Spoiler:
Spoiler:Spoiler:
proviamo col video di akerlund
Rodriguez ha rotto il cazzo.
on si puo vedere quel cesso di lady cacca vicina a quella figa di Beyonce
A me Machete ancora manca, già adoro Danny Trejo ma se poi c'è anche Lady Gaga... Mi sa che dovrò proprio vederlo
Sì mi piace Lady Gaga.Il personaggio, non tanto la musica visto che non l'ascolto mai. Ma lei mi piace
![]()
Machete è imbarazzante, lascia perdere.
Son sicuro di aver visto roba ben peggiore![]()
la sparatoria nella chiesa merita, così come quella in ospedale![]()
Se Trejo uccide lady gaga nel film sarà sempre più un idolo![]()
Naples — bless her — is the Baltimore of the Mediterranean (cit.)
![]()
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
dilla tutta però
And by the way, Napoli my Italian default. Tuscany is beautiful and gracious, but if I have to make my way in this country for any length of time, my inevitable retreat and redoubt will be decidedly Neapolitan. Lots of trash, rock ‘n’ roll graffitti, loud, raucous street life, old ladies leaning out second-floor windows, shirtless kids kicking soccer balls and breaking soda bottles. Crime stories on the front page. Complaints about ordinary corruption. And they know what to do with seafood. Outside of a news stand near the port, two guys in muscle shirts tried to sell me a hot iPad.
![]()
ma chi è, ferrara?![]()
Tra l'altro secondo me un The Wire ambientato a Napoli sarebbe spettacolare
in b4 "la squadra"![]()
Omar pizzaiolo di giorno e di notte spaccia droga. Epico.
Al posto di New Amsterdam, New Scampia![]()
Be' io vi saluto, torno il 7 agosto. :sadface: Non che sia stato molto presente ultimamente comunque.
Bravo, prendi un po d'aria, che fra qualche anno rimpiangerai questa estate passata chiuso in casa![]()
vero![]()