può essereanche perchè con FM si possono filtrare velocemente i giocatori che vengono via a 0
![]()
E comunque è un calciomercato fatto di delusione per me più di chiunque altro eh
dal " masmettetela Thiago rimane altrimenti è ovvio che il Milan non sarà più un club di vertice " al " Pato ci farà ricredere, poi senza Ibra, e con il campo nuovo di S.Siro dove si è sempre fatto male " invece un cazzo
comincio a pensare di essere tipo l'innominabile
e un piccolissimo angolo del mio cervello ancora ci spera in Pato, ma è tipo 99,9 % mandatelo a fare in culo e 0,1 % boh, aspettiamo anche questo infortunio, anche se spero che questa mia confessione non impedisca l'emissione della mia tessera![]()
Io comunque ora per kakà ci spero...
Ma avevi ragione in entrambi i casi: il milan non è più un club di vertice e Pato non si è fatto male sul campo nuovo.E comunque è un calciomercato fatto di delusione per me più di chiunque altro eh
dal " masmettetela Thiago rimane altrimenti è ovvio che il Milan non sarà più un club di vertice " al " Pato ci farà ricredere, poi senza Ibra, e con il campo nuovo di S.Siro dove si è sempre fatto male " invece un cazzo
![]()
Pedullà: "Milan, neanche con la crisi mi spiego Ze Eduardo"
23.08.2012 14:15 di Antonio Vitiello articolo letto 8572 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
![]()
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato l'arrivo di Ze Eduardo al Milan in prestito con diritto di riscatto dal Genoa: "Il Milan ci ha abituato ad operazioni diverse. Non è da Milan affidarsi ad un amico per avere un attaccante dopo aver perso Pato per l'ennesimo infortunio. Ze Eduardo può essere anche un buon giocatore, ha sicuramente delle doti che in Italia non ha per ora fatto vedere, ma nel complesso non è assolutamente da Milan e non mi spiego questo arrivo neanche in un momento così di crisi nel calcio".
ash ormai non ci credo più ai tuoi articoli![]()
Mesbah, torna di moda il Marsiglia
23.08.2012 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 6135 volte
![]()
La trattativa col Palermo sembra saltata, ma Djamel Mesbah potrebbe comunque lasciare il Milan. Stando a quanto riportato da "L'Equipe", il Marsiglia sarebbe tornato alla carica per il laterale algerino e potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Il club francese aveva cercato Mesbah già lo scorso mese, quando il giocatore era ad un passo dal Torino.
ma io non mi spiego una cosa, come cavolo fa un giocatore a farsi male a un muscolo in un contrasto. Io non ho mai sentito di uno che si stira un muscolo in un contrasto, ho sentito di botte, ematomi, traumi, distorsioni, legamenti che saltano, ossa che si fratturano ma mai di muscoli cazzo![]()
che è precisamente il motivo per cui io alla palla del contrasto non ci credo manco per il cazzoma io non mi spiego una cosa, come cavolo fa un giocatore a farsi male a un muscolo in un contrasto. Io non ho mai sentito di uno che si stira un muscolo in un contrasto, ho sentito di botte, ematomi, traumi, distorsioni, legamenti che saltano, ossa che si fratturano ma mai di muscoli cazzoQualcuno lo ha visto ?
Ma saranno tutte balle, che al di fuori degli addetti ai lavori non verranno rivelate. Figurarsi che pubblicità sarebbe per la famiglia sbandierare di avere un futuro genero cocainomane o qualcosa del genere.
Ogni 2 per 3 si inventano la burla dell'infortunio e il consulto dal guru mondiale dei muscoli...
^^ qualche giorno fa guardavo QSVS e alla panzana del contrasto non credeva manco Ruiu![]()
se è andato molle con la gamba puo' farsi parecchi danni muscolari, ma questo non vuol dire che io ci creda.
son piu' dell'idea che ci sia qualcos'altro sotto
Abbiamo già pato che si rompe quando Inspira, e ci costa di meno, perchè non deve inspirare polveri bianche costose!!
Ci vuole una Giffa di Pato infortunato che viene curato con luci strobo e stereo!!
Si, l'ho detto. L'aria di Milanello per Pato è come l'aria di Prypiat per gli esseri umani!!
In questo momento Kakà è Oro colato sul Grasso che cola sul pane bruschettato!
Prossime Settimane??AC Milan comunica che Alexandre Pato, dopo il contrasto di gioco nel corso dell’allenamento di ieri a Milanello, ha riportato una distrazione muscolare al muscolo lungo adduttore di sinistra. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori esami medici che stabiliranno tempi di recupero e di ritorno all’attività calcistica.
Dobbiamo già sperare che tornerà disponibile per Natale??
perchè è ovvio che non possono dire " si è stirato di nuovo e non sappiamo cosa cazzo sia successo a stò ragazzo "
ma infatti Lambro anche perchè " è andato molle con la gamba " potrei dirlo se fosse il Pato 18 enne appena arrivato, ma questo oramai pur essendo giovane dovrebbe essere un veterano dei campi da calcio![]()
Ultima modifica di danny2h; 23-08-12 alle 14:17:22
Ma secondo te la scheda "In memoriam" sul Mercato Fantomatico cos'è?
La pianti di voler fare l'attention whore a tutti i costi?
Esistono squadre che non esistono.UFFICIALE: Milan, Daminuta ancora in Romania
Per Daminuta le cose si stanno rivelando piu' complicate del previsto: l'ACS Recas di fatto non esiste piu', essendosi fusa con il Politehnica Timișoara per avere una maggiore disponibilità finanziaria e affrontare così la Liga II, la serie B locale.![]()
si ma anche sta cosa, da dove è uscita ?![]()
esistono storie che esistonoo!! XD
http://www.la7.it/maancheno/pvideo-stream?id=i494489
Seedorf eliminato dalla Coppa Sudamericana![]()
Ma a noi cosa ce ne frega di Daminuta?![]()