ho ripreso la saga di Malazan con The Bonehunters di Steve Erikson
ho ripreso la saga di Malazan con The Bonehunters di Steve Erikson
Ho finito in poche ore "Una ballata del mare salato" di Pratt.
Alcuni personaggi, Rasputin uno tra i tanti, perdono un po' senza l'impatto visivo, ma le descrizioni dei paesaggi e alcuni passaggi introspettivi valgono davvero la spesa.
Consigliato![]()
Ho appena iniziato Valis di Philip K. Dick, il primo dell'omonima trilogia![]()
curioso, fammi sapere. E' li' che aspetta da anni il mio Valis![]()
Non l'avrei mai detto ma...ho iniziato 50 sfumature di grigio![]()
mi sto finendo Open di Agassi ed è davvero bello bello![]()
Se ti piace Dick (più come persona che come autore, con tutte le sue fisse e i suoi problemi mentali) ti piacerà, se ti interessa solo la fantascienza forse sono meglio altri suoi romanzi (sto a metà e tutto è ancora "normale").
avevo letto da diverse parti che non era affatto male e mi ha incuriosito parecchiome lo sono divorato in tre giorni
bellissimi tutti gli aneddoti sui vari tennisti fine 80 e anni 90ci sono delle perle di rara bellezza
E' scritto in maniera molto scorrevole,sembra un romanzo normalissimo non un autobiografia.
Sopratutto non avrei pensato mai che dietro ad agassi ci fosse una storia del genere madonna![]()
L'altro giorno su Twitter l'editor di Stile Libero commentava "mai ho visto un titolo accolto con scetticismo diventare un bestseller così amato"![]()
E' anche incluso tra i migliori titoli letti da baricco negli ultimi anni.
Sto scrivendo la mia autobiografia.
AncheMa si limita a descrivere la cosa in 4 righe.
È che non immaginavo ci fossero tante vicissitudini dietro la sua vita/carriera, l'ho sempre visto e giudicato per quello che vedevo in TV e sui giornali, come tutti del resto.
Si rimane invischiati nel voler sapere come continua la storia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
finito "il guardiano del frutteto" di mccarthy; gran bel libro, e zio ather è uno di quei personaggi che non si dimenticano.
ho cominciato "Shogun" di Clavell.
temo che ci vorrà un po' per portarlo a termine![]()
Finito l'inutile Guerra agli Umani inizio la graphic novel di Moore/Lloyd V for Vendetta.