Trollate di basso rango, zeman, wot immensi di tom rigenerato dalle ferie...
![]()
Trollate di basso rango, zeman, wot immensi di tom rigenerato dalle ferie...
![]()
colpa della sosta per la nazionale![]()
Per me Prandelli é bravo solo a fare il pavone e il fighetto davanti alle telecamere con la sua celeberrima diplomazia, sponsorizzato grazie al suo presunto bel gioco. Quando in realtà il 90% del lavoro gliel'ha spianato Conte
beh, ma quello che intendo io, è che esistono le vie di mezzo, tra il catenaccio a oltranza e il giocarsela sullo stesso piano con avversari palesemente più forti sul piano tecnico.
Ed è lì che si vede la mano di un bravo allenatore, quando riesce ad organizzare bene la fase difensiva, ma senza rinunciare al gioco.
La Juve è all'ottavo posto fra le squadre che hanno speso di più.
Al primo posto c'è, ovviamente, il PSG.
L'Inter è nona.
http://www.transfermarkt.it/it/trans...transfers.html
Non so quanto sia attendibile....di sicuro lo è per i primi 3 posti![]()
Ultima modifica di hansolo; 06-09-12 alle 11:27:33
graciashttp://www.transfermarkt.it/it/trans...transfers.html
Non so quanto sia attendibile....di sicuro lo è per i primi 3 posti
EDIT il porto
EDIT2 il benfica![]()
Il Porto ha venduto Hulk per 55 milioni....il Benfica, Witsel per 40![]()
In Portogallo sanno fare i soldi col calcio, e vincono anche
Poi ricordo che la coppia Hulk+Falcao ha vinto l'Europa League, nel 2010|2011 74 goal in due
Ultima modifica di febiuzZ; 06-09-12 alle 11:46:22
Il genoa chi cazzo ha venduto per far 50 milioni di entrate? O_O Ma soprattutto, non ne ha spesi manco un decimo sul mercato, alla faccia preziosi che spilorcio![]()
Il totthenam che ha speso più dei 2 manchester mi sorprende.
Beh, ha speso 65 e ne ha ricavati 67 vedi un po' te se non sono furbi...
qui non stavi trollando noo
![]()
ancora a discutere con i burini
con zeman so diventati i nuovi interisti anche nello gne gne pio pio![]()
http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...093433590.html
"José Mourinho avrà ancora l'Inter nel cuore, ma qualcosa della Juventus gli piace, un qualcosa che gli ricorda lui stesso, e che, proprio come lui, siede in panchina. L'allenatore portoghese stupisce quando, a margine del simposio indetto dalla Uefa sullo sviluppo e le prospettive tecniche del calcio, spende belle parole per i bianconeri e per Antonio Conte, che i tifosi hanno ribattezzato "Special One" italiano dopo la conquista della scudetto nella scorsa stagione.
"I tifosi lo chiamano davvero così? - ha detto Mourinho - Beh, allora mi sento onorato. Conte mi piace molto come allenatore: ha carisma, è un vincente, sa quello che vuole. È un po' come me... Ma perché adesso non è qui? Non l'hanno invitato perché è squalificato? Ma che c'entra? Mica ci alleniamo qui, mica scendiamo in campo con le nostre squadre. È soltanto un ritrovo tra allenatori in terra neutrale".
UNA JUVENTUS VINCENTE ANCHE IN CHAMPIONS - Ancelotti l'aveva già anticipato, e Mourinho lo conferma: lo scudetto della scorsa stagione è stato soltanto un antipasto, perché la Juventus potrà fare molto bene anche in Europa. "La Juve potrà essere una sorpresa in Champions? Non scherziamo: è una grande squadra, e sarebbe assolutamente normale vederla ai quarti o in semifinale. Sarebbe una sorpresa se dovesse trionfare dopo un anno fuori dalle grandi competizioni internazionali, ma, ripeto, non mi stupirei se dovesse andare molto avanti...".
dite che avrà cercato info di Conte su wikipedia dopo Zeman?![]()
Ultima modifica di freddye78; 06-09-12 alle 13:13:44
che doveva dire Mou? lui ci è sempre partito con rigore+espulsione a favore
cmq mi piace che Zeman abbia sempre un alibi. Penso che sia l'uomo con più alibi al mondo. Ma li vende un tanto al chilo o se li tiene tutti per lui?
Anche in Turchia e in Serbia gli avversari partivano con rigore+espulsione?![]()
bisognerebbe fare un computo entrate/uscite però. La Juve ha ricavato circa 20 mln dalle cessioni, quindi spese effettive sui 30 mln
piuttosto avete visto la classifica dei campionati?la serie A è al secondo posto come spese ma è in attivo, la premier league ha un passivo spaventoso![]()