Preso l'altro ieri Cod MW3, giocato un po', madonna bello spettacoloso
Preso l'altro ieri Cod MW3, giocato un po', madonna bello spettacoloso
Quasi finito Postal 2 , poi tocca all'espansione![]()
Apocalypse Weekend?
si , il multiplayer non lo provo nemmeno , già ai tempi era na schifezza
Ma sti postal so' divertenti o so' solo fatti male?
"You probably thought you weren't goin' to die today. Surprise!"
Divertentissimi![]()
era postal 1 o il 2 quello in cui appariva ARNOLD il nanetto? gia questa cosa deve lasciar capire molte cose...
Ho comprato oggi Nba 2k12, ho l'xbox collegata a live (silver ma in questo caso non credo cambi nulla..) e vorrei aggiornare il roster (per dire ho ray allen nei celtics ancora, lo voglio negli heat!), ma non capisco come si fa...non trovo il tasto "aggiorna roster" che c'era in nba 2k11..
Sono più o meno a 12 ore di gioco.
Effettivamente per ora KoAR non regala chissà quale sfida, fatta eccezione per qualche scontro leggermente più ostico (ma niente di particolarmente impegnativo per chiunque abbia un minimo di dimestichezza con il genere).
Fortunatamente ho visto che è possibile cambiare in corsa la difficoltà, cosa che farò immediatamente, sperando di disattivare questa sorta di "god mode annacquato".
A parte questo, il gioco mi sta piacendo e non poco.
Quest per tutti i gusti, al termine delle quali ricevi tanti oggettini simpatici dai nomi altisonanti, una trama non originalissima ma molto ispirata e un mondo vasto e credibile. Sono fatto vecchio. Non chiedo di più.
Hai ragione, sarà l'età, la voglia di fare altro nella vita.
Sono più o meno a 12 ore di gioco.
Effettivamente per ora KoAR non regala chissà quale sfida, fatta eccezione per qualche scontro leggermente più ostico (ma niente di particolarmente impegnativo per chiunque abbia un minimo di dimestichezza con il genere).
Fortunatamente ho visto che è possibile cambiare in corsa la difficoltà, cosa che farò immediatamente, sperando di disattivare questa sorta di "god mode annacquato".
A parte questo, il gioco mi sta piacendo e non poco.
Quest per tutti i gusti, al termine delle quali ricevi tanti oggettini simpatici dai nomi altisonanti, una trama non originalissima ma molto ispirata e un mondo vasto e credibile. Sono fatto vecchio. Non chiedo di più.
Oramai preferisco i giochi dalla difficoltà più accessibile, almento quelli in cui c'è una storia e una conclusione.
Arrivare ad un boss ed impantanarsi 20 volte prima di andare avanti non lo trovo più divertente (a meno che il gioco non abbia un indice di difficoltà studiato come si deve: in YS, ad esempio, i boss sono durissimi, ma eliminarli fa parte della bellezza del gioco. E gli scontri sono studiati ad arte: se muori ricominci subito da lì, senza rifarsi chilometri di scene e dialoghi già visti, come puretroppo accade in quasi tutti i titoli. Mai provato l'ultimo scontro in Ark, Spirit of Twilight? Frustrante e difficile (il gioco è facilissimo però): muori e poi per ripeterlo c'è da rifare un'altra mezz'ora di dialoghi e battaglie inutili e facili).
In giochi come Skyrim e KoAR preferisco una difficoltà "normale", perchè se cerco un affettatutto mi rivolgo altrove, o non mi rivolgo proprio.
Ultima modifica di Glorfindel75; 07-08-12 alle 09:37:31
Finito Red Faction Armageddon.
Gioco che brilla perlopiù per il motore che rende gli ambienti distruttibilissimi, mi chiedo come mai nessun altra casa l'abbia acquistato visto che rende veramente molto bene le battaglie al contrario di altri motori dove ci sono un sacco di esplosioni ma lo scenario sembra di titanio.. Detto questo il gioco dura abbastanza, con alti e bassi di divertimento e un po' di noia in quanto gli scontri sì sono vivaci con millemila nemici però le tattiche da utilizzare sono sempre pressapoco le stesse e l'IA nemica non aiuta a studiare un qualcosa di particolare a livello tattico. Le armi non hanno molto impatto "visivo" sui nemici, non si ha la sensazione di fare male ma al contrario rendono un sacco sugli elementi dello scenario (forse il motore gestisce bene le collisioni sugli ambienti e non sui "corpi" avversari.. Boh) creando veri e propri scenari di guerra. Personalmente non lo consiglio a cuor leggero, anche se avendolo comprato coi saldi steam a bassissimo prezzo quelle 17 ore di divertimento misto a momenti di noia me le ha regalate indi per cui non mi sento di considerarlo un brutto gioco. Insomma parzialmente promosso ma con parecchie riserve.
Ora ho da iniziare
-Lone Survivor
-YS the Oath of Felqualcosa
-11th Hour
-Vampire the Masquerade Bloodlines
Penso mi butterò su YS comunque.. Fa troppo caldo per gli enigmi di 11th, troppo sole per Lone Survivor e non ho voglia di smazzarmi un GDR come Vampire..
A normale: durante il gioco è soddisfacente imparare come uccidere i vari nemici (ognuno vuole la sua tattica) e quando lo capisci è abbastanza affrontabile.
I boss (il fulcro della difficoltà) in genere li sconfiggi dopo un pò di fallimenti, perchè il tutto sta a studiare la strategia vincente, che alla prima botta non conosci mai.
Se proprio non ci riesci (perchè ci arrivi con pochi punti ferita o fai pochi danni), conviene portare al max le statistiche dell'equipaggiamento (poi capirai come) e salire di qualche altro livello andando in giro a mazzulare i mostri normali: in genere riaffrontarli con uno o due livelli in più fa tanta differenza nella velocità con cui prosciughi le loro vite e nell'entità dei danni che subisci.
Ad esempio, ci sono mostri che affrontati all'inizio ti tolgono tanti PF: ma se compri l'armatura nuova e la massimizzi, arrivano anche a togliertene solo uno alla volta.
Ok grazie mille per i consigli. Non volevo appunto iniziare con un livello troppo basso però se mi dici che già a normale impegna un po' mi fido e proseguo. Grazie ancora![]()
No il primo non c'entra un cazzo con GTA![]()
Giusto , in GTA la visuale è piatta dall'altro mentre in Postal è trasversale. nel primo ci sono anche le auto e nel secondo solo armi. Era solo un esempio.
no, ma è proprio il gameplay (se per postal possiamo parlare di gameplay...) ad essere totalmente diverso...
cmq, io sono alle battute finali di kingdom hearts 2, il combattimento finale, che so essee lungo perchè ho sbirciato la soluzione. la trama s'è risollevata un bel po', ma siamo cmq lontanissimi dal primo
sotto ogni aspetto, a dire il vero (grafica a a parte, ma l'avevo già detto pagine fa)
poi sono credo circa a metà di ratchet e clank armi di distruzione (anche qui ho sbirciato, ma giusto per vedere a che punto ero, perchè cmq il gioco è facile)
bello bello, veramente
una vera e propria ka
ben bilanciato, vario, divertente e c'ha pure un ottimo doppiaggio in italiano
graficamente poi è impressionante
spero di finire entrambi prima del weekend che parto per le vacanze e nn mi va di avere roba in sospeso che poi nn mi ricordo a che punto ero![]()
YS the Oath of Felaghana
Minchia che tosto...![]()
Li ci ho messo 5-6 tentativi. Il problema, più che altro, è che è lenta da tirare giù, per cui richiede sempre concentrazione al massimo per schivare le sue magie: è un gioco molto stressante, e non per rilassarsi.
Nei successivi i tentativi salgono esponenzialmente.
Ah benon, giusto per le sessioni estive insommaLi ci ho messo 5-6 tentativi. Il problema, più che altro, è che è lenta da tirare giù, per cui richiede sempre concentrazione al massimo per schivare le sue magie: è un gioco molto stressante, e non per rilassarsi.
Nei successivi i tentativi salgono esponenzialmente.![]()
ma questi ys quanto c'azzeccano con i vecchi per console?