oh ma se volete son svincolato anch'io eh... sono una sega, ma a quanto pare vi basta far numero![]()
oh ma se volete son svincolato anch'io eh... sono una sega, ma a quanto pare vi basta far numero![]()
Grosso![]()
ma cosa cazz
Galliani deve smetterla di mangiare così pesante che poi si fa strani tripSecondo le nostre fonti, l'idea sarebbe venuta a Galliani durante una cena da Giannino![]()
A dir la verità arrivò alla Juve proprio per riscattare le 2-3 pessime stagioni al Lione e Inter![]()
No dai, Grosso no, allora era meglio tenere Zambrotta e Oddo!![]()
grosso![]()
Ragazzi Grosso sarebbe un ottimo colpo.
E' pur sempre un campione del mondo, ha esperienza in serie A, ha un buon piede.
Non scherziamo.
Con Grosso, Ze Eduardo e Pazzini, IMHO, siete sotto alla Juventus in Serie A e solo sotto a City e Real in Europa...stop(il Barca senza Guardiola fa un botto enorme).
Quella di Grosso è una cazzata che ho scritto io, la cosa tragica è che nessuno l'ha messa minimamente in dubbio![]()
ma daicazzo sono schifato da quanto fosse credibile
![]()
ma noooo non è l'infernooo [cit.emma]ESCLUSIVA MN - Milan, idea Grosso
22.08.2012 16:30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 20661 volte
![]()
Il Milan potrebbe ingaggiare l'ex campione del mondo Fabio Grosso, svincolato dalla Juventus. La trattativa Mesbah-Palermo ha subito una brusca frenata, ma l'affare si farà. E con l'infortunio di Didac Vilà il Milan si ritroverebbe con un vuoto sulla corsia mancina, con il solo Antonini a ricoprire il ruolo. Ecco così spuntare il nome del trentacinquenne terzino sinistro, voglioso di riscatto dopo le ultime deludenti stagioni alla corte della Vecchia Signora. Secondo le nostre fonti, l'idea sarebbe venuta a Galliani durante una cena da Giannino con l'agente del giocatore. Un eventuale aquisto in controtendenza col nuovo corso "giovanile", certo, ma pur sempre un giocatore di esperienza che la squadra rossonera potrebbe rilanciare, come già avvenuto in passato a numerosi altri campioni sulla via del tramonto.
skysport24 conferma che Zeduardo viene in prova per 3 giorni, poi si decide il da' farsi, il sole dopo la tempesta
Beh ci sono rimasti solo fabbri eh![]()
Vi si rompe Pato e venite subito a pescare da noi...
Oh ma non è che se a Silvio prende una cricca vi pigliate Preziosi per sostituirlo?
No dico eh, che a noi ci fareste un favore!![]()
Quando al centro sportivo genoano di Pegli si e' diffusa la notizia, i compagni lo hanno salutato con un lungo applauso in mezzo al campo. ''Sono troppo contento, ma non aggiungo altro perche' non posso parlare'', ha detto il 24enne brasiliano lasciando Pegli per Milano.
![]()
sempre sul pezzo eliwan, che ti credi![]()
notiziole fresche fresche, come al solito, vedo...![]()