se mo bboni.
Io sabato mattina parto...e torno il 2 Settembre. Da li' in poi se ne po parlà![]()
se mo bboni.
Io sabato mattina parto...e torno il 2 Settembre. Da li' in poi se ne po parlà![]()
Beh io mo sto tipo misa fuori Roma ancora un pochino tranne qualche sporadica volta, in effetti torno "fisso" dai primi di settembre pure io![]()
Oh, comunque Firenze è una città di merda
Contiene cose meravigliose, ma è veramente una città di merda![]()
finalmente ho recuperato Carnage![]()
A real hero, a real human being
La canzone di Schettino tra l'altro![]()
avengers (2) guardian of the galaxy nel 2014/2015? ma bafanculo
Ma sai che non sei il primo che lo dice. Alcuni miei amici sono andati di recente e anche loro han detto la stessa cosa, oltretutto una città "poco sicura"
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Notte gente![]()
Alla fine l'anteprima del wd e' uscita alle 3 invece che alle 6l'ho beccata al volo che come ho chiuso il libro ho detto ma si, controlliamo, pe scrupolo e cuscuenza
Bon il rework dei cani potrebbe funzionare, il remake di visionquest anche no mi sa, ma a ssto punto potrei dropparlo direttamente e mettere al suo posto la passiva che aumenta il mana regen e il mana massimo che non mi ricordo mai come si chiama... Spiritual atunement? O il blood ritual pure
I pipistrelli andavano benissimo non capisco perche' han sentito il bisogno di buffarli... Se mi buffano la bombateschio che rimbalza tra i nemici passo a quellana roba tipo bombe pipistrelli cani gargantuan spiritwalk pozzaaterra. Oppure ragni cagavelenodalcielo garagntuan cani vespe tutto con rune di veleno e con bad medicine passiva
blablabla tapatalk2
'giorno
no certo GoDs li leggiamo i miei post( e pure quelli di Neva
)
domani all'alba si parte. Non vedo l'ora, mi mancano troppo le belve![]()
Tra qualche ora riparto
11 ore di viaggio in treno notte, e poi degenero in Puglia![]()
Guarda Gods, io teoricamente non so ancora come ma tipo 21-22-23 FORSE tipo dovrei essere a Roma, al massimo un giro se potrebbe fa, ma ancora non lo so bene![]()
MA le offerte Ubisoft a 1 euro
Ma porcocazzo![]()
l'avessi visto ieri hawx2 l'avrei preso![]()
sto preparando le cose da portare in vacanza... vestiti, libri, accessori, robe per i piccoli che hanno dimenticato qui... e ovviamente: GdT.
Ecco pensavo sarei riuscito a fare piu' "selezione" e invece ho portato ogni cosa che m'è capitata a tiro, a volte pure levando la scatola e prendendo solo il contenuto, risultato: 2 buste della spesa ( quelle grosse da 1 euro per capirci ) piene zeppe.
Verranno con me: Carcassonne + 2 exp, Puerto Rico, Caylus, Vanuatu, Pochi Acri di Neve, El Grande + 3 exp, Alta Tensione + 2 exp, Sit Gloria Romae, Citadels, Fantascatti, Dixit e Dixit2, Hug Me e Bohnanza ...sicuro avro' l'imbarazzo della scelta
![]()
Passo giusto per salutare di nuovo tutta la combriccola. Buone vacanze a tutti quelli che finalmente partono o sono appena partiti
![]()
eeeehhh ciao Jaqen..