a 9 anni può andare benissimo pure un DSLiteanzi costa pure meno mantenerlo.
a 9 anni può andare benissimo pure un DSLiteanzi costa pure meno mantenerlo.
ban per pirateria![]()
Non modderei mai una console, piu che altro per la paura di ban e l'impossibilità di giocarci online.
Ho regalato a mio nipote di 6 anni un 3DS, l'ha usato 6 mesi ed ora va praticamente solo di PSP: è proprio vero che ogni generazione è più precoce della precedente, sticazz!.
Magari ha semplicemente trovato il gioco che gli piace su psp, mentre su 3ds non ha nessuno che sappia consigliargli i giochi. Un bambino se non viene seguito, entra in un negozio e vuole il primo gioco che prende in mano, nel 90% dei casi una stronzata fotonica di shrek/cars/kung fu panda.
E non è un discorso di essere precoci, resident evil revelations c'è su 3ds, ma io eviterei di prenderlo ad un bambino di 6 anni, così come un god of war.
Poi oh, magari semplicemente non gli piacciono i pokemon, inazuma eleven, mario ecc. ed invece è più portato verso giochi di calcio, giochi di auto e tekken. I gusti son gusti, però mi pare un caso molto raro!
Ai miei tempi entravo nel negozio di giocattoli, altro che gamestop, e compravo Sonic per il Game Gear!
e allora ha già capito tutto
io giuro non capisco come faccia mario kart ad essere una pietra miliare del videogioco con milioni di copie vendute
cioè si carino ma così una mezzoretta per cazzeggiare, una serata tra amici in multi4..ma poi?
no giuro zerovoja di flamare, solo non l'ho mai capito, tutto quipoi capisco il primo episodio, il secondo. ma poi tutti gli altri diciannove usciti per tutte le piattaforme nintendo e tutti fotocopia
dopo mesi e mesi ho tolto 20 centimetri di polvere da Vita ieri
ho comprato il pack con i flipper di Avengers, Fear itself, Planet Hulk, e Infinity Gautlet su PS3 e sono crossgiocabili anche su Vita
Carini da spaparanzato sul letto.
Detta così sembra che non esca mai nulla per Psvita.
Negli ultimi mesi tra Gravity Rush+Dlc, sound shapes, blob, Metal Gear hd, classici psone, qualcosina é uscito, dai.
Io invece ho voglia di flammare, si chiamasse angry birds kart costerebbe 1 euro, invece si chiama mario kart e lo vendono a 60 euro
e guai a criticare, è Mario
now... let the flame begins !
Mario non si giudica, si ama a prescindere.
PS: l'ultimo Mario che ho toccato era sullo schermo verdognolo del Game Boy originale.
Ti dico, al tempo quando uscì il primo era originale, con una bella grafica(usava bene il mode7)ma soprattutto era divertentissimo(aveva anche un ottimo multi), quindi ha fatto molto successo...poi ne hanno fatto uscire uno per console, non è che ne escono a catena di produzione come tanti altri giochi, prova a pensare quanto tempo è passato da quello Snes a quello del N64, poi è arrivato quello del cube e faceva cagare, quindi si ha aspettato quello del Wii per trovarne uno molto bello e con una modalità online perfetta(poi ne sono usciti anche per console portatili).
Vende un casino perché è un gioco adatto a tutti, si diverte il casual come si diverte l'hardcore, ed è uno dei pochi giochi che in multi locale ci si diverte come matti. Vende bene anche su portatili perché è adatto a sessioni brevi, e per ora sono venuti bene anche i capitoli per portatili.
Diretto o via psp loader???![]()
credo diretto, fw 1,8, necessario monster hunter freedom unite
Si riferiva ai giochi quotati in grassetto, visto che uno è un porting e l'altra è una feature per rigiocarsi i giochi ps1...
Comunque non la vedo una buona notizia che abbiano hackato la psVita...potrà essere una bella notizia per chi ha intenzione di giocarsi i giochi scaricati, ma già le vendite hw/sw sono pessime per psVita, se poi ci si mette di mezzo la pirateria non vedo quanto interesse possa trovare una sh nel progettare un gioco su psV(scarsa base di consoles=scarse aspettative di vendita, ed in più c'è chi pirata).