+ Rispondi alla Discussione
Pag 6643 di 11112 PrimaPrima ... 61436493663366416642664366446645665367937143 ... UltimaUltima
Risultati da 166,051 a 166,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Non ci casca nessuno, terror ...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Non dimenticate che Del Neri è libero

Sono stato bruciato da terror

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Il Nonno L'avatar di Loschi

Secondo la stampa francese saremmo in lizza per Cissoko ( o come cavolo si scrive ) . Non sarebbe affatto male , io una stagione con De Ceglie unico uomo a sinistra non la reggo . Specie nel 3-5-2 in cui deve fare le due fasi è la morte del calcio .

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Gigi

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Gigi
    La Cremeria.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

beh gigi è ancora a libro paga no? anzi no forse a giugno abbiam finito di pagarlo... sarebbe ora di ricominciare

scherzi a parte anche la sentenza domani dicesse 10 mesi, posson diventare tranquillamente 6-7 e poi magari al tnas meno ancora... penso che in ogni caso conte resti, e quest'anno si va con carrera o chi per lui a farne le veci... Anche perchè allenatori big nn vengono a far da tappabuchi e la squadra la si sta costruendo come vuole conte... e con lui si continua, non esiste...

Il Nonno

Più che altro, se le gare in settimana le prepara comunque conte, si può andar avanti così.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

A meno che Conte non si dimetta come Stellini, ed io continuo a pensare che questa improvvisa esplosione di onestà e moralità da parte di Stellini in favore della Juventus sia sospetta, la Juventus ha già detto che non verrà preso un sostituto.

Inoltre il cds, essendo un giornale romano, può anche sapere in anticipo della squalifica di Conte, ma meno sulle mosse della Juventus...

Tra l'altro sarebbe la prima volta che la gazza si fa bruciare sull'annunciare in anticipo i verdetti sportivi e per ora la gazza tace....

appunto, che non si vada avanti con conte per ora è fantasia pura

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il punto è che si parla di categorie (appunto) diverse: a me dispiace per Estigarribia non perchè si sia perso un campione ma perchè si sia persa una buona riserva, tu invece rimpiangi Diego manco fosse davvero uno che potesse fare la differenza...
    Che poi, "vedova di Estigarribia"... a me sarebbe piaciuto che rimanesse perchè credo che sarebbe stato utile ma non mi sogno manco lontanamente di strapparmi le vesti come hai sempre fatto tu con Diego .
    Secondo me Diego è un buon giocatore, che non ha le palle del campione in grado di mettersi la squadra sulle spalle.
    Il che significa che in una squadra allo sfascio, lui va allo sfascio con gli altri... ma in una squadra che gira bene, lui può far vedere ottime cose.

Ed in questa juventus, avrebbe fatto vedere ottime cose

Detto questo, io sono semplicemente dispiaciuto della sua cessione... ero nero in quei giorni, ma a posteriori (vedendo il rendimento di diego nel suo ritorno in germania, e quello di quagliarella nel suo primo anno da noi) direi che ho tranquillamente digerito la sua cessione...
    Ma ho sempre detto che 25mln no (erano il prezzo "giusto" all'epoca di secco... non certo ora), ma ad una decina di mln potrebbe essere un buon acquisto...
    Ovvio che non lo rivedremo qui da noi...

Te l'ho già detto, che m'ero scordato i 2.5 di prestito oneroso... a quel punto è chiaro che per 10 vs 5 il confronto non si pone .
    Credevo fosse chiaro ma vabbè, lo dico: non si pone.
    Contento?
    Non si sarebbe posto cmq, perchè tra 7.5mln veri e 5mln valutati dalla sua società ma che nessuno si sogna di spendere, c'è cmq una differenza discreta..
    In ogni caso, fermo questo punto, direi che basta vedere la valutazione dei due giocatori per farsi due conti sulla differenza tra i due..

Ok, questa suddivisione è invece un'idea TUA.
    Per me già detto: esistono scarsi, gregari, forti e campioni. E Pepe ed Estigarribia li metto nella stessa.
    E ora?
    Ed ora direi di cercare di avere l'elasticità mentale per superare questa cosa delle "categorie".

Perchè se io dico (sulla base della mia idea di categorie) che i due giocatori sono di categorie diverse, e te dici che non sei d'accordo (sulla base della tua idea di categorie) beh... è facile rendersi conto che abbiamo ragione entrambi.
    Perchè la tua idea di categorie è leggittima quanto la mia e quanto quella di chiunque altro.

Piuttosto bisogna rendersi conto che, anche se siamo nel topic della juventus, non tutto è bianco o nero ed esistono una marea di sfumature intermedie...
    Ed è facile rendersi conto che Pepe ed Esticoso appartengono a "sfumature" diverse... e che anche nell'ambito (riprendendo le "tue" categorie) dei gregari ci sono giocatori dal valore diverso...

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Fortunatamente ci sono infinite sfumature e Pepe è una sfumatura di buon giocatore tendente all'onesto . Estigarribia con tutta la buona volontà può essere una sfumatura di tappabuchi tendente al decente . Buono per fare onestamente il titolare nella Samp . Pepe farebbe la figurandel colpaccio invece ....
    Appunto...

Insomma, praticamente tutto il topic ha una certa idea, i pagellisti hanno una certa idea, lo staff tecnico e dirigenziale della Juventus ha una certa idea (altrimenti lo avrebbero riscattato)... e te ne hai un'altra...
    Ora, ti fa onore rimanere fedele alle tue idee, ci mancherebbe... ma diciamo che quando 100 persone dicono una cosa e te sei il solo che la pensa diversamente... beh, ogni tanto capita che esca un genio che vede cose che gli altri non riescono... ma diciamo che 9 volte su 10 significa che stai sbagliando te...

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Delneri "Sono pronto a tornare sulla panchina juventina, Andrea Agnelli mi ha chiesto di tornare"

Non ci crede nessuno, terror

Secondo la stampa francese saremmo in lizza per Cissoko ( o come cavolo si scrive ) . Non sarebbe affatto male , io una stagione con De Ceglie unico uomo a sinistra non la reggo . Specie nel 3-5-2 in cui deve fare le due fasi è la morte del calcio .
    Beh, non sarebbe mica male...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A meno che Conte non si dimetta come Stellini, ed io continuo a pensare che questa improvvisa esplosione di onestà e moralità da parte di Stellini in favore della Juventus sia sospetta, la Juventus ha già detto che non verrà preso un sostituto.
    Speriamo bene...

La Borga

No, no . La storia di Stellini non potrà che alimentare il partito del << non poteva non sapere >> .
    chi i giornalai?ma quello lo dicono ugualmente, Stellini o no

La Borga

Inoltre il cds, essendo un giornale romano, può anche sapere in anticipo della squalifica di Conte, ma meno sulle mosse della Juventus...

Tra l'altro sarebbe la prima volta che la gazza si fa bruciare sull'annunciare in anticipo i verdetti sportivi e per ora la gazza tace....
    mi sembra un atto dovuto, e mi meraviglia che non sia stato fatto dal primo momento visto che Stellini ha patteggiato con ammissione di colpevolezza..la sua presenza nello staff della juventus era controproducente dal punto di vista "politico"
    Ultima modifica di freddye78; 07-08-12 alle 12:57:55

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    mi sembra un atto dovuto, e mi meraviglia che non sia stato fatto dal primo momento visto che Stellini ha patteggiato con ammissione di colpevolezza..la sua presenza nello staff della juventus era controproducente dal punto di vista "politico"
    dicendola tutta la speranza è che la juve lo abbia ben pagato per addossarsi tutto e scagionare conte

Vitor
    ospite

sei proprio j29ro

è un ipotesi

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Però mettici sopra la terza stella...
    La terza stella è lui

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    congrats angelo!
    Grazie

Non dimenticate che Del Neri è libero

Sono stato bruciato da terror
    Non è libero...è sotto contratto con noi

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    un atto dovuto ? In Italia ?

Lo aspettano anni di processi e rinuncia anche solo ad una mensilità di diverse migliaia di euro per il senso del dovere e della responsabilità ?

La juve avrebbe dovuto licenziarlo, lui avrebbe potuto fare causa perchè comunque l'unico limite che ha è quello del non poter andare in campo, la causa si sarebbe protratta per un paio di anni e nel frattempo la juve avrebbe avuto un problema in più.

Per non parlare del fatto che da patteggiante, avrebbe/potrebbe anche accusare Conte ed ottenere uno sconto di pena.

Quello che ha fatto è sicuramente un bel gesto, ma prima di definirlo un atto "dovuto" andrei cauto

Juventus e Hublot: tre anni insieme

07.08.2012 15.11 di Chiara Biondini
    Fonte: Juventus.com

Juventus e Hublot hanno scelto Pechino, dove i bianconeri sabato sera affronteranno la finale di Supercoppa contro il Napoli, per annunciare l'inizio di un matrimonio che si preannuncia ricco di soddisfazioni per entrambi.
    La maison svizzera, leader nel campo dell'orologeria di lusso, ha siglato infatti un accordo triennale di sponsorizzazione con la società bianconera. Hublot sarà quindi fornitore di orologi, cronometrista e orologio ufficiale della Juventus; in due parole, Official Timekeeper, a partire dalla stagione 2012/13.
    "Questo accordo è motivo di orgoglio", ha sottolineato il Direttore Commerciale della Juventus Francesco Calvo durante la conferenza stampa di presentazione, ulteriormente impreziosita dalla presenza di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, in rappresentanza della squadra, e dalla coppa di Campioni d'Italia in bella mostra sul tavolo dei relatori.
    "Hublot sceglie sempre il meglio e Juventus evidentemente è il meglio, in Italia e non solo. Le nostre sono due aziende che credono negli stessi valori: leadership e innovazione. Hublot è un marchio di assoluto prestigio, che investe in tutto il mondo e credo che potremo aiutarlo ad affermarsi anche in Italia. Al contempo - ha concluso Calvo - Hublot potrà aiutare la Juventus a riaffermare la propria internazionalità".

Questa è per Frittole

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Non è libero...è sotto contratto con noi
    no è scaduto a giugno

La Borga L'avatar di Blade Runner

dato che per ferragosto mi faccio 3 giorni a torino,quasi quasi faccio un salto allo juventus stadium e allo juventus store

Questa è per Frittole
    si ma soldi ce ne sganciano sti orologiai?

Predefinito

Orologi gratis per tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6643 di 11112 PrimaPrima ... 61436493663366416642664366446645665367937143 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato