+ Rispondi alla Discussione
Pag 590 di 931 PrimaPrima ... 90440580588589590591592600740 ... UltimaUltima
Risultati da 14,726 a 14,750 di 23266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Predefinito

Boh, io lo ricordo come uno dei film più brutti mai visti in vita mia, forse quella sera ero fuori forma.

/Luco
    ospite

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Boh, io lo ricordo come uno dei film più brutti mai visti in vita mia, forse quella sera ero fuori forma.
    beh la stessa cosa potrebbe valere per me

Banned

Visto finalmente Kaspar Hauser.

:-<

Nevade
    ospite

Sei quasi un ometto allora, bravo

/Luco
    ospite

adesso in ordine:
    anche i nani hanno cominciato da piccoli

e poi cuore di vetro

Banned

/Luco
    ospite

ti ci vorrà qualche giorno per riprenderti

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Visto finalmente Kaspar Hauser.

:hug:

/Luco
    ospite

Greenberg, di Baumbach.

Carino

alberace
    ospite

Spoiler:
    la scena notturna in piscina

/Luco
    ospite

si si quella ne sa

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Questa sera approfittando della presenza di miei cuginetti mi sono rivisto la carica dei 101

Probabilmente il mio film d'animazione preferito da bambino, la cassetta l'ho letteralmente smagnetizzata a forza di inserirla nel videoregistratore.

Nonostante il tempo trascorso visione inaspettatamente piacevolissima ancora oggi, ad oltre 18 anni dall'ultima visione ed al di sopra di ogni aspettativa mi sono trovato nuovamente davanti ad uno dei migliori classici targati Disney, e non si possono che rimpianger queste opere, decisamente superiori ai "cartoni" attuali, piu semplici indubbiamente nei disegni, quasi essenziali e marginali in questo caso ( gli sfondi infatti sono semplicemente abbozzati ) ma splendidamente caratterizzati restituendo quella bellezza, quella ricercatezza e finezza che posseggono solo i quadri antichi, lungometraggi anche più sani, piu genuini e sicuramente piú divertenti grazie a personaggi assolutamente spassosi e carismatici, che siano animali umanizzati o cattivi, le gag e le situazioni poi anche se sempre le medesime restituiscono sempre un risultato sorprendente e divertente e non possono che intrattenere piacevolmente e indistinatemente tutte le fasce di etá .

Film non recentissimi ma che considero dislocati al di fuori del tempo, invecchiati benisimo e che non passano mai di moda ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-08-12 alle 00:14:11

Banned

visto pierino torna a scuola, un classico senza tempo

Il Nonno L'avatar di Coma White

Predefinito

Io ho perso completamente il bambino che era in me.

Quando ho rivisto Aladdin con la mia ragazza mi sono addormentato.
    L'ho trovato davvero troppo sempliciotto.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Sarà che volevo qualcosa senza impegno, sarà che in questo periodo sto giocando a Deus Ex:HR (tra parentesi: gioco così così) - titolo con cui ha parecchie tematiche in comune- , fattostà che ho trovato il coraggio di guardare sto film (all'epoca snobbato in quanto chiara schifezza preannunciata), quantomeno per avere la conferma che i miei "sensi di ragno" fossero ancora una volta nel giusto

meh meh meh.

A parte che di fantascienza ce n'è ben poca (il minimo sindacale per farlo rientrare nella categoria, un po' come i lottatori che fanno 4h di sauna prima della pesata per non essere squalificati), diciamo che più che altro è uno scarso film d'azione/spionaggio, la trama è veramente telefonatissima; il tema uomo-macchina è sviluppato col coinvolgimento che si potrebbe provare partecipando ad una discussione sul deterioramento delle guarnizioni dei lavandini; gli effetti speciali fanno cagare (ma fosse quello il problema.. ..cioè se si fossero contenuti, pazienza, invece l'hanno riempito di scene "fighe", che lo sarebbero se non fosse che il mio falegname con 30mila lire... ).

Anche le poche trovate fantascientifiche.. ..per carità nessuno pretende la totale rigorosità scientifica (altrimenti che fantascienza sarebbe), però cacchio,
    Spoiler:
    perchè un'arma supersegreta che trasmette virus informatici sembra un phon prodotto in URSS con due porte seriali attaccate sulla cima e spara scorenge blu?

In realtà, non è un bel film, però non posso dire che sia brutto.. ..cioè con tutti i difetti che ha non mi sono cmq annoiato, complice anche la scarsa durata (1h20 circa).
    Il punto è che fa esattamente il minimo indispensabile per tirare avanti la baracca, nulla di meno e soprattutto nulla di più.
    Come voto dò un 5.5/6-- .

TL : DR : gli autori sono gli stessi di Terminator3 e Terminator Salvation. A voi le conclusioni.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 05-08-12 alle 23:29:42

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

A me come film a suo tempo non mi é dispiaciuto

Banned

Surrigates è un cesso immondo, uno dei peggiori film di "fantascienza" degli ultimi anni.

Evitare.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Da bocciare anche solo per il parrucchino improponibile di willis

Nevade
    ospite

La butto lì, visto Battleship: sono con Alfio giocattolone patriottico che non nasconde una fortissima auto-ironia e la butta fin da subito sul goliardico,a tratti così volgare da diventare addirittura divertente.

/Luco
    ospite

Twixt di Coppola.

gran paraculo il Maestro

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Io ho perso completamente il bambino che era in me.

Quando ho rivisto Aladdin con la mia ragazza mi sono addormentato.
    L'ho trovato davvero troppo sempliciotto.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ma quello già è di un'epoca successiva...non lo prenderei ad esempio, anche io oggi non riesco più a godermelo granchè con tutte quelle canzoni bof...

Invece tutti i film del giro Aristogatti, Carica dei 101, Libro della Giungla, Robin Hood, La Spada nella Roccia...sono tipo intramontabili...poche canzoni, animazioni e disegni folgoranti per quanto sono belli, doppiaggi STELLARI, risate quasi da pianto, trame benissimo costruite...non gli si può dire nulla a questi film...
    Sono tutti quelli diciamo col tratto di matita "visibile" per intenderci...favolosi, fa vo lo si, Aristogatti lo rivedo ciclicamente per esempio, come pure La spada nella roccia.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La butto lì, visto Battleship: sono con Alfio giocattolone patriottico che non nasconde una fortissima auto-ironia e la butta fin da subito sul goliardico,a tratti così volgare da diventare addirittura divertente.
    mm interessante messa così...nel senso che volevo vederlo per rimirarmi Rihanna, ma il film mi sembrava troppo troppo un cesso.

Ma di lei si vedono cose?

La Borga L'avatar di Brix

Visto ieri "L'esorcista" (ero indeciso se iniziare a vedere qualche film di Allen che mi han/avete suggerito,oppure questo:generi molto vicini insomma ).

Un signor film horror,per carità.Considerando poi che è del '73...
    però la prima ora l'ho trovata un pò "pesante" e lenta nello svolgimento.Il Diavolo che ti compare a mo' di messaggio subliminale non ha dato effetto perché mi ero talmente appisolato che i miei riflessi erano molto lenti
    Diciamo che è ben strutturato,per presentare i personaggi,etc.,però potevano magari accorciare i tempi...
    La scena più forte(il crocifisso nella.... + "rivelazione" alla madre)(ammesso che sia vero ciò che dice il diavolo,visto che dopo ci viene detto che racconta balle...)l'avevo già vista (e all'epoca mi fece effetto abbastanza ).
    Certo gran parte dell'effetto che ti dovrebbe fare il film va via perché nel 2012 è un film famosissimo e già si sa di che si tratta,immagino che nel '73 abbia causato giustamente parecchie morti e calvizie visto che prima di allora non c'erano film del genere...
    I dialoghi tra il giovane prete e il diavolo erano interessanti e potevano svilupparli un pò di più,IMHO...
    A questo aggiungeteci che già sapevo come finiva...
    insomma il film me lo ero già rovinato ampiamente,però tutto sommato è uno dei migliori horror,IMHO il migliore(per come è fatto) che abbia mai visto,ma per gustarselo appieno tanto vale vederselo tutto d'un fiato e non come me a pezzi nel corso degli anni ed evitare di farsi "spoilerare" qualcosa...

Qualche scena però faceva davvero ridere,tipo la scena con i dottori "no,la troia è mia"

Ora sono indeciso se farmi davvero del male e guardarmi "L'esorcista II",prima di passare ai film di Allen(sì,per la serie "da un cazzo a un altro" ),o guardarmi prima "Phenomena" di Dario Argento(che ho arretrato da tempo...).
    Suggerimenti?
    Ultima modifica di Brix; 08-08-12 alle 16:17:16

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Non guardare Phenomena...

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Non guardare Phenomena...
    Mi avevano detto che era quello che poteva fare più ""paura""...
    Su Wikipedia dicevano che è il preferito del regista...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 590 di 931 PrimaPrima ... 90440580588589590591592600740 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato