Da quel che ho visto dai filmati, gli oggetti non cambiano il gp, perchè son superlenti a partire...
Da quel che ho visto dai filmati, gli oggetti non cambiano il gp, perchè son superlenti a partire...
Scusa eh, ma il bello di tekken è quello, stiamo parlando di una serie che nel suo roster include canguri e dinosauri pugili, un panda, un omino di legno, uno scienziato che combatte rasoterra, il demonio, un mostricattolo alto tre dita eccetera eccetera, e i costumini di TTT2 sono la goccia che fa traboccare il vaso?comunque una cosa che mi stà pesantemente sui coglioni del nuovo tekken è l'impossibilità di combattere contro lottatori "lisci", senza vestiti da pagliaccio addosso. Tutti i video che ho visto avevano o fondali A T R O C I che fanno rimpiangere quello con le pecore e gli yodel, o buffoni abbastanza ripugnanti da picchiare. Ammetto di avere una soglia di sopportazione piuttosto bassa per le cazzate in un picchiaduro, ma TTT2 mi sembra esagerare. Poi magari c'è l'opzione per disabilitare i costumi e nessuno l'ha mai selezionata.![]()
Ho visto la lista dei personaggi segreti (DLC o meno, tanto alla Namco spergiurano che sarà tutto gratis)
Boskonovitch?
Miharu con due meloni pazzeschi? (sembra ieri Tekken 4)
Slim Bob?
La follia![]()
Ho letto anch'io dello spergiuro sui dlc chara gratis.
In b4 darth vader/yoda
Eccomi, non è ancora montato ma rende comunque l'idea, ci ho messo una vita a buttarmi, non è per un cazzo facile, soprattutto se, come me, si soffre di vertigini >.<
![]()
bella magliase si fosse rotto l'elastico non si sarebbero notate differenze
question: quale è il limite di peso per un bunjee coso?![]()
ci sono passato da quella diga. nn è la stessa del film di james bond?![]()
Ho scelto quella maglia perché m'han detto "mettiti qualcosa di vistoso così ti si vede bene"
Per il peso, in quel posto, il limite limite sono 114 kg ed infatti l'anno scorso ho rimandato perché pesavo proprio 114 e non me la sentivo, sai com'è
Ora però peso 77 quindi no problem
Si, è proprio quella![]()
solo 114?
also, gran dimagrimento![]()
Minchia, dovresti consigliare la tua dieta a Bonzo...cmq complimenti per coraggio, visto che soffri pure di vertigini!
Ho scelto quella maglia perché m'han detto "mettiti qualcosa di vistoso così ti si vede bene"
Per il peso, in quel posto, il limite limite sono 114 kg ed infatti l'anno scorso ho rimandato perché pesavo proprio 114 e non me la sentivo, sai com'è
Ora però peso 77 quindi no problem
auguri gatsu in ritardo!
Compliments! per la maglia posso solo dirti; "l'hai rubata ad un cinese morto?" cit.
ùAngurie ritardatarie!
domani season premiere di Sons of fucking Anarchy![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri e complimenti Gatsu, a me sarebbe già partiti quattro infarti appena mi mancava la terra sotto ai piedi!![]()
Dan, Lozì non potete non prendere il tomahawk di assassin's coso
http://www.gamesblog.it/post/55543/a...leria-immagini
il primo Bourne non era per niente malvagio se non che ha dato vita ad una serie di cloni tremendi uno dietro l'altro a partire dai suoi stessi seguiti
per affettare la porchetta è la morte suaDan, Lozì non potete non prendere il tomahawk di assassin's coso
http://www.gamesblog.it/post/55543/a...leria-immagini![]()
e la punta piccola per pulirsi i denti![]()
Saint rows 2 merita? Spreco sti gb di hdd per il gioco in prestito gratis sul psn plus?
kai inizio a pomparti
vai
Ruka, io e Dan abbiamo deciso che non ti perdoneremo mai![]()