+ Rispondi alla Discussione
Pag 4103 di 4976 PrimaPrima ... 36033953409341014102410341044105411342534603 ... UltimaUltima
Risultati da 102,551 a 102,575 di 124390
    kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni

e Olivia Munn è una figa devastante
    Ultima modifica di kairòs; 04-09-12 alle 20:03:15

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

giovedì io invece andro' al matrimonio di mio cognato.
    qui è prevista bufera

Una ricerca rivela che il sesso orale sarebbe un potente antidepressivo. È proprio il caso di dire grazie al cazzo. .cit Spinoza

oddio è una cazzata ( ) ma non riesco a smettere di ridere

Mus
    ospite

Su quell'argomento ne hanno sfoderate un paio da

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Tradotto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ehm, impegnativo e dovrò lavorare un bel po' anche solo per capire da che parte iniziare.
    Mi asfaltano

Slyverr
    ospite

Predefinito

"a volte mi sembra di essere solo il sistema d'alimentazione del mio cazzo".cit McNulty

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ehm, impegnativo e dovrò lavorare un bel po' anche solo per capire da che parte iniziare.
    Mi asfaltano
    L'importante é far partire gli ereader per la combriccola

Ken Shabby
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    L'importante é far partire gli ereader per la combriccola
    Giusto.
    E poi ricordarsi di scappare, scappare velocissimo!

Ruka-san
    ospite

Nevade
    ospite

Ok c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
    Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

buongiorno una sega!!!! sto bestemmiando da due ore porcatroia
    appena ho preso la macchina stamattina mi sono accorto che una pigna maledetta mi ha triturato il parabrezza fanculoooooooooooooo

almeno 300€ di danno senza contà che ancora devo trovà uno che mi faccia il lavoro per oggi se no sto senza macchina sono venuto al lavoro rischiandomela :arabbiato:
    fanculoooooooo

-----------

Neva che bios hai?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Mi unisco anche al partito "e a te chi l'ha detto che oggi é una buona giornata" troppo sonno e ho dormito poco.

Però grazie al cellulare almeno ieri notte non sono rimasto a guardare il soffitto e mentre stavo per rispondere a Neva mi sono addormentato. Grazie Neva

Mus
    ospite

'rno

Io ho solo mal di gambe a causa della corsa di ieri, direi che rispetto alla vostra è una signora mattinata!

Gods scusa ma il tuo parabrezza si è rotto per una pigna? Ma che pigna era?

GoDsMaCk
    ospite

a parte che era una pigna verde che avrà fatto un mezzo kg,a parte che è caduta da un pino che è alto come un quinto piano, ha colpito con precisione la base del tergicristallo che è di ferro e quello mi ha crepato il vetro si vede proprio il punto da cui è partito il tutto

una precisione che manco ronaldinho nello spot in cui colpiva le traverse limortaccisua

Mus
    ospite

Belin che sfiga!

Nevade
    ospite

Predefinito

Coggiuda! Gods bios classico della p6t e' strano stasera la ristresso ho pure spolverato il tutto

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Coggiuda! Gods bios classico della p6t e' strano stasera la ristresso ho pure spolverato il tutto
    vado a memoria (dopo te lo cerco) ma dovrebbe essere la ram
    quanti moduli hai?
    se ne hai più di uno prova a lasciarne solo uno e a fare delle prove per vedere se te lo ridà

ho appena scoperto che ho la polizza cristalli e non me lo ricordavo domattina me lo cambiano aggratis fanculo sfiga fanculo pigna

GoDsMaCk
    ospite

'giorno stocazzo a tutti

mi unisco alle bestemmie quotidiane.
    Non paga dell'anno scorso quando dimentico' l'ISE e pagai la mensa dell'asilo a prezzo pieno quest'anno mia moglie si supera e dimentica di "confermare" l'iscrizione di Morgana al Nido. Voi non avete idea di quanto questa stronzata influirà sulla mia vita, sia economica, che sociale, che matrimoniale. Sono giorni che cerchiamo una soluzione ma non c'è. Stress sopra i capelli e incazzatura costante.

Detto questo oggi si ribalta il TIR che porta la merce a Roma da Milano e abbiamo ferme 200 spedizioni urgenti sull' A1. Forse domani ce la rendono, cosi' domani - che io non ci sarò per via di un matrimonio - ci sarà il doppio del lavoro, che ovviamente non verrà completato e al mio ritorno Venerdì avro' il trilpo del lavoro.

in confronto a me siete dei dilettanti.

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ok c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
    Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto
    One continuous beep followed by three short beeps ---- No VGA Detected

Però anche secondo me non può essere la scheda video che sta partendo, gli artefatti arrivano sempre prima.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno stocazzo a tutti

mi unisco alle bestemmie quotidiane.
    Non paga dell'anno scorso quando dimentico' l'ISE e pagai la mensa dell'asilo a prezzo pieno quest'anno mia moglie si supera e dimentica di "confermare" l'iscrizione di Morgana al Nido. Voi non avete idea di quanto questa stronzata influirà sulla mia vita, sia economica, che sociale, che matrimoniale. Sono giorni che cerchiamo una soluzione ma non c'è. Stress sopra i capelli e incazzatura costante.

Detto questo oggi si ribalta il TIR che porta la merce a Roma da Milano e abbiamo ferme 200 spedizioni urgenti sull' A1. Forse domani ce la rendono, cosi' domani - che io non ci sarò per via di un matrimonio - ci sarà il doppio del lavoro, che ovviamente non verrà completato e al mio ritorno Venerdì avro' il trilpo del lavoro.

in confronto a me siete dei dilettanti.
    In effetti come combo di sfighe non scherzi...

Slyverr
    ospite

I'm always the first
    \

che traffico in combriccola oggi èh?

Ken Shabby
    ospite

Grandi lavoratori noi bricconi combriccolesi!

Mus
    ospite

Predefinito

Pomeriggio bello carico...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4103 di 4976 PrimaPrima ... 36033953409341014102410341044105411342534603 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato