
ah si?![]()
Arrivato Dead Island GOTY da amazon.itci giocherò nel 2023 con la roba che ho in arretrato...
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Sì, il mio account è sempre stato in Euro, ho sempre pagato la cifra giusta in euro, solo questa volta mi hanno sparato il prezzo in sterline.
E comunque nella mail di conferma c'è scritto in euro, e nel riepilogo dell'ordine pure.
1 Final Fantasy XIII-2 3-5 days €13.15
1 Soul Calibur V 3-5 days €17.78
e del fatto delle spese di spedizione divise ne ero già a conoscenza.
Comprata collector hd Ico e Shadow of Colossus per ps3 . Non era in programma, ma visto che l'ho trovata a 20 pleuri da fnac, non ho resistito![]()