Grazie mille, sono stato proprio stupido a non vederlo![]()
Mi sta venendo un piccolo dubbio che però mi assilla da qualche giorno.
Mentre gioco online a l4d2 ho sempre un ping merdoso, può dipendere dalla porta in uso di steam che non è aperta correttamente?
Nel caso come si controlla il tutto? OS windows 7
E poi una curiosità, cè modo di vedere quanto ho pagato i giochi nella mia lista?
Non è un vero problema quanto piu un'info:
se ho dei save di giochi retail, posso inserirli nella cartella dello stesso gioco di steam ( precisamente san andreas e stalker)?
beh, ti basta provaread ogni modo credo proprio di sì
![]()
Ho comprato san andreas su steam e non funziona : non parte e nella descrizione del gioco dice che non è disponibile per la mia attuale piattaforma!!
Però io SA cel'ho gia installato retail e funziona perfettamente!! Com'è la questione?
Avrai fatto partire la versione per Mac.
No...ho disinstallato la versione retail e quella steam è partita regolarmente; i problemi ora son altri 2:
I miei salvataggi nn funzionano...ovvero compaiono per la scelta, ma qulunque scelga il gioco mi porta sempre all'inizio;inoltre è tutto in inglese, mentre lo vorrei in italiano , e prima di smanettare coi files ita della retail vorrei sapere se c'è un modo che non conosco o non ricordo per metterlo in ita anche su steam.
Per la domanda riguardo ai saves fatta in precedenza, oltre a quelli di Sa anche quelli di stalker non funzionano....mi resta da provare con quelli di man of war, ma temo che i saves retail no siano compatibili con quelli steam :(
Per la lingua:
Tasto destro sul gioco, proprietà, vai nella tab della lingua e selezioni l'italiano.
Per quanto riguarda i salvataggi invece, non dovrebbero esserci problemi per GTA, mentre per STALKER avevi installato l'ultima patch prima?
Se sono cloud i salvataggi potrebbero esserci delle incompatibilità.
per la lingua avevo gia guardato e non trovo la tab lingua, per i save non vanno...ma riproverò!
Per stalker è effettivamente questione di versioni diverse, ma l'avevo appena iniziato...pazienza.
Piuttosto gta è la 6° volta dal day1 che arrivo a metà e succede sempre qualcosa...che sfiga![]()
mi sono accorto ora che San Andreas su Steam ha solo l'inglese.per la lingua avevo gia guardato e non trovo la tab lingua, per i save non vanno...ma riproverò!
Per stalker è effettivamente questione di versioni diverse, ma l'avevo appena iniziato...pazienza.
Piuttosto gta è la 6° volta dal day1 che arrivo a metà e succede sempre qualcosa...che sfiga
Comunque nessun problema, segui questa guida scritta da Meschio:
http://steamcommunity.com/id/meschio...mmended/12120/
Uh grazie mille Matt....avevo gia intenzione di fare una cosa del genere, ma così mi risparmi di rinstallare il retail solo per copiare i subs !mi sono accorto ora che San Andreas su Steam ha solo l'inglese.
Comunque nessun problema, segui questa guida scritta da Meschio:
http://steamcommunity.com/id/meschio...mmended/12120/
Grazie ancora!!
edit :che palle non parte il download...
Ultima modifica di Garlic; 24-07-12 alle 14:33:24
qualcuno ha avuto problemi con gli achievement di dead island?
l'altro ieri ho sbloccato quello relativo al 25 livello, oggi mi sono accorto che ce n'era uno anche per il raggiungimento del 10° livello, ovviamente bloccato
altre due volte mi è capitato invece che sbloccasse obiettivi della partita precedente all'avvio successivo, mentre compare il logo rosso con la palma ...
si può fare qualcosa o come per darksiders non c'è niente da fare?
Stamattina avviando Steam Avast me lo segnalava come malware.......è impazzito secondo voi?
A me google segnala come sito pericoloso il sito dell'azienda pubblica di trasporti!
oppure Avira...
eehh tutto sto spam, una schermata ogni 24 ore quando aggiorna (se lo fai aggiornare ogni 24 ore).
piccola curiosità: dato che mi hanno duplicato una key per un gioco acquistato retail regolarmente da attivare tramite steam,sapete in media quanto ci mette il centro assistenza per rispondere? gli ho già inviato tutto quello richiesto,scontrino d'acquisto
e copia del documento d'identità.
in genere ci impiegano qualche giorno, comunque ricordati che stai parlando con dei bambini di 5 anni, quindi non usare parole difficili o frasi troppo lunghe.![]()