Quindi prima dici che perde perchè allena squadre di merda, poi, quando capisci di aver detto una cagata, suddenly fotteseghi![]()
“Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l’opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto...." (cit. Mourinho)
Magari potresti dirci quanti allenatori di quelli che lo lodano poi applicano il suo gioco, che a parlare son bravi tuttio .agari spiegaci perche i presidenti che lo sponsorizzano poi non gli offrono mai la panchina
forse aveva ragione mughini col suo ultimo articolo...
![]()
mughini![]()
Alberà io ti voglio ancora qui,non te ne andare (e dò vuoi andare sennò)...davvero meno male che ci sei te che mi strappi una fragorosa risata dopo 8 ore di lavoro
ps
a che gusto era il succhino che t'ha preso la mammona?![]()
ma che ne vuole capì di fideiussioni...questo a mala pena terrà il libretto postale con i soldi della nonna
ps certo che andando a vedere il topic della moviola mi sembra il raduno dei "30 enni ancora vergini"...certa gente frustrata
pps alberace ma la fidanzatina la tieni?oppure prima dei trenta la mamma tiene paura che ti prendi la mononucleosi?
Ultima modifica di pippo alzheimer; 04-09-12 alle 18:26:36
madonna, livello mestruo over 9000 monster edition
non spremetevi troppo le meningi nelle risposte, da parte mia è solo il metodo più veloce per cacciarvi certi pensieri da juvefags
Tu ami la Juve, ma non lo ammetti. Sai che è l'unico avversaro degno di essere battuto.
Quando non ci si riesce è rabbia.
L'odio è un aspetto dell'amore, non il suo opposto. L'opposto è l'indifferenza.
mi attacchi attaccando la roma?
wtf
è campione d'italia, non vedo perchè non segarmi all'idea che ci presenteremo a torino per farvi un 3 a 0![]()