ma leggevo che Bonucci rischierebbe 3 anni, 2 se patteggia... cioè alla fine tra due e tre anni cosa cambia? una mazzata in ogni caso per la carriera... voglio sperare che vada a processo e cerchi di dimostrare la propria innocenza
ma leggevo che Bonucci rischierebbe 3 anni, 2 se patteggia... cioè alla fine tra due e tre anni cosa cambia? una mazzata in ogni caso per la carriera... voglio sperare che vada a processo e cerchi di dimostrare la propria innocenza
Questo cosa c'entra?
Non è una cospirazione anti-juve, è semplicemente un processo legato ad una serie di scommesse e/o combine che hanno coinvolto una ventina di squadre all'epoca in serie B, tra le quali il Bari.
All'epoca l'allenatore del Bari era Conte e, nel Bari, giocava Bonucci. Punto.
Un singolo giocatore poi ha accusato Conte (come ho detto prima secondo me innocente).
Se poi vi fa piacere vedere una cospirazione contenti voi.
E' questo genere di atteggiamento insopportabilmente vittimista e sempre arrogante che vi attira antipatie dal resto d'Italia, cercate di capirlo.
Qui non sono d'accordo. Conte penso sia innocente, Bonucci non lo so proprio... mah...
La cosa più triste è pensare che solo conte sapeva, quando non esito a credere che tutto il mondo calcistico italiano è a conoscenza di queste scommesse.
Di conseguenza l'unica società a far breccia su questa vicenda è la juventus. Guarda il caso.
Ovvio che i legali juve spingano per un patteggiamento, non guardiamo nell'angolino e pensiamo che le possibilità di schivare una squalifica pesante sostenendo la propria innocenza siano praticamente nulle.
E non avere conte per un anno o anche di più vuol dire suicidarsi...
Beh, se le cose stessero davvero così, saremmo ad un tipo di giustizia sportiva paragonabile a quella cinese: colpevole fino a prova contraria.
Piccola precisazione: quando Bonucci era a Bari Conte allenava l'Atalanta; i problemi risalgono a quando, in seguito, ha allenato il Siena.Questo cosa c'entra?
Non è una cospirazione anti-juve, è semplicemente un processo legato ad una serie di scommesse e/o combine che hanno coinvolto una ventina di squadre all'epoca in serie B, tra le quali il Bari.
All'epoca l'allenatore del Bari era Conte e, nel Bari, giocava Bonucci. Punto.
Un singolo giocatore poi ha accusato Conte (come ho detto prima secondo me innocente).
Se poi vi fa piacere vedere una cospirazione contenti voi.
E' questo genere di atteggiamento insopportabilmente vittimista e sempre arrogante che vi attira antipatie dal resto d'Italia, cercate di capirlo.
Ah, non mi va di parlare di cospirazione, però è singolare il fatto che i deferimenti riguardino, in una percentuale così alta, quelli che sono gli attuali tesserati della Juve.
stavo per rispondergli esattamente allo stesso modo, ma poi ho controllato prima di postare perché immaginavo che qualcuno mi avrebbe anticipatoPiccola precisazione: quando Bonucci era a Bari Conte allenava l'Atalanta; i problemi risalgono a quando, in seguito, ha allenato il Siena.
Ah, non mi va di parlare di cospirazione, però è singolare il fatto che i deferimenti riguardino, in una percentuale così alta, quelli che sono gli attuali tesserati della Juve.![]()
"Cospirazione" è una parola grossa.
Però Calciopoli parla chiaro.Qualcosa puzzava allora.Ora un pò meno,ma è normale che agli juventini sorgano dei sospetti.
Io spero solamente che tutto questo "carichi" Conte e Pepe,e,quando tornerà,Bonucci.
Il motivo è molto semplice secondo me.Piccola precisazione: quando Bonucci era a Bari Conte allenava l'Atalanta; i problemi risalgono a quando, in seguito, ha allenato il Siena.
Ah, non mi va di parlare di cospirazione, però è singolare il fatto che i deferimenti riguardino, in una percentuale così alta, quelli che sono gli attuali tesserati della Juve.
La Juve è l'unica big che rivolge le sue attenzioni prevalentemente ai giocatori italiani di prospettiva. Anche l'allenatore è un italiano emergente.
Molti giocatori italiani e allenatori di prospettiva qualche anno fa giocavano in B.
L'affare scommesse riguarda proprio la B.
Fra i tanti ha acquistato anche Bonucci, Pepe e Conte che sono in modi diversi coinvolti nella faccenda.
Il Milan ha o stranieri o vecchi.
L'Inter ha solo stranieri.
La Roma ha italiani vecchi e stranieri giovani.
etc.
ah si?allora il sig palazzi deferisca mezza serie a e b visto che lo sanno anche i sassi che a fine stagione si fanno i biscotti e lo sanno dal presidente all'ultimo magazziniere!
sei una mosca bianca..i tuoi compagni di tifo la pensano diversamente, infatti la montagna di merda per l'ennesima volta ci è stata scaricata addosso...e poi ci danno dei vittimisti!tutta l'italia calcistica dovrebbe indignarsi con palazzi e invece come al solito stanno a godere e a dare dei venduti ai nostri giocatori e all'allenatoreIo sono da sempre antijuventino e ho un'antipatia particolare nei confronti di Conte, sia come allenatore che come persona.
Tuttavia sono convinto al 100% che sia innocente, per un motivo molto semplice: non lo vedo proprio uno come lui sapere di un risultato combinato della propria squadra e tacere o, addirittura, favorire una combine. Proprio lui che se la prende a morte per una sconfitta o un pareggio o per un episodio dubbio a sfavore dei suoi.
Proprio per questo motivo non dovrebbe patteggiare, proprio per dimostrare la propria innocenza ed evitare, come detto da altri, un pericoloso precedente: non esiste che un giocatore, il quale ti ha preso in antipatia, ti denunci per qualcosa e, solo basandosi sulla sua parola, tu debba essere squalificato.
il motivo è uno solo caro mio..la juve che vince dà fastidio alle milanesi che sono con le pezze al culo..dopo il 2006 ecco che palazzi interviene nuovamente a salvare gli amici galliani e morattiIl motivo è molto semplice secondo me.
La Juve è l'unica big che rivolge le sue attenzioni prevalentemente ai giocatori italiani di prospettiva. Anche l'allenatore è un italiano emergente.
Molti giocatori italiani e allenatori di prospettiva qualche anno fa giocavano in B.
L'affare scommesse riguarda proprio la B.
Fra i tanti ha acquistato anche Bonucci, Pepe e Conte che sono in modi diversi coinvolti nella faccenda.
Il Milan ha o stranieri o vecchi.
L'Inter ha solo stranieri.
La Roma ha italiani vecchi e stranieri giovani.
etc.
io riservo la mia indignazione per chi, comunque, non si difende e sceglie la via più breve.
idem per quel che fu la dirigenza juventina durante calciopoli.
si vada in guerra, muoia Sansone, se serve a dimostrare la mia innocenza
invece si pensa ad ottenere sconti, squalifiche ridotte ecc ecc
il risultato? resterà sempre la certificazione del termine "ladri"...sia detto senza alcuno spirito polemico![]()
Ti fa onore, ma ti chiedo una cosa, tu dopo aver visto che sei stato deferito tu ed il tuo staff ed il resto del Siena no, Mezzaroma no...non ti preoccuperesti del modo di fare giustiza di Palazzi?Proprio per questo motivo non dovrebbe patteggiare, proprio per dimostrare la propria innocenza ed evitare, come detto da altri, un pericoloso precedente: non esiste che un giocatore, il quale ti ha preso in antipatia, ti denunci per qualcosa e, solo basandosi sulla sua parola, tu debba essere squalificato.
cazzate..il deferimento per l'omessa denuncia per i giocatori del siena presenti alla famosa riunione tecnica dov'è?il deferimento per i giocatori dell'albinoleffe?e quelli del Novara?eppure carobbio parla di risultato concordato tra le squadre!me lo sai spiegare invece di trollare?
Ultima modifica di freddye78; 29-07-12 alle 20:22:21
si tanto chissenefrega è la juve..finchè non si tratta della tua roma va tutto bene, fai l'indignato ridendotela sotto i baffi..avrei voluto vedere te se palazzi se la prendeva col tuo amato boemoio riservo la mia indignazione per chi, comunque, non si difende e sceglie la via più breve.
idem per quel che fu la dirigenza juventina durante calciopoli.
si vada in guerra, muoia Sansone, se serve a dimostrare la mia innocenza
invece si pensa ad ottenere sconti, squalifiche ridotte ecc ecc
il risultato? resterà sempre la certificazione del termine "ladri"...sia detto senza alcuno spirito polemico
questa immagine vale più di mille parole meditate:
![]()
io sto parlando tranquillamente.cazzate..il deferimento per l'omessa denuncia per i giocatori del siena presenti alla famosa riunione tecnica dov'è?il deferimento per i giocatori dell'albinoleffe?e quelli del Novara?eppure carobbio parla di risultato concordato tra le squadre?me lo sai spiegare invece che trollare?
non sto trollando, capisco che ti rode il culo, ci mancherebbe..
il siena è stato deferito e rischia punti di squalifica, idem il novara (sono atti ufficiali, mica cazzi).
parliamo di tesserati?
NOVARA: responsabilità oggettiva e presunta per una partita Novara-Siena del 1° maggio 2011: illecito sportivo per Cristian Bertani, Davide Drascek e Mavillo Gheller.
SIENA: responsabilità oggettiva per sette partite iena-Piacenza del 19 febbraio 2011: omessa denuncia per Filippo Carobbio; Novara-Siena del 1° maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio, Marcelo Larrondo e Roberto Vitiello, omessa denuncia per Antonio Conte, Alessio Angelo, Cristian Stellini, Marco Savorani e Giorgio D'Urbano; Siena-Torino del 7 maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio; Siena-Varese del 21 maggio 2011 omessa denuncia per Filippo Carobbio; AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo per Filippo Carobbio. Illecito sportivo per Ferdinando Coppola, Claudio Terzi, Roberto Vitiello e Cristian Stellini, omessa denuncia per Antonio Conte, Angelo Alessio, Marco Savorani, Giorgio D'Urbano Giorgio e Daniele Faggiano; Bari-Sampdoria del 23 aprile 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio, omessa denuncia per Cristian Stellini; Palermo-Bari del 7 maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio e Cristian Stellini.
ALBINOLEFFE: responsabilità oggettiva e presunta per una partita AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo per Dario Passoni; illecito sportivo per Ruben Garlini, Davide Bombardini, Luigi Sala e Mirko Poloni
per dire eh?!![]()