Se dici così di ME3 mi cadono le palle...io devo ancora giocarlo![]()
Se dici così di ME3 mi cadono le palle...io devo ancora giocarlo![]()
Bentornato mitico Windy
Io per la cronaca settimana scorsa ho finito Dragon's Dogma e l'ho trovato veramente un titolo gradevole. Epica la battaglia col Drago
Ho iniziato Darksiders visto che questa settimana esce il seguito (già riservato) e sono quasi ad un boss, immagino sarà un ragnone, credo comunque non mi manchi molto alla fine. Bello, alcune volte la tirano un po' troppo alla lunga ma gradevole. In che senso? Nel senso che ti dicono "per far questo devi andare in quel posto. però per andarci hai bisogno di questo oggetto che però è stato spaccato in quattro pezzi e devi recuperarli tutti. Poi però non basta avere tutti i pezzi, devi fare anche un rituale particolare che solo il personaggio X conosce, ma quest'ultimo è in cima a quella montagna e nessuno ha sue notizie da centinaia di anni, però per salire quella montagna devi..."
![]()
Bentornato mitico Windy
Io per la cronaca settimana scorsa ho finito Dragon's Dogma e l'ho trovato veramente un titolo gradevole. Epica la battaglia col Drago
Ho iniziato Darksiders visto che questa settimana esce il seguito (già riservato) e sono quasi ad un boss, immagino sarà un ragnone, credo comunque non mi manchi molto alla fine. Bello, alcune volte la tirano un po' troppo alla lunga ma gradevole. In che senso? Nel senso che ti dicono "per far questo devi andare in quel posto. però per andarci hai bisogno di questo oggetto che però è stato spaccato in quattro pezzi e devi recuperarli tutti. Poi però non basta avere tutti i pezzi, devi fare anche un rituale particolare che solo il personaggio X conosce, ma quest'ultimo è in cima a quella montagna e nessuno ha sue notizie da centinaia di anni, però per salire quella montagna devi..."
Mi hai ricordato cos'altro ho finito
. Dopo un annetto e mezzo finito anche io Darksider
, il seguito per adesso lo salto, in effetti quel che dici tuo è vero
. Bhe dai anche in zelda o in altri action-gdr capitava di fare il fattorino solo che qui ti spezzettano gli item in giro per il mondo.
Finito max payne 3 parte lento ma doPo inizia ad essere divertente...ora lo vendo in attesa di spleeping dogs
giocato un pò a darksiders 2..superiore al primo sotto un pò tutti i punti di vista..per i fan del loot i pezzi di armatura indossati cambiano l'aspetto di Morte e per il momento ho trovato 2 armi a terra..un martellone e un ascia a 2 mani che fanno malissimo ( perlomeno all'inizio) cominciatelo ad apocalittico..non è difficile
No, scusa: c'è del loot? Ma allora hanno cambiato genere mi sa...giocato un pò a darksiders 2..superiore al primo sotto un pò tutti i punti di vista..per i fan del loot i pezzi di armatura indossati cambiano l'aspetto di Morte e per il momento ho trovato 2 armi a terra..un martellone e un ascia a 2 mani che fanno malissimo ( perlomeno all'inizio) cominciatelo ad apocalittico..non è difficile![]()
Ormai a lui basta comPrare!!! Vabbe iniziato ghost recon future soldier
Nulla di spettacolare o da acquisto obbligato...un gioco da 8 direi
Darksider 2 é fruibile anche giocando solo il 2?
beh oddio sicuramente non è un seguito, ma conoscere la storia del primo non farebbe male per niente![]()
tra l'altro mi dicono che il primo è anche un bl gioco![]()
Vedendo su Steam sembra la fiera del bug...giocato un pò a darksiders 2..superiore al primo sotto un pò tutti i punti di vista..per i fan del loot i pezzi di armatura indossati cambiano l'aspetto di Morte e per il momento ho trovato 2 armi a terra..un martellone e un ascia a 2 mani che fanno malissimo ( perlomeno all'inizio) cominciatelo ad apocalittico..non è difficile
Ho finito finalmente Arc Twilight of the Spirits!
Mi ero bloccato tanto tempo fa all'ultimo boss, ma con i personaggi al livello giusto è stato abbastanza facile.
47 ore di gioco, bella trama matura e bel finale.
Consigliato.
Anche se tra i difetti ci metto le sequenze video non giocabili che non sono skippabili. La prima volta è interessante vederle, ma poi se devi rifare una battaglia e te le devi risorbire (sono lunghe) danno solo rabbia.
Questa la mia reazione: l'ho già visto, l'ho già visto, cacchio!
Dal primo Darksiders mi aspettavo un giocone, e ne sono rimasto molto deluso, il character design è molto bello(non a caso è di Madureira)ma poi dal punto di vista del gameplay è una scopiazzatura spudorata verso Zelda ed in parte GoW, e non solo è assai povero di innovazione ma anche di level design e accompagnamenti musicali. In ogni caso rimane un gioco godibile, se poi non si tocca uno Zelda su console dai tempi del N64, può anche diventare un gioco molto figo, considerando che non ci sono praticamente altre alternative.
eh, appunto
zelda più gow
non direi proprio una schifezza
poi io nn l'ho mai provato, eh![]()
Sono tornato a Roma giusto poche ore fa da un viaggio Utrecht-Gouda-Leida-Amsterdam (a amsterdam già ero stato 4 volte ma non avevo mai girato il resto), e sono innamorato follemente di Leida, ad ogni modo voglio andarmene al più presto da questa calda città cadente.
Rifuggo il disgusto che amareggia il sangue pensando che voglio finire Diablo 2 e attaccare come si deve il terzo.
Tutto ciò mentre porto avanti quei soliti MW3 e Crysis 2 su xbox360 per "sport".
Ma sul serio, ora il pensiero fisso in testa è "voglio tornare là, non voglio stare qua" ripetuto come un mantra.
non sai quanto ti capisco fratello. com'è utrecht? io lavoro qui a roma per un'azienda con sede lì, stavo seriamente pensando di farmi trasferire ma l'olanda non è che mi abbia mai appassionato più di tantoSono tornato a Roma giusto poche ore fa da un viaggio Utrecht-Gouda-Leida-Amsterdam (a amsterdam già ero stato 4 volte ma non avevo mai girato il resto), e sono innamorato follemente di Leida, ad ogni modo voglio andarmene al più presto da questa calda città cadente.
Rifuggo il disgusto che amareggia il sangue pensando che voglio finire Diablo 2 e attaccare come si deve il terzo.
Tutto ciò mentre porto avanti quei soliti MW3 e Crysis 2 su xbox360 per "sport".
Ma sul serio, ora il pensiero fisso in testa è "voglio tornare là, non voglio stare qua" ripetuto come un mantra.
No zio se hai questo tipo di possibilità devi scattareee
Roma non so tu come la vedi ma l'Olanda, sebbene non ti appassioni, è duecento volte meglio sicuro, oggettivamente (lascia stare le voci in giro)
Ovviamente se non la conosci però faccelo un viaggetto sennò non puoi giudicare con i tuoi occhi.
Secondo me Utrecht e Leida sono due posti in cui vivere è magnifico, a meno che non vuoi la movida spagnola, se vuoi quella allora abbiamo gusti quasi opposti e non ti conviene sentire i miei consigli.
Però non che Utrecht sia ferma eh...anzi!
Però è silenziosa (venendo da Roma ti stupisci di quanta pace sonora c'è), fresca/fredda a seconda del periodo, sono tutte bionde e è verdissima, natura ovunque. E poi funziona tutto benissimo inutile dirlo tra mezzi, servizi, ecc ecc..Poche macchine che non fanno macello...che dire...prezzi non diversi da quelli italiani in generale...anzi su certe cose pure più economica sicuramente...insomma ottima ottima.