+ Rispondi alla Discussione
Pag 695 di 1050 PrimaPrima ... 195545685693694695696697705845 ... UltimaUltima
Risultati da 17,351 a 17,375 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

absint ufc io ho giocato bene il 2010 E TUTTI DICONO CHE IL 3 è MIGLIORE, QUINDI DIREI CHE è VALIDO, MA SAPPI CHE TUTTA LA PARTE CARRIERA (PRATICAMENTE FONDAMENTALE) è BASATA SU CALENDARIO DI ALLENAMENTO, IMPARA TECNICHE, DISTRIBUISCI I PUNTI FORZA/SALUTE/VELOCITà E ATTENTO A NON PERDERLI (CHE NERVI, OK C'è IL TRUCCHETTO PER NON PERDERLI, MA CMQ) FAI L'INCONTRO E COSì VIA, ALLA LUNGA PUò DIVENTARE NOIOSETTO

caps lock del cazzo

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

hahah è suonato tutto molto allarmante col caps lock

No ma infatti bo...ho visto dei video in giro...non sento la botta...io quando non sento la botta non mi va di giocare...

Fight Night invece com'è?

So che i primi erano molto complessi, con movimenti difficili dello stick destro ecc...ricordo una demo anni fa in cui non mi divertii molto ma immaginai che con la pratica...
    Ad ogni modo so da una videorecensione di ign che nell'ultimo (Champion) c'è un bello story mode e i danni sono realizzati da paura ma la modalità carriera è brutta.

Qualcuno conferma/smentisce/consiglia?

Ruka-san
    ospite

ufc è molto tecnico e la parte di combattimento è divertente, anche se il grappling ha veramente poco peso (nel 2010 più che nel 3) ma in effetti non trasmette tutta la sensazione di dolore di quel tipo di incontro, però ti tiene impegnato anche fisicamente col pad

Si quello immagino...ma non so, sono un po' scassapalle su questo aspetto, ma se io in un gioco di lotta non percepisco ...la "viuleeenz'" , perdo interesse, anche se magari è un'ottima simulazione o cose simili...

Ruka-san
    ospite

cmq è identico alla demo come "sensazioni" di lotta

Quindi mi sa non fa per me...mo la riproverò e vedrò..

Ad ogni modo ho provato anche Rez HD, una follia , Halo Reach e nc'ho capito niente (ma poi è tutto scalettato...bo), ora finisco di provare le demo scaricate, vedremo un po'.
    Provato Black Ops, il primo...bè mica male! Missioni strane rispetto alla logica da fps caciarone classico di Modern Warfare 3 (dico questo, perchè lo sto giocando questi giorni, e tra l'altro mi sta piacendo e tanto), grafica ovviamente diversa ma del resto sono passati già 2 anni, ad ogni modo...interessante!

Basta io la serie modern warfare e i due black ops me la sparo per intero man mano e via (Si, la sto giocando disordinatamente...del primo modern warfare avevo giocato solo una parte su pc, tempo addietro. Il due non l'ho giocato per niente ancora..)
    Ultima modifica di Absint; 12-08-12 alle 23:27:18

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mi interessa solo una cosa l'ambientazione piratesca è resa come dio comanda?
    Diciamo che una parte dell'ambientazione piratesca è resa bene, ovvero quella a terra: jungla, grog, duelli, grog, taverne, grog, pistolettate, grog, linguaggio piratesco/scurrile, grog...
    Ah, c'è anche il rum...

Parte in mare: non pervenuta...Ma si sapeva...

Lo Zio L'avatar di royp

top spin 4, comprato da poco, mi sta prendendo parecchio! versione x360.
    Solo che nei tornei grande slam, difficolta' normale, federer mi apre il didietro, mentre tutti lgi altri sono abbastanza pippe (federer stesso, nei tornei minori, e' semplice da battere).
    Se alzo il livello di difficolta' invece, mi aprono tutti

darkeden82
    ospite

Ho preso Trials Evolution ...stupendo cavolo!
    decisamente bello !

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ho preso Trials Evolution ...stupendo cavolo!
    decisamente bello !
    aaargh mo appena torno il 23 lo prendo anche ioo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Sono alle battute finali di Risen 2, con circa 40 ore di gioco (me la sono presa comoda: ho esplorato per bene tutto trucidando il trucidabile...).
    Nonostante tutti i difetti (evidenti e meno evidenti...) direi che sono soddisfatto e che mi sono divertito...
    Certo che i fasti del buon vecchio Gothic 2 sono lontani, ma questo passano in convento i Pirana, prendere o lasciare.
    Ed io, ovviamente, prendo...
    ma si può navigare liberamente tra le isole?

Binary DomaNI, provata la demo, bellone!! Entrato di corsa nella mega lista dei futuri acquisti ovviamente

Volevo provare la demo di Hitman Blood Money ma mi dice che "non supporta i 50 Hz", che devo mettere a 60...ma..io vado nelle impostazioni del sistema della console, schermo, ecc e...cioè che ne so sto a 1080p, full hd, blabla, io mica la vedo l'opzione dei 50/60 hz, ma penso sia una roba della demo o sbaglio? Cioè da mo che avevo messo 60Hz se ce n'era la possibilità...come si spiega? Forse ha a che fare col fatto che la xbox è collegata Component alla tv? ...la butto lì eh, anche se non penso c'entri qualcosa..

Ora provo Splinter Cell Conviction

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Absint, spiegaci, che succede? Vuoi andare in pari col malako in 2 settimane?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Binary DomaNI, provata la demo, bellone!! Entrato di corsa nella mega lista dei futuri acquisti ovviamente

Volevo provare la demo di Hitman Blood Money ma mi dice che "non supporta i 50 Hz", che devo mettere a 60...ma..io vado nelle impostazioni del sistema della console, schermo, ecc e...cioè che ne so sto a 1080p, full hd, blabla, io mica la vedo l'opzione dei 50/60 hz, ma penso sia una roba della demo o sbaglio? Cioè da mo che avevo messo 60Hz se ce n'era la possibilità...come si spiega? Forse ha a che fare col fatto che la xbox è collegata Component alla tv? ...la butto lì eh, anche se non penso c'entri qualcosa..

Ora provo Splinter Cell Conviction
    Ma quanta fuffa hai installato sul PC (parlo io che tengo almeno 500 GB di roba mai provata)?
    Comunque il fatto dei 50-60Hz dipende dal tuo monitor/TV

No in questi casi sto parlando solo di Xbox360, su pc le demo non le scarico da anni e anni (aggravarono solo i problemi di cui ho parlato più addietro)

mmm quindi mi stai dicendo che ho il televisore impostato su 50 Hz? Mah...ora controllo, mi sembra in qualche modo strano ma tant'è!

No, non ho pretese così grandi Krizalid Malakian è imbattibile e tale deve restare
    Solo voglio accaparrare un sacco di videogiochi, perchè temo che in futuri non troppo lontani diminuirà il mio potere d'acquisto
    Quindi meglio fare la scorta

A proposito di fare la scorta...sto notando una cosa a cui non avevo pensato...ho un hard disk su 360 da circa 10 o quant'era gb...pochi.
    Se comincio a comprare giochi arcade lo riempio in due minuti...e poi dovrei cancellarli o simili...cosa che mi spaventa quasi come la perdita di un caro amico (sono uno stronzo lo so )...per questo tra l'altro, per inciso, adoro gli scatolati, lo scaffale è sempre lì per conservare. Anche se a volte...perdi delle cose...

Ad ogni modo! torniamo a noi
    Che posso fare?
    Posso comprare un hard disk più capiente per la mia xbox? Surriscalda e scoppia tutto?
    Oppure cosa?

...non ditemi che devo cambiare modello xbox solo per questo

Si, so dell'archiviazione online con Cloud ma...solo un utente gold può usarla...allora che significa che se io mi faccio l'abbonamento (ma eviterei volentieri...troppi soldi poi tra una cosa e un'altra...e poi non gioco mai online, non mi serve!) e poi scade, sono lì ibernati finchè non ripago e rientro in gold?
    Tanto per sapere, ripeto, vorrei evitare.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma si può navigare liberamente tra le isole?
    Da un certo punto in avanti si...

Spoiler:
    Verso 1/4 della storia raccatti una nave tua con relativo equipaggio e puoi viaggiare liberamente fra isole e coste varie...E addirittura, a volte, c'è pure una parvenza di respawn dei nemici, mai vista in Gothic et simila...(almeno che io ricordi...)

Ruka-san
    ospite

Spoiler:
    Verso 1/4 della storia raccatti una nave tua con relativo equipaggio e puoi viaggiare liberamente fra isole e coste varie...E addirittura, a volte, c'è pure una parvenza di respawn dei nemici, mai vista in Gothic et simila...(almeno che io ricordi...)
    vabbè me lo farò bastare

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Spoiler:
    allora è win

la componente magica com'è?
    è figa da usare?

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    allora è win

la componente magica com'è?
    è figa da usare?
    Mah, sinceramente l'ho provata poco perchè ho fatto come al solito un guerriero/ladro...
    Però quel poco che ho visto era fico...

Niente non ho trovato opzioni 50/60 hz sul televisore...ma non ricordo d'averla mai vista come cosa su televisori hd...booo

Giocata demo di Forza Motorsport 4...dio mio che bello!!

Quello scenario in Svizzera m'ha ricordato ancora una volta i motivi percui vorrei andare a starci un po' di tempo...paradiso.

La Borga

Ho finito Fable 3

E' sempliciotto e non ha ormai più nulla di rpg, però è caruccio

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Niente non ho trovato opzioni 50/60 hz sul televisore...ma non ricordo d'averla mai vista come cosa su televisori hd...booo

Giocata demo di Forza Motorsport 4...dio mio che bello!!

Quello scenario in Svizzera m'ha ricordato ancora una volta i motivi percui vorrei andare a starci un po' di tempo...paradiso.
    Dal pannello di controllo devi arrivare a "risoluzione schermo" e poi impostazioni avanzate.
    Si apre la finestra delle proprietà e devi aprire la scheda monitor: lì trovi le frequenze di aggiornamento supportate.

Ok domani ci provo, grazie!

Ys è una droga. Mi sa che son quasi verso la fine.

Quasi quasi mi prendo pure YS Origin

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Attenzione che questo inverno esce doom 3 bfg edirion

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 695 di 1050 PrimaPrima ... 195545685693694695696697705845 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati