+ Rispondi alla Discussione
Pag 640 di 658 PrimaPrima ... 140490630638639640641642650 ... UltimaUltima
Risultati da 15,976 a 16,000 di 16433
  1. #15976
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Pyro + medic ftw

    Kritzkrieg + uber-fiaschetta con effetto condiviso

    I giganti si sciolgono,letteralmente

  2. #15977
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Item server up nemmeno per sbaglio eh

    Provata, carina, ma bisogna avere i compagni giusti e non i soliti ritardati che vanno tutti engie o pyro e poi si chiedono perché perdono.
    Molto divertente, all'inizio è semplice ma (complice anche un server non adatto alla nuova modalità ) già dalla 3 ondata è stata dura fermare il tank.
    Sicuramente molto strategico, sapendo quello che arriva come prepararsi e come coordinare la difesa.

  3. #15978
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si,nelle prime mappe di ogni "campagna"

    Prova a farlo dopo
    e chi ci è arrivato alla seconda wave massimo mi cadeva la connessione al server

  4. #15979
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    mi sta venendo voglia di reinstallaro °_°

  5. #15980
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Modalita piuttosto buggata (oppure ho molta sfiga io ) a volte i robot giganti e la sentry buster rimango incastrati alla fine dello spawn e non riescono a scendere, a volte quando scade il tempo per partire da missione fallita ma poi fa riprendere a giocare, infine a volte succede che se anche viene portata la bomba e la base distrutta fa continuare a giocare e a volte si riesce cmq a finire ed a passare di ondata, oppure finisce come ieri che si pianta il server

  6. #15981
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    per evitare problemi dopo il fallimento della missione , è meglio lanciare al volo la votazione per il restart della mappa.
    invece di bot incastrati per ora non ne ho visti

    ma sbaglio o ci sono dei cambiamenti non documentati , per esempio il buff banner mi sembra che carichi alla velocità della luce
    inoltre , la ScoRes risulta più utile delle sticky ??? ...inaccettabile

  7. #15982
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    provate il demoknight

    gamba di legno, scudo persiano e katana potenziato a dovere è una bestia, e a ogni kill la katana ricarica completamente la salute

  8. #15983
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    succede sempre quando spawnano molti robot insieme, se riesci a tenerli li vicino quando arrivano i grossi tendono a rimnere incastrati sul bordo
    No è che hanno potenziato giusto per la modalita, ad esempio la uber prim del via la carica molto velocemente, o l'ingeniere che ha subito la sentry livello 3, sempre prima del via

  9. #15984
    Il Nonno L'avatar di Xenotar
    Data Registrazione
    20-03-08
    Messaggi
    4,334

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Appena incampatto in un bug pessimo.
    In pratica se alla fine del countdown compaiono i risultati di fine partita come se avessimo perso, con la visuale in terza persona e tutto il resto, le sentry costruite in precedenza si "disattivano" e bisogna ricostruirle.

  10. #15985
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    succede sempre quando spawnano molti robot insieme, se riesci a tenerli li vicino quando arrivano i grossi tendono a rimnere incastrati sul bordo
    capito , a volte rimangono a saltellare come conigli sul bordo , ma dopo pochi secondi mi sono sempre saltati giù

    No è che hanno potenziato giusto per la modalita, ad esempio la uber prim del via la carica molto velocemente, o l'ingeniere che ha subito la sentry livello 3, sempre prima del via
    ah ecco , certo che saperle prima 'ste cose invece che scoprirle per caso sarebbe stato meglio

  11. #15986
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    MMM questre sono le sorprese gradite al ritorno di una vacanza

  12. #15987
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio

  13. #15988
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A cosa serve la fiasca?

    http://www.tf2items.com/id/ZioYuri78

    Terza pagina nell'angolo in basso a destra.

  14. #15989
    Il Nonno L'avatar di Xenotar
    Data Registrazione
    20-03-08
    Messaggi
    4,334

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La carichi di power up usa e getta nella modalità mann vs machine.
    http://www.teamfortress.com/mvm/mercs/

  15. #15990
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Che poi lo diceva anche la descrizione dell'oggetto

  16. #15991
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Xenotar Visualizza Messaggio
    La carichi di power up usa e getta nella modalità mann vs machine.
    http://www.teamfortress.com/mvm/mercs/
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Che poi lo diceva anche la descrizione dell'oggetto
    Ese, leggere le descrizioni degli oggetti

  17. #15992
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sei analfabeta ?

  18. #15993
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non ho mica capito come entrare in game sul coop--vado su conneti mi dice quanti server ci sono online ma non succede nulla....

  19. #15994
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Sei analfabeta ?
    Sono un uomo molto impegnato, notempo leggere le cosine dei giochini
    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito come entrare in game sul coop--vado su conneti mi dice quanti server ci sono online ma non succede nulla....
    Devi aspettare e aspettare ancora

  20. #15995
    Il Nonno L'avatar di Xenotar
    Data Registrazione
    20-03-08
    Messaggi
    4,334

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sembra che abbiano risolto i bug grossi con la patch.

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito come entrare in game sul coop--vado su conneti mi dice quanti server ci sono online ma non succede nulla....
    Vai nel browser e cerca(o filtra) le mappe che hanno "mvm" nel nome.
    Ultima modifica di Xenotar; 18-08-12 alle 17:56:05

  21. #15996
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Devi aspettare e aspettare ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Xenotar Visualizza Messaggio
    Vai nel browser e cerca(o filtra) le mappe che hanno "mvm" nel nome.


    (Considerando però che ogni server che ha dentro 6 player è full,indipendentemente da quanto mostra di capacità massima)

  22. #15997
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    un'arma che con questa modalità è tornata decisamente utile è il sidney sleeper, il fucile dello sniper che non headshotta ma ricopre di jarate

    specie con i robot giganti, quando jaratati vanno giù che è un piacere senza contare che upgradato a dovere fa fino a 500 danni, oneshottando qualsiasi robot di dimensioni normali

  23. #15998
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    un'arma che con questa modalità è tornata decisamente utile è il sidney sleeper, il fucile dello sniper che non headshotta ma ricopre di jarate

    specie con i robot giganti, quando jaratati vanno giù che è un piacere senza contare che upgradato a dovere fa fino a 500 danni, oneshottando qualsiasi robot di dimensioni normali
    confermo, inoltre li rallenta pure (se non ho visto male io)
    inoltre jarate con upgrade più ricarica rapida = spam di pipì ovunque

  24. #15999
    Il Nonno L'avatar di Xenotar
    Data Registrazione
    20-03-08
    Messaggi
    4,334

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    noioso, ho provato e basta aspettare allo spawn dei robottini.
    Ci sono tre livelli di difficoltà, si possono scegliere tramite voto.
    Heavy con medici al seguito già dalla prima ondata

  25. #16000
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Provato mezz oretta --...mhà...per ora lo trovo un pò lento...meglio il coop di LFD2....ci faccio ancora un giro di prova,,...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 640 di 658 PrimaPrima ... 140490630638639640641642650 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato