sto vedendo THE WIRE![]()
sto vedendo THE WIRE![]()
Stasera do un'occhiata, grazie OlengardC'è l'apposito topic Cerca toppato, aggiornatissimo a primavera 2010
Toh, qui il topic generale, vecchierrimo, poi ce ne sono alcuni su singoli titoli: http://www.***************.it/forum/showthread.php?6537-Isaac-Asimov/
Pure 50 Shades c'abbiamo, qua. Tutto, signora mia, tutto. Ho fatto due etti e mezzo, lascio?![]()
figliuolo devi sapere che ho volutamente procrastinato la visione perchè avevo intenzione di raccogliere le vostre impressioni a caldo, l'esaltazione del momento, della contemporaneità, vi ho studiato a voi sostenitori con molta accuratezza. Ora tocca a me saggiare la purezza e la perfezione di un tale capolavoro, lo faccio quando voi potete al massimo vivere sotto forma di ricordo qualcosa che io gusto ex novo. Come dicevano in un film: sono un ritarda piaceri![]()
In realtà è stato più onesto il percoso di Sly che in crescendo ha finalmente deciso di coronare il suo cammino col the best
You came at the king, the paper is end![]()
Porello![]()
Rasputin impersonator![]()
dovreste leggere i bellissimi ritratti che ne fa morrison nel libro che sto leggendo![]()
Ma guardalo là, subito con le quote in firma. Eh, la contemporaneità, il momento, la purezza... Buffone![]()
fanculatevi tutti![]()
ma spotify in italia nun ze po' avé eh? foss tropp bell
sta palla che ogni tanto fa il check della region e non mi vuole far loggare e mi devo mettere dietro l'ip americano mi caca il cazzo non poco![]()
è morto sergio toppi
ho avuto il piacere di vederlo disegnare dal vivo, grandissimo![]()
Ne possiamo dedurre che l'estate nuoce gravemente alla salute di certi autori di fumetti o registi....
Alan Moore invece non ha problemi stagionali![]()
nuoooo sergio ._.
Vi ho osservato da lontano, vi ho visti sgolarvi, ho guardato con un sorriso le vostre strida di gioia, gli inneggiamenti al capolavoro. E adesso, con serenità e pacato discernimento, mi metterò infine a guardare anch'io questa Casa nella Prateria di cui tanto si parla, per saggiarne la vera qualità![]()
Ma sia questa Casa nelle Prateria che La Famiglia Bradford sono quelle due "piuttosto vecchiotte" serie Tv?Vi ho osservato da lontano, vi ho visti sgolarvi, ho guardato con un sorriso le vostre strida di gioia, gli inneggiamenti al capolavoro. E adesso, con serenità e pacato discernimento, mi metterò infine a guardare anch'io questa Casa nella Prateria di cui tanto si parla, per saggiarne la vera qualitàC'è del gusto retro chic qui?
![]()
Vi ho osservato da lontano, vi ho visti sgolarvi, ho guardato con un sorriso le vostre strida di gioia, gli inneggiamenti al capolavoro. E adesso, con serenità e pacato discernimento, mi metterò infine a guardare anch'io questa Casa nella Prateria di cui tanto si parla, per saggiarne la vera qualità![]()
Dato che oggi esce in antemprima Batman io per rimanere in tema vado al cinema a guardarmi il cacciatore di vampiri
ti dico solo che alcuni sono così retrò, snob e contrari al doppiaggio che se guardano film muti vogliono le scritte in lingua originale![]()
"...un calore senegalese, quando fa troppo caldo per fare qualunque cosa dopo colazione tranne distendersi sul letto nella camera ombreggiata dalla striscia di tenda calata sui balconi, e aspettare l'ora della corrida." (cit.)
Quest'oggi![]()