+ Rispondi alla Discussione
Pag 474 di 1443 PrimaPrima ... 324464472473474475476484624974 ... UltimaUltima
Risultati da 11,826 a 11,850 di 36067
    Shuren
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì la news è degli ultimi giorni. Un post stitico sul forum, niente roba ufficiale, niente capo cosparso di cenere direttamente da thq. Solo il post di un community manager che in un incontro live due settimane prima aveva ricevuto e riportato rassicurazioni riguardo le impostazioni pc che non c'erano ma ci sarebbero state. E come gli utenti s'è preso la fregatura ma ha tenuto il lavoro. Gli utenti solo la fregatura. Non è tanto colpa sia ma lavora per una società inutile come THQ che preferisce vendere pacchi piuttosto che non vendere. Ed è un peccato perché del gioco se ne parla pure bene.
    Ora ci si aspetta che venga corretto tutto.
    Però certe cose non accadrebbero se ci fosse la sicurezza di una multa una volta accertato che non è stato dato ciò che ci si aspettava. I publisher la smetterebbero di provare a fare uscire un titolo prima del tempo perché non gli converrebbe, non esisterebbe il "tanto lo sistemiamo dopo" perché non ci sarebbe un dopo in caso di un rilascio del genere. Questo è il tipo di timore che bisognerebbe incutere in queste società.
    Uff io l'ho pure pre ordinato. Primo gioco della mia vita che pre ordino.
    Vabbè se non lo fixano alla peggio lo compro per ps3 quando cala di prezzo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ZioYuri78
    ospite

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio

Vah che si sa da mesi e mesi che sarebbe stata una merda di conversione

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vah che si sa da mesi e mesi che sarebbe stata una merda di conversione
    non era dark souls quello?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma non penso ci sia alcun pompaggio. A lol ci giocano milioni di giocatori ogni giorno, milioni .
    Questo è il seguito del capostipite del genere, è curato da valve, è normale che ci sia tutto questo interesse.

Forse avete giocato poco, magari male e vi ha fatto una cattiva impressione .
    Per dirne una basta anche cannare a comprare gli item ad inizio partita per avere un netto svantaggio con conseguente frustrazione.
    Non è per niente un gioco facile, richiede molta applicazione e come dice un mio amico "bisogna fare teoria e pratica".
    Quindi via con guide e videotutorial. Se uno non ha tempo\voglia di dedicarsi lo capisco pure.
    Senza voler esagerare, normalmente un noob inizia a capirci qualcosa e a giocare con criterio dopo le prime 100-150 partite.
    Non sto scherzando
    Probabilmente è come dici, ci sono due aspetti che credo siano centrali per me comunque

- Il non trovare divertimento nel difendere/attaccare le basi aiutato dai bot, creep o che dir si voglia (vedi anche l'altro gioco smnc e la similtudine con i tower defence)
    - L'avere una curva di apprendimento ripida/alta; e purtroppo qualunque gioco che richieda tempo da capire/padroneggiare è inevitabilmente bypassato da me per via del poco tempo a disposizione normalmente per giocare (ho tra l'altro una marea di titoli arretrati che mi ritrovo) e per il fatto che la mia condizione personale di giocatore mi lascia sempre meno tempo per il divertimento videoludico :(

Rimango sorpreso comunque di non aver mai conosciuto ed essermi reso conto di questo mondo parallelo del gaming e di questa modalità, milioni di giocatori sono un numero enorme, ed ora capisco come mai, complice la forte visibilità che da valve a dota2, ci sia cosi tanta aspettativa sul gioco.
    Thx per le info

ZioYuri78
    ospite

non era dark souls quello?
    dark soul, darksider, sempre dark è

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Meh, in ogni caso riguardo i giochi non suoi ti poni in modo sbagliato secondo me, metti tipo team fortress 2 che era a sua volta un mod, valve ha assunto le persone e ha creato team fortress classic, ora si prende su le persone e le assume quindi diventano parte di valve di conseguenza assume le idee della persona, questa è valve.
    Secondo me sei tu a porti nel modo sbagliato riguardo a ciò che scrivo. Io non ho mai detto qualcosa contro i loro giochi e possono assumere chi vogliono. Ma al tempo stesso non si può dire che le idee siano tutte loro. In molti casi sono idee di qualcuno che ha già rischiato provando a creare qualcosa ed in questo Valve fa la parte di publisher, salvo poi assumere il team. Team di cui spesso non si sa niente e a mio avviso non ha il giusto credito.

E in ogni caso si prende dei progetti che probebilmente nessuno finanzierebbe e rimarrebbero solo mod che pian piano cadrebbero nell'oblio, quale società avrebbe mai finanziato il primo team fortress? o l4d? o Portal? sarebbero solo stati degli esperimenti graditi.
    Questo non si può sapere.
    Però ad esempio, il team del primo L4D ha lasciato Valve, perché? Se lo guardiamo nel suo complesso, hanno avuto l'idea, sviluppato il prototipo, sono entrati in Valve per svilupparlo, sono usciti e l'ip è rimasta a Valve. Non gli è andata così bene.

Poi quando si vede che le idee erano buone e si riescono a trasformare in qualcosa di sostanzioso certa gente si mangia i gomiti e copia qualche meccanica che magari qualche anno prima neanche avrebbero preso in considerazione.
    Vabbe quello lo fa chiunque e son problemi loro. Inoltre le meccaniche si possono anche copiare, l'importante è la realizzazione. Il mondo va avanti perché si rielaborano le idee e si migliora. Se non ci fossero copyright così pesantemente ingombranti...

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Scusa MIKO eh, però se Valve non ci avesse messo le mani vorrei proprio vedere cosa ne sarebbe stato di progetti tipo Portal o L4D. Ok l'idealismo, ma restiamo un attimo ancorati alla realtà: se sono usciti quei capolavori è si perchè dietro c'era una buona idea, ma è anche perchè la Valve ci ha messo molto del suo, dall'approccio artistico a tutto l'apparato tecnico e al game design.
    Mai detto il contrario, anche se non possiamo sapere come sarebbe andato diversamente. Personalmente non mi piace neanche un mondo in cui tutti vengono assunti da un unica entità con i soldi per produrre qualcosa.
    Il punto però rimane che io non contesto tutto questo, contesto il fatto che si voglia per forza vedere solo le cose in bianco e nero e mettere Valve (o altro nome, il concetto è uguale) come entità di luce e beatitudine e ogni altro fatto corrispondente a verità ma che mette in ombra o comunque da un'altra immagine della cosa venga eliminato o sminuito.

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Giocatevi i giochi valve con il commento degli autori, e capite perchè rimangono all'eccellenza.
    Come ogni altro prodotto con i commenti degli autori. C'è un sacco di gente la fuori che produce qualcosa e ci sono molti ragionamenti e aneddoti ce è sempre bello conoscere e che non ci si aspetta.
    Rimanendo strettamente su valve, ho giocato portal con i commenti e sono d'accordo con te. Però questo non intacca minimamente la mia posizione dato che non ho mai detto il contrario.

ma non penso ci sia alcun pompaggio. A lol ci giocano milioni di giocatori ogni giorno, milioni .
    Questo è il seguito del capostipite del genere, è curato da valve, è normale che ci sia tutto questo interesse.
    Esattamente ciò che ho detto io. La mia sola critica infatti è legata al nome.

è questo il succo di tutta la vicenda
    Ma anche no. Blizzard è proprio arrivata per ultima, ma abbiamo visto che è alla frutta da un po'. Certo a mio avviso ha lo stesso diritto di Valve di rivendicare il nome, lo stesso che possiamo avere io o te.
    Il problema è puramente di principio, e a differenza di come dite anche alla community la cosa non è piaciuta soprattutto per il rischio verso ciò che già esiste e che rientrerebbe sotto il marchio registrato. Per questo si è provato a tutelarlo lato community. Diverso da ciò che ha fatto Blizzard che se anche ha parlato di proteggere la community ci si crede poco. Di più si crede quando parla dei vari nomi usati (ad esempio Ancient) o il fatto che si sia usato l'editor di war3. Ma a noi poco importa nonostante sia innegabile che il design di DOTA2 richiami comunque tantissimo gli eroi di DotA che avevano le fattezze di quelli di Warcraft 3, molto più simili rispetto a quelli creati da zero negli altri concorrenti (LoL, HoN o Rise of Immortals).
    Sicuramente la community vuole un altro moba ben realizzato, anche perché il motore di war3 va stretto già da tempo e a non tutti sono piaciute le varianti. E come dici sicuramente Valve può garantire un ottimo lavoro. Però penso che con un altro nome sarebbe stato più corretto e gradito da tutti. Anche perché che senso ha usare lo stesso nome di un titolo che non hai creato tu se non per cercare il traino della fama acquisita da esso negli anni? E questo non mi pare il migliore dei motivi.

Riguardo alle idee rubate di valve non mi esprimo. Uno perché ognuno la pensa come vuole, due perché diciamo sempre le stesse cose.
    Fin quando mi sfornano capolavori possono assumere e "rubare" idee a chiunque per quanto mi riguarda.
    Personalmente non sono ne per "l'obiettivo a prescindere dal mezzo" che per la "fede incondizionata".

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Predefinito

Ho letto tutto Mik0, aspetta che adesso ti rispondo.

Il Nonno

Guarda anche io lo attendevo parecchio perché il primo per me è stata una piacevole sorpresa. Tra l'altro l'ho ordinato in crucco (la First Edition) per evitarmi la scelta del dlc in base al negozio e quando ero lì a decidere se disdire han confermato l'ordine in anticipo e quindi ora mi attacco e spero che sistemino. Il fatto è che noi giocatori non dovremmo mai porci questo problema, i giochi dovrebbero arrivarti come ti aspetti costasse la chiusare dell'azienda. IMHO. Aanche perché THQ ha detto di fatto che hanno fatto uscire il gioco perché se posticipavano avrebbero fatto scocciare l'utenza PC. Perché così invece...
    Ora spero di non scoprire che mi hanno mentito dicendomi che la versione crucca contiene anche la lingua inglese. Se no refund.

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Probabilmente è come dici, ci sono due aspetti che credo siano centrali per me comunque

- Il non trovare divertimento nel difendere/attaccare le basi aiutato dai bot, creep o che dir si voglia (vedi anche l'altro gioco smnc e la similtudine con i tower defence)
    - L'avere una curva di apprendimento ripida/alta; e purtroppo qualunque gioco che richieda tempo da capire/padroneggiare è inevitabilmente bypassato da me per via del poco tempo a disposizione normalmente per giocare (ho tra l'altro una marea di titoli arretrati che mi ritrovo) e per il fatto che la mia condizione personale di giocatore mi lascia sempre meno tempo per il divertimento videoludico :(

Rimango sorpreso comunque di non aver mai conosciuto ed essermi reso conto di questo mondo parallelo del gaming e di questa modalità, milioni di giocatori sono un numero enorme, ed ora capisco come mai, complice la forte visibilità che da valve a dota2, ci sia cosi tanta aspettativa sul gioco.
    Thx per le info
    In realtà in origine non dovresti essere tu ad essere aiutato dai mob, ma viceversa, tu aiuti i mob che altrimenti cozzerebbero a centro mappa senza progredire da nessuno dei lati. Poi la varietà degli eroi crea il resto e quindi ci sono le varie tipologie più verso attacco o difesa (o supporto).
    La curva di apprendimento non piace neanche a me ma in genere non sono sul genere competitivo in ogni caso. Non che non ti possa divertire altrimenti, il problema semmai è che è un gioco in cui se sbagli o non sei all'altezza spesso te le senti su dagli altri. In teoria si potrebbe prevedere la possibilità di giocare a vari livelli, per evitare questo contrasto, ma non è semplice.

Come ti dicevo DotA era conosciuto per lo più a chi giocava a War3 anche perché inizialmente era una delle tante mappe personalizzate che si giocava insieme ai vari tower defence (altro genere reso popolare da war3) e simili. Quindi per un buon periodo era conosciuto solo in quel campo. Poi i vari LoL e HoN hanno avuto un'altra visibilità non essendo legati all'acquisto di war3.
    Conta che ci sono stati parecchi eventi di gaming legati a questo universo, con grande visibilità (aiutata in parte anche da Blizzard) ma sempre per chi è appassionato del genere. A me ad esempio non attira guardare partite di gaming competitivo.

Suprema Borga Imperiale

Giuda Ballerino!

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    milioni di giocatori sono un numero enorme, ed ora capisco come mai, complice la forte visibilità che da valve a dota2, ci sia cosi tanta aspettativa sul gioco.
    Thx per le info
    giusto per citare una fonte ufficiale, altrimenti son solo chiacchiere:
    http://www.vg247.com/2011/11/18/over...legends-daily/

4 milioni al giorno sono un numero enorme.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    dark soul, darksider, sempre dark è

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Questo non si può sapere.
    Però ad esempio, il team del primo L4D ha lasciato Valve, perché? Se lo guardiamo nel suo complesso, hanno avuto l'idea, sviluppato il prototipo, sono entrati in Valve per svilupparlo, sono usciti e l'ip è rimasta a Valve. Non gli è andata così bene.
    Ok ma fantasie e sogni di gloria a parte, se sei sviluppatori indie e hai un buon prodotto, non è affatto certo che diventerai ricco o avrai successo, anzi.

Gli sviluppatori di Tag la cui idea è stata inserita in portal 2, obiettivamente, ma chi se li sarebbe mai inculati?
    E secondo te il fatto di avere uno stipendio (immagino anche più che adeguato) e di lavorare in una delle più importanti sh del mondo è poco?

E da ieri che ho la notifica di un commento, ma quando ci clicco sopra mi dice che non ce ne sono, ma la notifica rimane.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto Mik0, aspetta che adesso ti rispondo.
    Anchio ho letto tutto, è un piacere leggere i wot di miko con 40 gradi

Shuren
    ospite

Predefinito

Se non fossero sempre uguali a se stessi sarebbe molto meglio

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Déjà vu

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Vabbè, per quanto possa far schifo la conversione, è ovvio che la versione pc sarà comunque migliore

Shuren
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Vabbè, per quanto possa far schifo la conversione, è ovvio che la versione pc sarà comunque migliore
    Mah, a me basta sia giocabile, senza sbattimento.

ZioYuri78
    ospite

Ehi Shu, ma tu ci sei su Gabebook?

meschio94
    ospite

Mi devo ricredere sulla nuova comunicosa di Steam, è tanto bello spammare stronzate!

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Mi devo ricredere sulla nuova comunicosa di Steam, è tanto bello spammare stronzate!
    Cazzo, è un Facebook 2.0
    Quanto ci siamo divertendo!

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Haters gonna hate

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Haters gonna hate
    No, guarda che in questo caso ho detto che ci stiamo divertendo e non in modo sarcastico

Forse Gabe è riuscito a migliorare la formula di Facebook smussando le puttanate di Facebook. Forse. Vedremo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

davvero criso, che rompicazzo che sei

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    davvero criso, che rompicazzo che sei
    Ma che cacchio volete da me?
    ho detto che mi sta piacendo
    È tutta la sera che con nuke, gabriele e zioyuri spammiamo minchiate

Sei diventato come MIK0, non leggono neanche quello che scrivi, pensano già che stai spalando merda su Facebook, osannando un FPS vecchio stile o insultando le console e i pad.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 474 di 1443 PrimaPrima ... 324464472473474475476484624974 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato