The fall di Tarsem, pesantissimo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
The fall di Tarsem, pesantissimo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Finito poco fa di vedere Millennium-Uomini che odiano le donne
Insomma il remake di Fincher del film svedese.
Bellissimo
Bellissimo si, però a parer mio come mette assieme i vari indizi etc. non è fatto benissimo, forse avessi letto il libro avrei seguito meglio. Sarà che poi han tutti nomi svedesi non aiuta![]()
Fighissimo però quando
Spoiler:scopre il cambio di espressione della dispersa al passaggio tra una foto e l'altra
ho visto Chopper di Andrew Dominik
film del 2000 basato sull'autobiografia di Mark Brandon Read detto appunto Chopper famigerrimo criminale Australiano.
Un Eric Bana IMMENSO, film veramente sorprendente, recuperatelo perchè è una vera perla.
Ho iniziato a vedere Antichrist di Von Trier, mi stava piacendo tantissimo (primi 15 minuti cmq) ma poi tra telefonate cose ecc ho deciso che lo rimando a stasera con più calma.
Carnage di Polanski. Che giornataccia.
Carnage capolavoro immenso per quanto mi riguarda.
Da vedere assolutamente in lingua originale però!
tutti i film sono da vedere in lingua origine. C'è qualcuno che la pensa al contrario![]()
Eccomi
Io l'ho visto in italiano
Waltz si può dire che attualmente è tra i migliori in circolazone?A me piace un sacco,ma quest'anno di film ne ho visti pochi...
di recente l'ho visto pure in Come l'acqua per gli elefanti e anche lì fa la sua porca figura...
Sono d'accordo, tutti andrebbero visti in lingua originale, anche se ce ne sono alcuni che penso si possano vedere tranquillamente anche doppiati (sarebbero meglio in originale ma si può fare).
Il problema è che ce ne sono alcuni che invece non sono proponibili quando doppiati, e c'è chi non ha la sensibilità di capire come certi doppiaggi fatti male siano capaci di rovinare completamente cose anche molto valide
Per favore, doppiaggio non qui dentro. Ormai è stato detto tutto e il contrario di tutto nell'argomento. In caso se reputate di avere qualcosa di nuovo da aggiungere, c'è un topic apposito, grazie![]()
Boys Don't Cry di Kimberly Peirce. Un film dannatamente bello, la mia totale ignoranza sui fatti da cui è tratto mi ha permesso di goderne appieno, forse più del dovuto. L'ultima mezzora è straziante.
Adrift in Tokyo, di Satoshi Miki
Viaggio on the road (rigorosamente a piedi) per le strade della suddetta città, un film che mi ha piacevolmente sorpreso, oltre ad avermi messo addosso un voglia pazzesca di andare a Tokyo![]()
007-Quantum of Solace
Uè uè questi due 007 con Daniel Craig mi sono piaciuti un sacco, non ci vedo grandi pecche, qualche passaggio un po' meno "ficcante" (secondo me alcuni passaggi potevano essere più rapidi) ma in generale tanta azione girata ottimamente (macchine da presa in angolazioni spettacolose ma chiare, si capisce sempre bene cosa succede), Olga Kurylenko che da sola mezza basta (sono un inguaribile romantico) e lui secondo me è proprio forte.
Voi che ne pensate?
Certo, puro intrattenimento. Ma di ottima qualità secondo me, niente coattate noiose e tanto dinamismo. Apprezzo sempre l'azione divertente che non scade in troppi clichè ammeregani.
Leggo su wikipedia che è uscito Skyfall (non sono stato molto dietro alle nuove uscite quest'anno tranne per qualcosa in particolare), quindi devo vedere anche lui.
Si sa se sarà l'ultimo interpretato da Craig?
Se mi fanno un bel cofanetto blu ray dei tre suoi io me l'accatto volentieri.