Secondo me è una bellissima ragazza
/
/
![]()
hint: arriva da fumetti e cartoni animati
cazzo Doom al matrimonio mi sono dimenticato di dirti quella cosa importantissima sul forum
ma è uoma la luxxa![]()
oh ma stasera vado a vedere dark night rise
e blue mountain state serie più sottovalutata della storia
i gioielli per la vagina![]()
Ho un 4S, ho scoperto che una delle app che ho fa anche i filmati (powercam) e ha due impostazioni: Full screen e social network... proverò con questa, al massimo convertirò i filmatini originali una volta scaricati sul mac, mi pareva di avere un programma apposta che convertiva i DVD in dvx ecc... non lo uso da anni.
quindi riassumendo quanto letto nelle ultime pagine:
- avevo ragione a pacchi a dire che Neo ne capisce poco di cinema e che bene o male Batman qui dentro sta piacendo a tutti
- ennesimo fail su 300 che è uberrimo
- watchsticazzi mi ha lasciato indifferente
- doom paga falsi ammiratori per il forum
comunque dal ritorno di Ruka non abbiamo più parlato della signora in giallo![]()
la vogliamo tutti fra gli amici nau.
la signora in giallo è tornata a miami
dimenticatela
Capire di cinema e apprezzare un film sono due cose diverse.quindi riassumendo quanto letto nelle ultime pagine:
- avevo ragione a pacchi a dire che Neo ne capisce poco di cinema e che bene o male Batman qui dentro sta piacendo a tutti
- ennesimo fail su 300 che è uberrimo
- watchsticazzi mi ha lasciato indifferente
- doom paga falsi ammiratori per il forum
comunque dal ritorno di Ruka non abbiamo più parlato della signora in giallo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No ma se non ti piace quello che piace a lui capiscinasega, ora fila a recuperare tutti i pupazzetti di gundam che puoi o perdi il diritto di possedere i testicoli![]()
Bo n e allora rendiamo utile Neo: un bel libro che mi spieghi un pò la cinematografia, i montaggi, i termini tecnici etc.
cosi oltre a guardare una tonnellata e mezza di film, riesco poi a godermi ste chicche (non libri sulla critica però)
Ora notizie sparse:
E' partita la beta di Starcraft 2, esce un Rayman Origins Android/Ios, Nvidia non farà forse più schede high end, e bon.
amd rimane sola?![]()
forse fanno beneath a steel sky 2![]()
I have a steel Cock.
I have no mouth , and I must blowjob
Broken Cock : Too tight anus
Gabriel Naughty
Sam & Max Hit the Ho
Day of the Raping Tentacle
Full Anal Throttle
The Dick
The legend of Brazzerandya
cialve![]()
Ronove ma quando esce PersonaPestaduroilpeneduro?