ma poi ..... in tutti questi chiaroscuri..... gli scuri li conosciamo tutti, i chiari quali sono?
ma poi ..... in tutti questi chiaroscuri..... gli scuri li conosciamo tutti, i chiari quali sono?
Ultima modifica di firewall76; 26-07-12 alle 06:09:42
mezzala destra non so bene chi sia, mentre quello che c'è nei libri di Petrini non è mai stato smentito da nessuno, silenzio totale da tutte le parti, tranne per una querela di Moggi ovviamente respinta
la storia la scrivono i vincitori... certo ... frase banale ... ma Lucky Luciano non è forse stato un vincente? colui che lottando contro mille complotti e attacchi, cuore impavido in mezzo ad anime corrotte, è riuscito a creare con il bilancio in attivo la squadra più forte di sempre?
ma di cosa vuoi parlare?
QUando sarà il processo? Immagino prima del campionato, in modo da dare il tempo alle società, in caso di condanne, di trovare i sostituti.
Il primo grado parte il 2. Si vocifera che per il 6 ci saranno le sentenze.
Funzionasse così pure la giustizia ordinaria i tribunali sarebbero VUOTI.![]()
Trovo difficile che conte venga squalificato per una testimonianza, alla fine è la sua parole contro quella di carobbio. Non stento a credere che conte, vista la sua caratura morale, abbia davvero combinato una partita, ma le prove non le vedo.
In ogni caso, qualora venisse squalificato per pochi mesi, la juve che farebbe?
Nulla.
Nedved o Carrera in panchina alle partite e bon
Dai, dai, siamo li li che arrestano Conte.
Beh, non potrebbe certo tenersi un allenatore condannato per una roba simile, per quanto convinti della sua innocenza.
Non dipende da punti di vista, e' cosi'.
Tu dici che Moggi e' mafioso? Bene, argomentala la cosa con fatti, dati, articoli e non con cazzate, tu dici che Conte era dopato? argomenta, altrimenti DICI CAGATE!!!
Cosi' funziona un forum.
Ma perche gli rispondete ? E' come dialogare con la porta di un armadio![]()
Voi non avete notato la cosa bella di questi deferimenti. Dal verbale risulta che tutta la rosa del Bari era a conoscenza del fatto che Masiello si vendeva le partite. Tutta la rosa. Deferiti per omessa denuncia? nessuno![]()
Palazzi, ma vaffancubo va.