cesc we can![]()
Ma ho visto male o il 5 del Cruzeiro s'č fatto sverniciare in velocitą da clarence?![]()
Il terzo gol![]()
eh il cross da li con i giri contati, certo con quei ritmi domina, sembrava velocissimo quando ha saltato il difensore, probabilmente č il difensore pił lento della storia![]()
Secondo me il vero obiettivo stagionale di quest'anno era liberarsi di Seedorf.![]()
farsi superare da seelord in velocitą deve essere umiliante![]()
Zé Eduardo: "Ho rifiutato il provino, ho una dignita"
07.09.2012 14:45 di Matteo Calcagni articolo letto 6156 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
![]()
Zé Eduardo, arrivato ad un passo dal Milan, č passato poi al Siena sul finire del calciomercato. Il brasiliano, intervistato da "Sky Sport 24", ha raccontato quanto accaduto con i rossoneri: "Il provino al Milan? Ero a Genova, mi stavo allenando, il direttore mi ha detto che c'era questa possibilitą. Quando sono andato pensavo fosse una cosa, poi era un'altra; io avevo un contratto buono al Genoa ed ho detto no a quella soluzione. E' vero, sono stato infortunato, ma prima dell'anno scorso giocavo al Santos, la prima squadra del Brasile. Non mi sento, con tutto il rispetto, di andare al Milan per fare un provino. Ho una dignitą, non volevo fare quella prova. Io sono Zé Eduardo, voglio fare un grande campionato a Siena, anche per esser conosciuto in Italia".
20mila euro che ce ne mette ALMENO uno![]()
ma che poi in che cosa consisterebbero 'sti provini, cioč che č scarso si sa, cosa vuoi provarlo?!![]()
Avete l'Ace ad migliore del mondo! Vi prende in prestito i migliori giocatori, ma non sapete sfruttarli. E date la colpa a lui.La mamma di Xavi racconta: "Poteva finire al Milan"
07 settembre 2012 15:15, di Enrico Ferrazzi
La mamma di Xavi, centrocampista del Barcellona, ha rivelato un retoscena curioso alla stampa spagnola sul proprio figlio: "Qualche anno fa, venne qui il signor Galliani - ha detto la signora Maria Mercč Creus - e mise sul piatto un contratto quadriennale per Xavi, che allora giocava ancora nella squadra B. In quel momento perņ avevo paura che la famiglia potesse dividersi ed č una cosa che non avrei potuto sopportare. Speravo di vedere Xavi vincere a Barcellona e fortunatamente ci č riuscito".
L'ace ad ci aveva visto giusto
Povero
adesso manca solo simofail e siamo al completo pure per oggi
Niang in Primavera, possibile maglia da titolare
![]()
l'avevo letto pure io quel " possibile "praticamente ha i gap pure per la PRIMAVERA
![]()
sarebbe interessante calcolare quanti soldi sono stati spesi nei vari niang,adyah,cardacio,grimi,mattioni,quell'altro che stava con cardacio,zigoni,albertazzi,vivac dilą eccetera.
per me ci viene fuori il cartellino di un buon giocatore.
viene fuori un prezzo che aggiungendoci altri 15-20 milioni ti compri un manuboy![]()
niang non era aggregato "assolutissimamente" con la prima squadra?
vero![]()
http://sport.libero.it/calciomercato...s-niente-milan
ma perchč, si era mai parlato di fabregas al milan?!![]()
con luis fabiano vinceremmo il campionato con almeno 7 turni di anticipo
http://sport.libero.it/calciomercato...s-niente-milan
ma perchč, si era mai parlato di fabregas al milan?!
a gennaio in prestito mi era sfuggita per fortuna![]()
Purtroppo mi hanno appena avvisato che č saltata anche la trattativa per Messi.