Rispondo l'ultima volta con uno dei tanti video
Ora basta però
tornati che vuol dire?
potrei dirti la stessa cosa, sai
ora sono "errorini".
personalmente, non ho difficoltà a dire se la Juve ha rubato un rigore...o ha rubacchiato un risultato.
ne ora che ho Zeman (cazzo me ne frega poi) ne prima quando rubava l'Inter e a minimizzare erano gli interisti, con voi a darci pacche sulle spalle, evidentemente, le situazioni di "comodo", fanno sì che molti di voi, abbiano la memoria assai corta.
facile scusa ora rovesciare la frittata con "lo dite perchè c'è Zeman".
sempre detto, contro tutti se serve e quando serve: si chiama cervello, e il mio funziona se vinco (poco), se perdo (più spesso) e non varia a seconda dell'interlocutore come il vostro
ancora?
manco ero nato, figurati.
però ho letto le parole di Viola "questione di centimetri", come quelli di Muntari, evidentemente
la vita è così, corsi e ricorsi.
Io quella partita l'ho vista e ti diro', non si e' ancora capito se era f.gioco o no, considerato che la moviola era quella che era ...![]()
Siamo alla secondo giornata , neppure tutta giocata , e già c'è l'invasione dei trolloni . Mamma mia che bel campionato ci aspetta![]()
Vabbe' rega' quasi tutte le maglie della Juve sono state indossate da gente di "peso"...ora che prenda quella di Trezegoal mi viene da augurargli che possa farne altrettanti di goal....
Il fair play finanziario entrerà in vigore nel 2014, quindi fino ad allora chi può permetterselo spenderà senza il minimo riguardo.
stiamo aspettando per coerenza che qualche napoletano o milanista ci venga a dare spiegazione sul rigore di palermo-napoli e quello di ieri su pazzini. eh ma quando cè le loro squadre nel mezzo sè nè vedono bene
nell'andare a far notare che la loro squadra ha avuto un bel favore. mentre al primo minimo torto(contro la juve sopratutto),vengono a farci la predica sulle cupole. e ancora peggio quando commentano fatti che non
interessano in particolare la loro squadra(vedi juve-parma).
Ti contraddici così Einsteinsuke.Usare il cervello vuol dire evitare di utilizzare termini come "vostro" per generalizzare comportamenti ritenuti inadatti. Se ritengo che qualcuno dice una boiata (o anche semplicemente se voglio entrare in una conversazione tra amici al bar) non generalizzo ma rispondo individualmente a chi la boiata l'ha detta. Vale per te, per chi fa la medesima cosa in questo topic e chi, di questo topic, fa la stessa cosa altrove
Allora la palla era entrata alla fine
Beh, non funziona esattamente così
Chi vorrà spendere senza riguardo dovrà anche pagare gli stipendi, quindi prima del 2014 puoi spendere 154363367 miliardi di fantastilioni per comprare i cartellini ma poi i contratti faraonici quinquennali li devi pagare.
La Juve si sta muovendo proprio in questa direzione, come anche detto da Agnelli il problema principale è il monte ingaggi... Noi non abbiamo di questi problemi![]()
Ultima modifica di blackmamba1; 02-09-12 alle 14:23:20
non vedo l'ora di leggere questo topic quando stasera l'udinese riceverà un favorino![]()
Stavo solo notando che quest'anno i romanisti (nel complesso... non te in particolare) sono più attivi che in passato...tornati che vuol dire?
potrei dirti la stessa cosa, sai
ora sono "errorini".
personalmente, non ho difficoltà a dire se la Juve ha rubato un rigore...o ha rubacchiato un risultato.
ne ora che ho Zeman (cazzo me ne frega poi) ne prima quando rubava l'Inter e a minimizzare erano gli interisti, con voi a darci pacche sulle spalle, evidentemente, le situazioni di "comodo", fanno sì che molti di voi, abbiano la memoria assai corta.
facile scusa ora rovesciare la frittata con "lo dite perchè c'è Zeman".
sempre detto, contro tutti se serve e quando serve: si chiama cervello, e il mio funziona se vinco (poco), se perdo (più spesso) e non varia a seconda dell'interlocutore come il vostro
E non sono il solo ad averlo notato, a quanto pare...
E poi scusa... che te non abbia problemi a dire che gli altri (nello specifico, la juventus) ruba... beh, non ci vedo nulla di strano eh...
L'ideale sarebbe che ciascuno fosse in grado di ammettere i propri furtarelli... perchè ad ammettere quelli degli altri non ci vuole niente, anzi..
E stai parlando con uno che in genere ci riesce
Entra in vigore nel 2014, ma tiene conto dei 3 anni precedenti.
Quindi teoricamente (ammesso che entri davvero in vigore), siamo già in periodo di fair play finanziario
Anche se, da quello che ho capito, se Zio Paperone sgancia soldi tali da coprire gli esborsi (ad esempio, facendo una fideiussione che copre tutto lo stipendio dei prossimi anni dell'Ibra di turno), alla fine i ricconi senza fondo potranno continuare a fare più o meno quello che fanno adesso...
L'impressione è che il famoso fair play serva più per assicurarsi che le società di calcio non falliscano (metti che lo Zio Paperone di turno ad un certo punto si rompe le palle e molla, deve lasciare cmq una società in grado di autosostenersi... o perlomeno i costi folli che sono stati fatti devono essere coperti), che non per livellare le squadre a livello sportivo.
Ma ammetto che non mi è ancora chiarissimo il funzionamento del tutto...![]()
parlando della partita di stasera, sono curioso di vedere le formazioni...soprattutto in attacco. Chi farà coppia con Vucinic? Le trasferte di Udine sono sempre state molto ostiche...
Sembra balottaggio tra matri e giovinco.... Quindi giovinco con vucinic, 0 gol dall'attacco incoming (again)
credo matri,perchè poi l'unico ricambio è il quaglia visto che giovinco è infortunato e il danese non convocato.