hai sempre fatto il paladino di sky roflando e lullando le alternative, ma io voglio vedere i goal del Real e non li ho visti.
convincimi che Sky vale la pena di essere tenuto.
Guarda quest'anno post olimpiadi mi sta deludendo.
Io volevo vedere la Bundesliga e pure la Liga. Il prezzo è uguale e non ci sono. A me dell'europa league fottosego.
Sky è ottimo per Fox/canali serie tv e canali documentari, toh pure i film. Ma per ora lo sport... mi delude.
Contentissimo per le olimpiadi viste in modo eccezionale,ma devono CALARE il prezzo se non fanno vedere bundes e liga.
i film fanno cacare e per le serie c'è lo streaming
Il mio grosso dubbio é :
Liga e bundes li fanno vedere in Italia (mediaset, sportitalia o altre) oppure devo affidarmi allo streaming?
Per quanto riguarda sky, boh, caro é caro, ed è più povero dell'anno scorso, però purtroppo mi sembra che sia comunque quello con la maggiore varietà
Liga e Bundes in italia nessuno le vedeIl mio grosso dubbio é :
Liga e bundes li fanno vedere in Italia (mediaset, sportitalia o altre) oppure devo affidarmi allo streaming?
Per quanto riguarda sky, boh, caro é caro, ed è più povero dell'anno scorso, però purtroppo mi sembra che sia comunque quello con la maggiore varietà![]()
Se volete vi mando un pm per vedere bundes e liga, ma la lingua della telecronaca non è esattamente italiana.
Sì ma per le Olimpiadi sono stati eccezionali quelli di Sky,diciamocelo...
Ma voi il tempo di vedere la Liga e la Bundes dove lo trovate?![]()
L'anno scorso juve a parte ho guardato più partite di campionati stranieri che quello italiano.
Tipo sabato e domenica a pranzo c'era la premier, e la domenica sera alle 22 la Liga, e il lunedì sera o la premier o la Liga.
nba sui canali 200 e nfl su espn america,il resto può anche prendere fuoco spontaneamente.
vabè il baseball è uno sport che non esiste
ma il football ncaa mi piglia tantissimo.
Domandina: se compro qualcosa su ebay (paypal) però mi dice che c'è mancanza di fondi...che succede ? L'oggetto risulta comunque acquistato ? Mi congela i soldi fin quando saranno disponibili ? Oppure mi "annulla" l'acquisto dell'oggetto ?![]()
L'oggetto rimane acquistato, ma sta lì che aspetta di venir pagato.
Quando ricarichi la carta, basta che completi l'operazione di pagamento.
il fatto è che si tratta di una carta di credito, non carta ricaricabile...
Come fai a avere mancanza di fondi sulla carta di credito? Hai superato il plafond?![]()