+ Rispondi alla Discussione
Pag 328 di 588 PrimaPrima ... 178318326327328329330338478 ... UltimaUltima
Risultati da 8,176 a 8,200 di 14697
    Davidian
    ospite

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    la linea cronologica da un ordine.
    .
    quindi quando lo montano in maniera cronologica lo fanno per farci un dispetto perchè non capiamo quando c'è un flashback? mah..

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

Be' consideriamo che Coppola fece questo nel 82 per poter vendere nuove copie alle televisioni e finanziarsi Apocalypse Now, che succhiava al regista sempre piú soldi e risorse

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    quindi quando lo montano in maniera cronologica lo fanno per farci un dispetto perchè non capiamo quando c'è un flashback? mah..
    Capito niente di quello che dicevo.
    Stanno raccontando la storia di una famiglia, lo fanno mostrando maggiori dettagli ed eventi, partendo dall'inizio fino alla fine.
    Mica vanno incontro alle ridotte capacità dei telespettatori.

E' una versione molto bella da vedere, nonostante duri un'eternità, e lo dice uno che non sopporta ristampe e minuti aggiunti in genere.

Davidian
    ospite

Capito niente di quello che dicevo.
    Stanno raccontando la storia di una famiglia, lo fanno mostrando maggiori dettagli ed eventi, partendo dall'inizio fino alla fine.
    Mica vanno incontro alle ridotte capacità dei telespettatori.
    .
    Se il film è stato montato con un certo criterio e un senso logico, perchè smontarlo e rimontarlo? Per giustificare l'aggiunta delle scene extra del dvd?

Davidian, guarda che questa edizione rimontata risale al 1982 e non é mai stata messa in commercio ...

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Se il film è stato montato con un certo criterio e un senso logico, perchè smontarlo e rimontarlo? Per giustificare l'aggiunta delle scene extra del dvd?
    Ma è una versione televisiva prima cosa e mica sto dicendo che deve sostituire l'originale.
    Ripeto: è la storia di una famiglia lungo quasi tutto il 900, mostrarne altri dettagli non è allungare il brodo. Personalmente l'ho trovato interessante e piacevole.
    Non puoi paragonarlo al rimontare Memento o Pulp Fiction, lì sarebbe roba da fucilazione mentre dalla tipologia di film che è Il Padrino si può tirar fuori qualcosa di apprezzabile.

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Davidian, guarda che questa edizione rimontata risale al 1982 e non é mai stata messa in commercio ...
    ok, togli la frase delle scene extra. IL pensiero è quello.

Davidian
    ospite

mentre dalla tipologia di film che è Il Padrino si può tirar fuori qualcosa di apprezzabile.
    sarò io troppo purista allora

Mettiamola così: non ricordo che network ha in cantiere una serie sul soggetto, tratto dal romanzo originale, di Quei bravi ragazzi.
    Di sicuro dovranno girare delle scene già viste nel film ma questo non pregiudica già che la serie, se mai vedrà la luce, farà automaticamente cagare.

Su questa versione televisiva de Il Padrino fai lo stesso, pensa che hanno montato una serie tv (e visto la durata non è che esagero) utilizzando il materiale girato per i film.
    Il risultato non cambia.

E a proposito di Coppola, sulla redux di Apocalypse Now mi inchiodai quando arrivano alla baracca dei francesi.
    Non per noia, guardavo ma pensavo ai fatti miei, non stavo capendo niente e non sentivo il bisogno di continuare la visione.
    Di recente ho messo su il dvd della versione normale ed è filato tutto liscio, un piacere rivedere quel film. Lì ho trovato inutile l'aggiunta di quei pezzi "nuovi".

Harry_Lime
    ospite

Be' consideriamo che Coppola fece questo nel 82 per poter vendere nuove copie alle televisioni e finanziarsi Apocalypse Now, che succhiava al regista sempre piú soldi e risorse
    Il famoso Apocalypse now del 1983. Si si, la alastor Edition dell'83, solo nei cinema della provincia di potenza e soprattutto le bobine in 35 mm conservate in cassetto per 4 anni malgrado il film originale fosse uscito nel 1979.

Ma va a cagher. Avessi almeno l'accortezza di verificare le cazzate che scrivi. Puoi evitare di crederci dei deficienti e rifugiarti fuori da questi loculi per un pò?

alberace
    ospite

cantagliele un po'

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    cantagliele un po'
    Ma è un poveraccio dai, si umilia da solo leggendo due cazzate su internet per riscriverle qua, come fossimo tutti degli idioti.

Si è ingarbugliato sulle date ma non ha detto una stronzata.
    La prima TV di 'sta roba è stata nel 1977 e nelle speranze di Coppola c'era proprio il raggranellare soldi per Apocalypse Now.
    Sto facendo il professore dell'Internet ovviamente, fino a cinque minuti fa sapevo nulla

Ricordo un documentario trasmesso al tempo da SKY, parlava di quanto sono fighi i registi italo-americani e al capitolo Coppola lui stesso raccontava come dopo (e durante) Apocalypse Now si era ritrovato con le pezze al culo.

Davidian
    ospite

Recupera allora Hearts of Darkness, il documentario fatto dalla moglie di Coppola durante le riprese, un vero "making of" nel senso più puro del termine.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma è un poveraccio dai, si umilia da solo leggendo due cazzate su internet per riscriverle qua, come fossimo tutti degli idioti.
    Abbassa il tono, poveraccio sarai tu e la tua stirpe, ho semplicemente sbagliato le date, anche pechè queste notizie l'ho lette molti anni fa ed ho confuso le date, se volevo fare il professore andavo a cercarle stesso ieri sera ...

Oltretutto, grande esperto delle mie palle, tutto quello da me detto è sacrosanta verita, parole dello stesso Coppola durante un intervista, quindi vatti a lavare il viso che ti sei spalmato da solo la merda in faccia, hai perso un'altra occassione per star zitto ...

Cmq il documentario su Apocalypse now è veramente molto belo, e veramente mette alla luce le difficoltà che ha affrontato Coppola durante la produzione, lo trovi anche in vendita
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-07-12 alle 09:35:20

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Abbassiamo i toni o tiro fuori il frustino sadomaso

Fa bene sentirsi dare del bugiardo solo per aver sbagliato 2 date, certo, secondi lui volevo prendervi per il culo, peccato che quello da me detto è verità, oltretutto io l'ho visto tutto, contrariamente a quella sega, ma qui siamo tutti esperti, è blasfemia sbagliare una data

Il problema e che Harry deve smettere di smerdare la gente ... un bagno di umiltà male non gli farebbe ...

Ma in fondo mi fa un po pena, si sente ossessionato da me, le sue grandi soddisfazioni riguardano cercare i miei post e sbattere la sua grande conoscenza in faccia a noi comuni mortali ...

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma va a cagher. Avessi almeno l'accortezza di verificare le cazzate che scrivi. Puoi evitare di crederci dei deficienti e rifugiarti fuori da questi loculi per un pò?
    Ti ci devi abituare, io rimango qui, anche solo per dar fastidio a te, ma chi ti credi d'esser ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-07-12 alle 09:46:29

X Slon

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...isse-Coda.aspx

9 euro, prendilo ne vale la pena

Harry_Lime
    ospite

Si è ingarbugliato sulle date ma non ha detto una stronzata.
    La prima TV di 'sta roba è stata nel 1977 e nelle speranze di Coppola c'era proprio il raggranellare soldi per Apocalypse Now.
    Sto facendo il professore dell'Internet ovviamente, fino a cinque minuti fa sapevo nulla

Ricordo un documentario trasmesso al tempo da SKY, parlava di quanto sono fighi i registi italo-americani e al capitolo Coppola lui stesso raccontava come dopo (e durante) Apocalypse Now si era ritrovato con le pezze al culo.
    Tutti sanno le difficoltà economiche del budget astronomico di Apocalypse now e come ha tirato su i soldi Coppola.
    Ma cazzo, la data di uscita di apocalypse now ormai la sanno anche i topi. E' uno spartiacque tra due epoche. Che cazzo gli costa pensare un attimo prima di scrivere l'ennesima sua cazzata.

Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs

Ti costa tanto metterlo semplicemente in ignore?

E'da bambini mettere in ignore, non prendiamo ci in giro, facciamo come all'asilo ??

E cmq caro Harry capita sbagliare le date, non siamo macchine, mi sono semplicemente confuso, nel 82 se non erro fu mandato in onda per la prima volta in Italia, ma non ne sono certo ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-07-12 alle 09:58:27

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Ti costa tanto metterlo semplicemente in ignore?
    Si, mi compare una linea vuota tra i testi. Se se ne va è molto più pulito (in entrambi i casi, sia se smette di scrivere che se io lo metto in ignore).

Io non me ne vado, sorry, non ho detto o fatto nulla di sbagliato

E cmq ripeto, mettendo da parte il mio errore su una data ( errore di 3 anni e non 56 ) se te che hai sparato cazzate

Harry_Lime
    ospite

Io non me ne vado, sorry, non ho detto o fatto nulla di sbagliato

E cmq ripeto, mettendo da parte il mio errore su una data ( errore di 3 anni e non 56 ) se te che hai sparato cazzate
    Eh certo, sono io che ho sbagliato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 328 di 588 PrimaPrima ... 178318326327328329330338478 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato