eh vabbè, era solo un pensiero perverso![]()
col senno di poi la vendevi tutta a circa 700€ e ricompravi la ristampa un annetto dopo a 170€ con un margine di 530€
era un affarone ad avere la sfera di cristallo
il problema è che per fare queste cose te ne deve fregare zero di collezionare, come un mio amico che tra coltelli, spade scudi lance tutta roba riproduzioni originali dei film, poi robot e modellini vari, flipper, vespe e 500 fa un botto di soldi (realtivamente parlando)
eh hai ragione, ci vuole na bella dose di cinismo![]()
Allora alzo l'offerta a 35€.
Nel frattempo sto noleggiando![]()
comunque il prezzo totale è 55€, tanto non pago io
O Danì ma 21sarcazzo boy è quello che il kaimano ci ha costretto a vedere alle 6 di mattina, minacciandoci con un randello e monitorando ogni minimo movimento delle ciglia?!![]()
ahh è così che finiscono i vostri incontri? randelli di notte?![]()
lol no, era due come noi, manco te lo ricordi, il kaimano ti rapirà nottetempo e ti legherà davanti alla tv per rimediare![]()
l'importante è
dove era il kaimano mentre tu dormivi nel suo letto???
![]()
il leone e l'agnello giaceranno sotto lo stesso tetto, ma l'agnello dormirà pochissimo...
![]()
E il giorno dopo camminerà malissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma basta![]()
un po' di ag in saldo su gog:
http://www.gog.com/en/promo/indie_ad...ntures_weekend
mi sa che dopo prendo botanicula e resonance![]()
Butainculo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Resonace consigliatissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' only english no?
Sono tentato pure io da Botanicula (lo stile è fantastico) e da Resonance
E' che ho appena finito A New Beginning, ho iniziato da poco Reprobates e prendermi altre AG adesso è un po' eccessivo forse, rischio l'overdose![]()
Basta con la pigrizia in questo forum di nerdoni segaioli, è ora di mettere su un pò di muscoli!!!