Noi ci siamo abituati a queste cose immonde, ma voi
Ze Love, uno dei peggiori giocatori mai visti a Genova che va al Milan mi fa troppo![]()
Noi ci siamo abituati a queste cose immonde, ma voi
Ze Love, uno dei peggiori giocatori mai visti a Genova che va al Milan mi fa troppo![]()
Ragazzi in qualsiasi modo non accedete alla Wikipedia...c'è un patrimonio di BdP dal 2000 ad oggi che è ineguagliabile! Oggi farò un elenco!
sito gazzetta: Zè Eduardo: salta tutto, torna a casa
commentate voi, io ho finito gli aggettivi
carlo laudisa su twitter: #Milan. #ZeEduardo non farà alcun provino. Niente accordo economico, ma soprattutto non ha accettato l'idea del test. Torna al #Genoa #gds
cioe' non l'ha accettata lui?
cmq io ho gioito come se avessimo vinto una champions
Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l’affare potrebbe saltare. Braida e Allegri sono usciti poco fa dalla sede, Ariedo Braida afferma che è saltato tutto, non si trova l’intesa. Ze Eduardo non va più a Milanello, non farà le visite mediche. Una trattativa che non finisce mai di stupire…![]()
Ma voi non dovete fare la Champions League e la corsa per lo Scudetto...al massimo puntate ad una buona qualificazione in Coppa Italia!
no love from Ze Love![]()
Ragazzi, mi è venuta un'idea così demenziale che potrebbe essere bellissima. E se andassimo a vedere milan samp?![]()
addirittura lui non vuole fare il provino![]()
la faccenda Ze Eduardo sta per entrare negli annali della merda
Cioè Ze Eduardo,nota pippa di proporzioni galattiche, ha detto di no?
Son due le cose:
-ha pietà per voi
-siete caduti molto in basso
Tranquilli, ripiegheremo su Magallanes.
Ze Eduardo vuole il Real Madrid, mica il Milan![]()
peccato ci speravo
Marcio amoroso non è più disponibile?
Ripeto...c'è Iaquintone che per voi sarebbe perfetto.
Vi arriverebbe gratis e si rompe ogni volta che "inspira"...su su che aspetta il vostro Ace A.D. a prenderlo????
Posso chiedere a Rujo un piacere? Mi faresti una nuova tessera?
adesso parlano di dejong![]()
de jong in attacco![]()