Un altro anno ai piani alti della classifica.
D'altra parte nella Liga se arrivi terzo é come se vincessi lo scudetto dei normali.
Ah, non lo sapevo...
Beh, vista così direi che se non hanno buchi di bilancio da ripianare, in effetti è difficile far presa coi soldi...
Secondo tuttosport abbiamo prenotato Jovetic per l'anno prossimo![]()
Allora io ho un mega carisma, dato che mi hanno lasciato anche alla Upim.
La cosa strana è che la upim a Cosenza non c'era.
Ultima modifica di hansolo; 28-08-12 alle 12:52:43
Ragazzi che cazzate che leggo, l'abbiamo preso per l'anno prossimo![]()
Cosa è ? un posto in pizzeria che lo si prenota ? ... tutte palle . L'unica realtà è che i giorni che mancano sono sempre meno e l'unico alla portata sia Llorente se si convince il Bilbao a cederlo ai prezzi marottiani visto che è in scadenza . Gli altri li vedo mooolto lontani . Borriello incoming ... che poi non c'entra una mazza con la punta da 20 goal a stagione . Ma alla fine arriverà lui![]()
Cosa è ? un posto in pizzeria che lo si prenota ? ... tutte palle . L'unica realtà è che i giorni che mancano sono sempre meno e l'unico alla portata sia Llorente se si convince il Bilbao a cederlo ai prezzi marottiani visto che è in scadenza . Gli altri li vedo mooolto lontani . Borriello incoming ... che poi non c'entra una mazza con la punta da 20 goal a stagione . Ma alla fine arriverà lui![]()
Ragazzi mettiamoci il cuore in pace, in avanti non arriva nessuno. L'unico buco nella rosa che avevamo dall'anno scorso, cioè il centravanti da 18-20 goal, non verra colmato da nessuno.
Ma secondo me Lloriente ve lo lasciano se arrivate a 25+M .. ..il punto è che sembra non vogliano spenderli![]()
llorente a quelle cifre, borriello, l'amauri della roma... no, raga, no, non ci siamo proprio.
Io non devo mettermi il cuore in pace, nel senso che ho sempre pensato che per una punta da 18-20 in serie A, dovranno cacciare 30 milioni minimo.
E la Juve questi soldi non li caccia.
Inutile anche solo sperarlo, secondo me.
Quindi 209384902384 pagine di fantamercato inutili?
News at 11.![]()