Grazie al tizzone divino che hai dato al fabbro, ora è in grado di fabbricarti armi divine, basta portare un'arma a +5 e poi potrai evolverla (un'arma sacra sarà indispensabile per affrontare una certa parte del gioco...).
Quelle 20000 anime sono le migliori che hai speso, i nemici ostili che hai incontrato, lasciano 2000 anime ognuno, ci puoi fare un farming pazzesco. Solo, all'inizio rimani vicino le scale e richiama il mago e il prete con le frecce, non ti avventurare, c'è un cavaliere con spadone che è davvero tostissimo.
Tornando all'Asylum troverai un paio di oggetti davvero utili.
Uno di questi solo se hai trovato una chiave nei paraggi del nido prima di tornare all'Asylum... Occhio a girare per l'Asylum, c'è qualcuno moooolto più pericoloso dei cavalieri...

Il demone capra sembra difficile, ma c'è una tecnica infallibile, appena entri, ignoralo e sali le scale, in cima vai a destra salirai su un arco di pietra. Aspetta che il demone arrivi, intanto sega i cani. Quando il demone salirà mettiti in parata, ti tirerà un colpo, ma poi precipiterà giù. A questo punto buttati sopra di lui utilizzando l'attacco in caduta, via un terzo dell'energia. Ripeti l'operazione altre due o tre volte e il demone capra è storia.
I cavalieri all'inizio sembrano imbattibili, poi li usi come zerbini...