Diciamo semplicemente che se per un qualunque motivo dovessero saltarmi le ferie ad Agosto, credo finirei sui giornali e sui servizi con musichetta di violini di Studio Aperto in tempo zero.
E ovviamente, darei la colpa dei miei gesti di mia follia ad Amici, al Grande Fratello e a Pino Daniele, per proteggervi tutti![]()
Somy quando ci intervisteranno potrò dire cose del tipo: era una persona taaaaaanto solare
Ti prego ti prego ti prego
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gods scusa cho na mezza emergenza te cagarcazzo se te telefono due sec!?![]()
BadumTss..
Ok, sono curioso? Quello di Denver era il Joker dai capelli rossi, tu cosa faresti?Diciamo semplicemente che se per un qualunque motivo dovessero saltarmi le ferie ad Agosto, credo finirei sui giornali e sui servizi con musichetta di violini di Studio Aperto in tempo zero.
E ovviamente, darei la colpa dei miei gesti di mia follia ad Amici, al Grande Fratello e a Pino Daniele, per proteggervi tutti![]()
Però vedi lui come se la prende con il sistema, invece potrebbe chiedere alla tipa: "ma do cazzo vai ar paesello, resta qui a Roma con me no?"
Inviato dal mio GT-I9003
che poi tra l'altro se non ricordo male le vacanze stive dell'anno scorso je so piaciute proprio per sto motivo
also buondì![]()
Aoh ma Gods ar telefono è simpaticissimo![]()
ma soprattutto Roma d'estate è probabilmente una delle città più belle da vivere, ovunque organizzano concerti concertini frizzi lazzi cazzi e mazzi, aoh! me sabra worf che se lamenta sempre![]()
anche di persona
this^
ma io me ne vado lo stesso![]()
Roma non è mai "una delle città più belle da vivere", in nessuna circostanza o situazione del globo![]()
senza i romani (per numero, non qualità) tagli metà dei problemi, dai
mah
mah... sarà che io la amo sta città
...e quelle volte che mi capita di starci ed è deserta... la amo ancora di piu'![]()
Ma quindi se uno capita a Roma può vedere Neva alle prese di una sua personale rielaborazione di "tutta mia la città"?![]()
![]()
no.
Secondo me è rimpatriato
( anche lui è "fuori sede" )
Fino a fine settimana sono qua, poi boh, ci verrò saltuariamente durante Agosto![]()
Io v'ho detto quando volete basta che mooo dite![]()
Quanno torno toooooo dico
E comunque roma in agosto è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
minchia certo che giovanardi è proprio una personcina di larghe vedute![]()
ti manca èh?
ad Agosto?
ma se tu torni e io parto?
senza me insomma,,,,
a cosa ti riferisci?
la solita solfa sulla liberalizzazione delle droghe
Roma Ladrona
Così, giusto per ristabilire i paletti fondamentali
Scusa nevatroccolo se non ti ho risposto al telefono prima, ma suonava il telefono della ditta e un cliente mi stava a rompè i coglioni tutto contemporaneamente.![]()