Del Piero al Sidney FCaltro che celtic..
Del Piero al Sidney FC, ufficiale![]()
i primi tre non sono giocatori da juve,su l'ultimo mi prendo tempo. finchè non lo vedo in campo nessuno mi convince che potrebbe essere
una pippa.
Sugoni su sky smentisce il presidente del Syndeynon c'è ancora la firma
![]()
Si, è gratis.Ci manca una punta (intendo uno che fa almeno 20 gol in campionato) vera. Noi non la abbiamo. E siamo i Campioni di Italia. E in Europa che Conta ogni squadra ne ha una.
Se non riesci a prenderla, la presenza di un quinto attaccante da panchina è inutile.
E non è gratis: mangia alla mensa, dorme e viaggia a spese della Juve come tutti gli altri.
Per i bilanci di una società come la juve, Bencoso è gratis.
Se te mi dici che volevi una quinta punta che fosse un fenomeno da almeno 20 gol in campionato, allora non volevi una quinta punta ma un titolare.
E su questo sono pure d'accordo: fosse arrivato un top vero in avanti io ne sarei stato felicissimo... anche perchè un po' ci credevo davvero.
Ma Bencoso non è arrivato al posto di un top da oltre 20 gol a stagione.
E' arrivato al posto di qualche bollito 30enne per il quale avresti dovuto pagare cartellino ed ingaggio.
Ed a quel punto MILLE volte meglio una soluzione simile, che non un bollito 30enne che ti sarebbe pure rimasto sul groppone la prossima stagione...
Se fa male, lo rispedisci al mittente e bon.
Se fa bene, hai preso a due soldi un 24enne che può esserti utile.
E' in quest'ottica che bisogna ragionare... perchè certo, se pensiamo che Bencoso sia venuto al posto di Dzeko, allora Bencoso è una merda... poco da dire...
O cacchio... ma seriamente?La scorta da panchina che entra e può essere utile era Del Piero. Era Iaquinta. Era Amauri. Pazzini, Gilardino. Non un illustre sconosciuto.
E' vero, gli altri costano.
Allora fermati, accontentati di quello che hai, non mettere altra carne al fuoco, che rischi di creare solo confusione.
Sai che non c'è trippa per gatti in europa da mettere lì davanti.
Quest'anno manda osservatori in Brasile e Argentina. Comincia a cercare veri talenti a basso prezzo. Che del gratis inutile non ne ha bisogno la Juve.
Cazzo, ci vado io gratis.
Stiamo rimpiangendo gli Amauri, i Borriello, i Gilardino?
I giovani di belle speranze li abbiamo già... ne abbiamo 3 (anche se in comproprietà)
Però piuttosto che tenerteli in squadra e non farli giocare mai, li dai in prestito e li fai crescere... e nel frattempo riempi la toppa con un giovane che ha già esperienza..
Ora la presenza di bencoso che confusione dovrebbe creare?
Davvero...![]()
Ragazzi, state male...
Che tristezza... mamma mia, che tristezza...
Juve, Bendtner non perde tempo e chiede a Marotta la maglia numero 10 di Del Piero
Appena sbarcato a Torino, l'attaccante danese ha espresso il desiderio di indossare la maglia di Del Piero.
![]()
VAI ALLE FOTOGALLERY Fonte: LaPresse
Il fantasma di Alessandro Del Piero aleggia ancora (e probabilmente aleggerà per lungo tempo) nei cuori dei tifosi juventini. Eppure al nuovo arrivato in casa bianconera Nicklas Bendtner l'aura di Pinturicchio non pare interessare un granchè.
Nemmeno il tempo di firmare il contratto, che il centravanti danese prelevato dall'Arsenal ha avanzato al direttore generale Beppe Marotta una richiesta decisamente ardita: indossare la maglia numero 10. Proprio quella che è rimasta sulle spalle di Del Piero per 19 lunghissimi anni, e che volutamente la Juventus non ha ancora assegnato, in attesa di un erede "degno" di indossarla.
Motivazioni che evidentemente interessano poco a Bendtner, che in maniera molto cortese avrebbe detto: "A me farebbe piacere avere la numero 10". La risposta di Marotta è stata piuttosto imbarazzata, per una richiesta decisamente non prevista: "Le faremo sapere", manco si trattasse di un colloquio di lavoro.
Difficile pensare che Conte, dopo aver dato picche alla stessa richiesta di Giovinco, accontenti il giocatore danese, che probabilmente si accorgerà molto presto che cosa quella maglia significhi per tutto il popolo bianconero.
Già mi sta simpatico![]()
Iniziamo bene![]()
Ma perchè che tristezza, Bobo?
Quelli lo riempiranno di soldi e in quel campionato sarà un top.
Ma tu credevi davvero che il Del Piero visto in questi ultimi 2 anni alla Juve avrebbe avuto vita facile in Premier League?
Ma dai, non scherziamo.
se decide di andare in australia,ripeto,imho farebbe miglior figura ritirandosi.
se proprio devi andare in un campionato non importante vai in america o in giappone,non in australia dove il calcio non lo segue nessuno in pratica e il movimento è iniziato da neanche 10 anni![]()
Marotta che risponde a Bendtener per la maglia numero 10 "le faremo sapere"![]()
io ci andrei a vivere in Australia
se poi mi dessero anche un milione di euro per fare la celebrità in mezzo alle schiappe, stapperei lo champagne
evidentemente si è reso conto dei propri limiti
ma un del piero al celtic per esempio sarebbe stato comunque devastante oltre a essere una star.cosi si sarebbe potuto mettere in mostra in champions.
strana come scelta,cioè sè devi andare oltreoceano per soldi vai in america o giappone.
Esatto.se decide di andare in australia,ripeto,imho farebbe miglior figura ritirandosi.
se proprio devi andare in un campionato non importante vai in america o in giappone,non in australia dove il calcio non lo segue nessuno in pratica e il movimento è iniziato da neanche 10 anni
Avrei potuto capire in America (Paese che lui adora, tra l'altro) o in Giappone (dove è un mito... anche se lì è una società molto diversa... e bisogna vedere come riesci ad ambientarti).
Ma in Australia... dai su...![]()
beh io mi trasferirei domani se mi offrissero un lavoro a Sidney ehsenza essere un calciatore
![]()
capisco quello che dite, però magari è stata una scelta ponderata quella di avere meno visibilità... non voleva fare il Beckham, per intenderci
Guarda che il campionato scozzese è forse più impegnativo fisicamente di quello inglese.
'spe 'spe.... sono stato frainteso
Non voglio dire nulla contro l'Australia: probabilmente a Sidney ci andrei anche io, e deve essere una nazione fantastica
Però, calcisticamente parlando, l'australia è di una tristezza infinita...
Cioè, avrei capito la gran bretagna (ovviamente in una squadra minore) per provare l'atmosfera e le emozioni della premier...
Ma già all'offerta in svizzera stavo storcendo il naso... anche se lì potevi giocarti l'accesso alla CL e poi magari il prossimo anno fare qualche ultima comparsata in europa...
Ma cacchio, in australia...
Non che sia più triste del quatar o cose simili... ma almeno lì ti riempiono di soldi![]()