+ Rispondi alla Discussione
Pag 6806 di 11112 PrimaPrima ... 63066656679668046805680668076808681669567306 ... UltimaUltima
Risultati da 170,126 a 170,150 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    embè? la storia di zeman è tutt'altro che vincere scudetti
    fix'd*

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    fix'd*
    breaking news: non è uno sport individuale

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    embè? la storia di zeman è tutt'altro che vincere scudetti col monte ingaggi più alto del campionato
    All'estero cosa è andato a fare, per salvare squadre dalla retrocessione?
    E comunque è uno ottimo allenatore da B, altrimenti in una grande ci era già stato.

Ferrara ha avuto l'occasione. Lo hanno trombato.
    Con Zeman nemmeno iniziano.
    E allora tutta questa stima da parte degli addetti ai lavori dove sta? Dove è stata mai?
    Certo, ora lo ha preso la Roma, ma perchè l'anno scorso ha fallito e siccome voleva fare qualche rivoluzione per cambiare le cose, ha dovuto prendere l'unico allenatore da scommessa, per non vivacchiare nel limbo. Ma se va male, non solo non rimarrà a Roma (Louis Enrique era tanto amato che è stato trombato prima di subito) ma il grande calcio se lo scorderà per sempre.
    Allora o sarà di nuovo B o la solita squadra costruita per non retrocedere, che magari finisce a ridosso dell'Europa come miracola. Ma quello è il suo limite.

Ma non lo dico io, lo dice la storia. Se era grande a quest'ora stava su ben altri livelli. E mou lo ha detto chiaramente.
    Se è stato sempre un problema di personaggio scomodo, allora converrai con me che è un mondo ipocrita, dalla Juve alla cara restante porzione che si lamenta e basta quando non vince. Perchè all'improvviso si studiano i suoi schemi...
    Che possano insegnare a Coverciano i suoi moduli ne dubito parecchio, visto che il calcio aggressivo e tatticamente valido in Italia lo ha fatto solo Sacchi, al limite gli altri lo hanno seguito. E in pochi, i migliori, ci sono riusciti.

Conte era uno di quelli che stava riportando questo tipo di mentalità, visto che l'italia è da anni e anni che viene presa a pallonate in Europa. Zeman compreso, anche non lavorandoci in Italia...

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E allora tutta questa stima da parte degli addetti ai lavori dove sta? Dove è stata mai?
    chieditelo

La Borga

ma è diventato il topic di zemanlandia?

davvero si sta discutendo il presunto valore tecnico di Zeman?uno che ha rimediato figure barbine pure in Serbia e in Turchia? uno che deve la sua fama unicamente per le sparate contro la juventus e ha il palmares più scarno del coordinatore delle giovanili della juventus?
    cioè capirei se si discutesse di Mourinho che,pur essendomi simpatico come un pechinese attaccato ai marroni, cmq ha dimostrato di capirne "qualcosina" di calcio e ha ottenuto risultati, ma spendere tutte queste parole su questo pagliaccio che sperava di seguire le orme dello zio alla juventus e ora rosica perchè non l'hanno minimamente calcolato, no dai!

nel frattempo noto che l'ufficialità di Del Piero che va a giocare in mezzo ai canguri è rimasta pressochè ignorata
    Ultima modifica di freddye78; 05-09-12 alle 13:45:28

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito

Secondo me ha fatto la scelta più giusta. Voleva un'esperienza totalmente nuova ed in assenza di proposte (serie?) da Giappone ed usa se n'è andato nella migliore delle location

Fanculo al Sion ed al liverpool

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    nel frattempo noto che l'ufficialità che Del Piero va a giocare in mezzo ai canguri è rimasta pressochè ignorata
    Lo so, ma con un ingaggio di 3 milioni annui? Mmmm... anche io vorrei continuare a lavorare perchè mi manca l'erba del campo in queste condizioni...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Secondo me ha fatto la scelta più giusta. Voleva un'esperienza totalmente nuova ed in assenza di proposte (serie?) da Giappone ed usa se n'è andato nella migliore delle location

Fanculo al Sion ed al liverpool

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Ha fatto benissimo ad andare in australia, imho

La Borga

Lo so, ma con un ingaggio di 3 milioni annui? Mmmm... anche io vorrei continuare a lavorare perchè mi manca l'erba del campo in queste condizioni...
    non è 1,5 all'anno?

Il Nonno L'avatar di Gabo

per curiosità, a Coverciano studiano anche la fase difensiva di Zeman?
    no perché io sarò pure l'ultimo stronzo, non ho nessun patentino di allenatore, ma se c'è una cosa che ho capito è che fase offensiva e fase difensiva sono strettamente legate

Suprema Borga Imperiale

non è 1,5 all'anno?
    Su Italia Uno hanno detto 3milioni (o 3.5 milioni): non so se hanno detto una frescaccia, ma di certo si tratta di milioni.

Rifiutare un ingaggio in Europa lo si fa solo per soldi, perchè a quei livelli in Australia ci vai per vacanza, tanto per te è un solletico.

Certo che ha fatto bene, mica è scemo.

La Borga

Su Italia Uno hanno detto 3milioni (o 3.5 milioni): non so se hanno detto una frescaccia, ma di certo si tratta di milioni.

Rifiutare un ingaggio in Europa lo si fa solo per soldi, perchè a quei livelli in Australia ci vai per vacanza, tanto per te è un solletico.

appunto 3 milioni per due anni

Suprema Borga Imperiale

appunto 3 milioni per due anni
    Ovvero 100 vite mie...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Però 100 vite ben pagate

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Non ne sono così sicuro che sia andato in Australia per soldi....Per soldi sarebbe potuto andare in Cina, dove la Juve è straconsiderata e lui è conosciutissimo, per fama sarebbe potuto andare in Usa, dove sono andati molti altri excalciatori...alla fine ha scelto l'Australia, i soldi li prende comunque e non ha alcuna pressione per farsi riconoscere.Scelta migliore.
    Beato lui!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

inoltre trasferisce la sua famiglia in una nazione dove c'è una solida comunità italiana e quindi il trasferimento è meno traumatico

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Non ne sono così sicuro che sia andato in Australia per soldi....Per soldi sarebbe potuto andare in Cina, dove la Juve è straconsiderata e lui è conosciutissimo, per fama sarebbe potuto andare in Usa, dove sono andati molti altri excalciatori...alla fine ha scelto l'Australia, i soldi li prende comunque e non ha alcuna pressione per farsi riconoscere.Scelta migliore.
    Beato lui!
    Quoto.
    Ha scelto l'Australia perché evidentemente gli piace di più e pure alla moglie e forse lì è meno pressato,oltre che può giocare sicuramente(mentre se invece andava al Liverpool,all'Arsenal,ad esempio...)

Vitor
    ospite

guarda solamente il numero di giocatori GIOVANI che ha lanciato nel corso della sua carriera. Ha enormi difetti, probabilmente non vincerà mai nulla, ma nel calcio vincono in pochi e farebbe bene guardare il mondo non solo in bianco e nero (non è un riferimento alla Juventus ).

Per quanto riguarda Del Piero, scelta coraggiosa, indubbiamente. Certo, fa strano, dopo tutta la carriera che ha fatto, vederlo svernare in un campionato mediocre.
    Però va in una signora città

Il Nonno L'avatar di Jack666

Ma al Liverpool o in altre squadre di prima/seconda fascia quante partite avrebbe giocato? lui vuole sentirsi importante e giocare titolare.

Lo Zio

Io ho pianto solo al ritiro di Nedved e a quello di Maldini (non ho potuto farci nulla ), fino ad oggi me n'ero un po' sbattuto del futuro di Alex, però oggi la lacrimuccia mi scende, mi sono reso conto che è andato sul serio E sicuramente il fatto che mi sia riguardato alcuni video della champions del '96 e cose del genere non aiuta

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Io ho pianto solo al ritiro di Nedved e a quello di Maldini (non ho potuto farci nulla ), fino ad oggi me n'ero un po' sbattuto del futuro di Alex, però oggi la lacrimuccia mi scende, mi sono reso conto che è andato sul serio E sicuramente il fatto che mi sia riguardato alcuni video della champions del '96 e cose del genere non aiuta
    Eggià il tempo passa.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    inoltre trasferisce la sua famiglia in una nazione dove c'è una solida comunità italiana e quindi il trasferimento è meno traumatico
    Per questo e per soldi.
    Tra 3 milioni in 2 anni e 50 milioni in 2 anni la vita gli cambia poco (avrà già 200milioni in banca...).
    E' logico che per quelle cifre basta la scelta della famiglia, sapendo che lo fai per soli due anni con ulteriori introiti. Metti in saccoccia.
    Altrimenti vai a divertirti in promozione, giochi a pallone, e nessuno ti rompe più di tanto. Ma lì lo dovrai fare proprio gratis...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Scelta che non capisco quella di Del Piero . Prima dice he vuole essere ancora importante in un campionato di primo livello e poi finisce in Australia ? Credo che la nostra serie D sia più seria . Se invece impostiamo il discorso sui soldi, credo che negli Usa ne avrebbe preso di più . Non me l'aspettavo proprio come soluzione . Avrà avuto le sue buone ragioni . A meno che non abbia deciso di farsi due anni di vacanza pagata in uno dei posti più belli del mondo ...

Il Nonno L'avatar di Gabo

per me ha fatto benissimo ad andare in Australia... ripeto quello che ho detto giorni fa: si sarà reso conto dei propri evidenti limiti legati alla carta d'identità e ha fatto una scelta di basso profilo, scegliendo comunque un ottimo posto per vivere, meno stressante degli States e più accogliente della Cina

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    A meno che non abbia deciso di farsi due anni di vacanza pagata in uno dei posti più belli del mondo ...
    This, e non solo pagata, rimane anche il resto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6806 di 11112 PrimaPrima ... 63066656679668046805680668076808681669567306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato