siete un pō spenti oggi pomeriggio, colpa di ze eduardo stamane o della conferenza del porcello?
siete un pō spenti oggi pomeriggio, colpa di ze eduardo stamane o della conferenza del porcello?
ma chi č sto Daminuta?
E' che oggi devono ancora attribuirci la sega di turno
Spero ancora in qualche invenzione di Ash![]()
Daminuta č considerato un potenziale crack....io non me lo farei scappare francamente...![]()
Alexander?![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 23-08-12 alle 15:51:53
Doppia notizia:
- Kakā non convocato per il Classico col Barįā, assieme agli altri partenti (Sahin e Carvalho)
- Parrucchino che dopo avergli confermato la squalifica da dei criminali ai giudici ed a chi ha fatto i patteggiamenti!
Conte e la Juve (Agnelli) stanno oltrepassando ogni limite di decenza...![]()
e perchč lo vieni a scrivere qui?![]()
cicciolino caro bello,l'hai ascoltato almeno cosa ha detto caruccio bello?
hai letto qualcosa oltre ai titoli dei giornali caro il mio simonuccio tra una sega su messi e l'altra?
EDIT e le cose vienile a scrivere nei topic giusti,senza che vieni a nasconderti qua dove pensi di trovare chi la pensa come te.
io propongo di abolire da questo topic le parole Juve, Juventus, Juventini, Conte, tutti i cognomi dei giocatori della Juve, la parola trenta, la parola ventotto e altre ancora. Dai č evidente che appena si pronuncia una di queste viene fuori il pop up![]()
Innocente e sul campo?![]()
li hai evocati tutti assieme cosi
E' che la parola campo la si usa spesso
ma si potrebbe sempre dire terreno di giuoco![]()
Bronzetti e Perez han pranzato assieme.![]()
30 sul terreno di giuoco!!oneone11one!!
EDIT: no, non suona uguale![]()
infatti ho appena invitato il signore a uscire e parlarne nel luogo appropriato per non insozzarvi il topic,non č colpa mia se leggo sparate ad minchiam e mi incazzo.
Ma infatti l'intervento di Gangrel č congruo corretto e incontestabile, se voleste pure tenervelo l'elemento in questione non avrei nulla in contrario![]()