Sì, sembrano dei bot.
Ho fatto intendere "mi sto quasi ricredendo che sia una merda" e loro comunque continuano a dire che sono un rompicoglioni!
Eccheccazzo![]()
Bene, ora dobbiamo passare alla fase successiva![]()
11 notifiche![]()
Ossia?
Fanculo, io solo due stamattina.
Eppure ho fatto di tutto per mettermi in mostra ed essere al centro dell'attenzione.
Dato che l'area FPS è quasi totalmente deserta lo scrivo anche qui.
Sono nella fase di betatesting di Painkiller Hell & damnation (in questo topic maggiori info)
Se c'è qualche appassionato di questo genere di giochi mi quoti il messaggio che ho una key steamworks per la closed beta![]()
multiplaya?Dato che l'area FPS è quasi totalmente deserta lo scrivo anche qui.
Sono nella fase di betatesting di Painkiller Hell & damnation (in questo topic maggiori info)
Se c'è qualche appassionato di questo genere di giochi mi quoti il messaggio che ho una key steamworks per la closed beta
interessatoDato che l'area FPS è quasi totalmente deserta lo scrivo anche qui.
Se c'è qualche appassionato di questo genere di giochi mi quoti il messaggio che ho una key steamworks per la closed beta![]()
Inviata ad entrambi, dato che ne avevo due
Questo è il loro beta forum, se volete scrivere le impressioni o segnalare i bug
Se vi va poi proviamo il multiplayer che hanno distribuito tipo 200 key in tutta la rete ed è difficile trovare gente online![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 19-08-12 alle 10:26:51
Danke
inviato dalla zona contaminata del Mojave con il mio Xperia U
cris sta uscendo il lato peggiore di te su gabebook![]()
adesso spammo anche io qualcosa![]()
Cos'è sto gabebook?
la nuova community steam
3 notifiche!
Inoltre sto dando +1 a tutti, anche a me stesso.![]()
Certo che vi divertite con poco![]()