Hanno esagerato coi funghi!![]()
Si, con l'arrosto ai funghi![]()
In effetti alcune cose te le fa copiare altre solo spostare, bo prima provo con la copia via pc e poi quello che non va lo sposto via usb, un pó sbatti per via dello swap nel cassettino della 360 ma vabbéSinceramente non ricordo... comunque dalle opzioni della tab impostazioni/memoria era abbastanza semplice. (all'epoca secondo me c'era ancora la dashboard precedente).
Comunque con una chiavetta da 16GB ci stava tutto e credo di aver trasferito tutto in un solo passaggio. L'unico timore che avevo è che non ti lascia "copiare" i dati ma solo "spostare"... quindi se qualcosa dovesse andare storto perdi tutto.
Speravo di poter tenere il vecchio HD come backup ma non è possibile con le impostazioni che fornisce la console.
Cmq ho la sensazione che le cose che si riescono a copiare sulla chiavetta andranno bene con il passaggio via pc e quelle che falliranno sono proprio quelle che ti fa solo spostare![]()
Sentire il sub che fa' tremare casa riproducendo il doppio pedale di Bohnke su Out of Control non ha prezzo.![]()
MA hai una vasca in casa?
Un sosia!
Pure l'occhio da pazzo e' uguale.![]()
manca solo il mullet con la permanente![]()
omg![]()
Ahahche figata
Halo guy
Uncharted che faccia da sfidato
Lara direi topa
Assassino che fa le capriole anche dove non serve
Ahahh
Ahahhaha
Sono al primo tempo di batman. Ultra figata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che figata back to future
Iperfilm,supersoddisfatto.
che è la raccolta di fumetti che han fatto vedere come promo prima?