tra l'altro caressa non commenta niente di tecnico.
hanno assunto per sto mese un plotone di ex-atleti per fare il commento "tecnico"
il nuoto sarà di rosolino per dire.
ginnastica sarà yuri chechi cose cosi... di la cosa hanno? i SOLITI![]()
ma sticazzi che non dice niente di tecnico, è il modo di fare cronaca che può pure non piacere.
pure Franco Lauro non dice niente di tecnico ma viene da spararsi nella palle dopo due minuti.
poi è ovvio che l'offerta di Sky sarà completissima e che Dio benedica Sky, penso che questo nessuno lo metta in dubbio.
Io spero ci sia l'opzione "suoni e basta" comunquema sticazzi che non dice niente di tecnico, è il modo di fare cronaca che può pure non piacere.
pure Franco Lauro non dice niente di tecnico ma viene da spararsi nella palle dopo due minuti.
poi è ovvio che l'offerta di Sky sarà completissima e che Dio benedica Sky, penso che questo nessuno lo metta in dubbio.
franco lauro numero 1. trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrripla
booooooooooooomba di libràn geims
franco lauro a 90esimo è insopportabile però
Ripeto per me cassani è il top del top. Non esiste una gara di ciclismo senza lui.
il commentatore del ciclismo di eurosport è molto bravo e simpatico oltretutto. dovresti sentirlo.
oltre che eurosport ha una qualità 100000 anni superiore alla rai![]()
Il commentatore tecnico migliore che abbia sentito per ora è Lucchetta (ma anche Luca Sacchi nel nuoto) durante le partite di pallavolo sulla rai![]()
boh su raisport 2 in una tappa come quella di ieri faranno 3 interruzioni max 4.
Su eurosport ce n'era una ogni 10km
Come in una partita di calcio...se ti piace te la guardi tutta tutta. Ogni tipologia di tappa ha le suee peculiarità.
BEATI voi che cagate soldi per vedere sky![]()
Ultima modifica di Sigislove; 20-07-12 alle 17:39:41 Motivo: eeeeeeh ma anche la rai si paga
Infatti![]()