Io posso credere che Conte non organizzi partite truccate, ma che a fine stagione si faccia finta di non vedere non è una novità.il patteggiamento vorrebbe dire che Carobbio ha ragione.punto
sei innocente?vai fino in fondo..altrimenti questo diventa un pericoloso precedente e in futuro uno stronzo qualunque se gli sta antipatica una persona può accusarla e rovinargli la carriera..soprattutto se la persona lavora per la juventus..saremo sempre ostaggi del palazzi di turno
Il discorso di Buffon non è una leggenda campata in aria....
Sicuramente, ma i punti oscuri sulla vicenda sono altri e ribaditi anche nell'altro Topic, se Conte parla della combine come mai non vengono deferiti anche i giocatori del Siena e come mai Mezzaroma non e' stato proprio toccato? In base a questo capisco perche' gli Avvocati vogliono andare al patteggiamento.
Tra l'altro o patteggia o va avanti gli tireranno tanto di quella merda, anzi hanno gia' iniziato.
Ultima modifica di frittole; 29-07-12 alle 13:23:08
Perché se perdono rischia un anno di squalifica e se si becca un anno di squalifica la juve si prende un altro allenatore....Sicuramente, ma i punti oscuri sulla vicenda sono altri e ribaditi anche nell'altro Topic, se Conte parla della combine come mai non vengono deferiti anche i giocatori del Siena e come mai Mezzaroma non e' stato proprio toccato? In base a questo capisco perche' gli Avvocati vogliono andare al patteggiamento.
Tra l'altro o patteggia o va avanti gli tireranno tanto di quella merda, anzi hanno gia' iniziato.
bisogna ringraziare la splendida Italia per questo![]()
In qualsiasi altro paese non esisterebbe una giustizia sportiva così. Non è giustizia, è lo strumento che alcuni usano per tenere sotto controllo i campionati.
Bah se dovesse patteggiare mincazzerei di brutto.
se la condanna è già scritta, e possiamo star assolutamente certi al 100% che sia così, meglio patteggiare.
Ma chi è questo Masi?
Sulla condanna penso che alla fine dovranno patteggiare per evitare rischi, ma è uno schifo.
Darebbe fastidio pure a me se patteggiasse,ma qua è in gioco tutta la nostra stagione prossima.
però cè da mettersi anche un pò nei panni di conte.cioè è come sè a voi dicessero: senti,ormai la giustizia sportiva giusta o meno giusta che sia ti vuole far fuori almeno per un periodo.sè accetti questa proposta sono 3 mesi di stop,sè non l'accetti ti becchi 1 anno. credo che personalmente conte preferirebbe non patteggiare,ma siccome tiene molto a questa juve e la sente sua,preferisce passare da "possibile colpevole" anche sè non lo è. ok che alla fine conte potrà comunque seguire le partita dalla tribuna,ma non sarà sicuramente come averlo a bordo campo.figuratevi per un anno intero,potrebbe voler dire buttare via una stagione.e poi la dirigenza in merito cosa nè pensa? preferisce il patteggiamento o no?
Roba da film
Si ride per non piangere,ovviamente.
Ma Sky dice che nell'ultima amichevole si è provato Marrone in difesa.E' vero?
Lui e Pogba giocano nello stesso ruolo, Conte credo abbia dato un giudizio su quale sia la riserva di Pirlo
conte ovviamente santo subito anzi tra un po' vi fo' una gif con conte sulla croce, cosi' si spiega meglio![]()
Che simpatici questi trollini da 4 soldi![]()
Io sono da sempre antijuventino e ho un'antipatia particolare nei confronti di Conte, sia come allenatore che come persona.
Tuttavia sono convinto al 100% che sia innocente, per un motivo molto semplice: non lo vedo proprio uno come lui sapere di un risultato combinato della propria squadra e tacere o, addirittura, favorire una combine. Proprio lui che se la prende a morte per una sconfitta o un pareggio o per un episodio dubbio a sfavore dei suoi.
Proprio per questo motivo non dovrebbe patteggiare, proprio per dimostrare la propria innocenza ed evitare, come detto da altri, un pericoloso precedente: non esiste che un giocatore, il quale ti ha preso in antipatia, ti denunci per qualcosa e, solo basandosi sulla sua parola, tu debba essere squalificato.
"Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta". Infatti. Addio.
toh, proprio quello che penso ioIo sono da sempre antijuventino e ho un'antipatia particolare nei confronti di Conte, sia come allenatore che come persona.
Tuttavia sono convinto al 100% che sia innocente, per un motivo molto semplice: non lo vedo proprio uno come lui sapere di un risultato combinato della propria squadra e tacere o, addirittura, favorire una combine. Proprio lui che se la prende a morte per una sconfitta o un pareggio o per un episodio dubbio a sfavore dei suoi.
Proprio per questo motivo non dovrebbe patteggiare, proprio per dimostrare la propria innocenza ed evitare, come detto da altri, un pericoloso precedente: non esiste che un giocatore, il quale ti ha preso in antipatia, ti denunci per qualcosa e, solo basandosi sulla sua parola, tu debba essere squalificato.
e toh, lo dice proprio Zantaf
il mondo oggi gira al contrario
(a meno che non stia trollando, e non lo escludo)
Diciamo che il vero schifo è che, se pur innocente, uno si trovi costretto a patteggiare perchè per lui è praticamente impossibile presentare una prova che scagioni dalle accuse.
/this.
Torniamo vincenti? Cercano di ributtarci nella fogna, ormai è una cosa appurata.
Un processo basato sulle dicerie invece che sulle prove ha credibilità zero![]()
secondo sky i legali juve stanno spingendo verso i pattegiamenti.
Tra l'altro spingono a patteggiare Bonucci nonostante a livello penale su di lui non ci sia nulla....
I legali della juve sono un pelo in conflitto di interessi![]()