Bella intervista all'editor di Strade Blu - Neva, leggila soprattutto tu: http://libroguerriero.wordpress.com/...o-brugnatelli/
Bella intervista all'editor di Strade Blu - Neva, leggila soprattutto tu: http://libroguerriero.wordpress.com/...o-brugnatelli/
questa la metto per il ragno![]()
si interessante. gli avrei chiesto perchè cazzo non pubblicano più nulla di Danielewski visto che casa di foglie gli è piaciutoBella intervista all'editor di Strade Blu - Neva, leggila soprattutto tu: http://libroguerriero.wordpress.com/...o-brugnatelli/![]()
'giorno,
è finita l'Estate tutta oggisono riaperti tutti i clienti e tutti devono spedire
E' decisamente un periodo stressante... non solo per il lavoro, speriamo passi presto.
Oggi niente dolori post-calcettostranissimo. E stanotte ho dormito pesante ( cosa che in teoria non doveva succedere datoche quando uno ricomincia l'attività fisica gli si rimettono in circolo una quantità di ormoni e simili che non permettono di addormentarsi facilmente, confermi Sly?
)
..vabbè, che danno oggi su Amazon? vediamo...
Ah, qualcuno trovi un nuovo titolo per la combriccola pls![]()
anche perchè costano un BOATO
@Sava: BOH!![]()
Signoreiddio oggi all'universita' era l'inferno, ci stavano i trst delle professsioni sanitarie e m.s.angelo era pieno di genitori e fratellini che andavano in giro come galline senza testa
blablabla tapatalk2
Ma questa cosa che dice vuol fare monti che per i pagamenti da 50€ in su c'è bisogno della carta? È vera? Se sì complimenti, è proprio un uomo di banca sto tizio. Mah.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
la tana a quanto pare diventerà a breve una mia collega universitaria![]()
Congratulazioni alla tana
blablabla tapatalk2
zzi tuoi
Sly la penso come te su Monti.
Sta solo facendo i suoi cazzo di interessi personali. Come tutti gli altri prima di lui. La scusa qual'è? Che cosi' è tracciabile ogni movimento? Ok e perchè le banche chiedono sempre di piu' per farli? E perchè io devo per forza di cose avere un conto in banca per fare qualsiasi cosa? Perchè?
appunto.zzi tuoi
Sly la penso come te su Monti.
Sta solo facendo i suoi cazzo di interessi personali. Come tutti gli altri prima di lui. La scusa qual'è? Che cosi' è tracciabile ogni movimento? Ok e perchè le banche chiedono sempre di piu' per farli? E perchè io devo per forza di cose avere un conto in banca per fare qualsiasi cosa? Perchè?
penso comunque che se la cosa si dovesse fare avrebbe delle variani vista la difficoltà oggettiva dei milioni di anziani nel capire come quando perchè di un c/c bancario, almeno spero
gg Tano
Minchia ci sono rimasto di merda sentendo che s'è suicidata la Bonfanti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rieccomi gente
Ieri ho visto batman finalmente, ora posso addentrarmi nella tana dell'animale a cui è aperta la caccia
Il doppiaggio di Bane è forse la cosa più BRUTTA che abbia mai sentito.
Ho rischiato di scoppiare a ridere la prima volta che ha parlato... così imparo a non vedere i trailer in italiano e a non essere pronto al peggio.
Comunque la sala Energia è veramente una cosa maestosaMi tremavano i jeans dalla potenza delle casse quando c'era il demo THX prima del film
![]()
io ho finito di vedere the newsroom e l'ho gradito![]()
io ho visto the dictator e m'ha fatto un po' merda![]()
tano, un giorno sappi che verrò giù a ti troverò.
ma tu al policlinico su invece non passi mai? esami e robe del genere?
Dieci a uno che domani presentano la data di infinity blade dungeons con iphone5also pollo arrosto e patatine fuck cena yeah
![]()
Io li ho visti entrambi
E perfino nella mia rozzezza cinematografica me ne vergogno
Ieri invece ho rivisto, e fatto vedere, Drive![]()
Sava domani mi aspetta una seratina a base di 7 wonders, citadels, carcassonne o puerto rico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a citadels ci ho giocato pure io, molto carino, soprattutto perchè ci possono essere più sviluppi possibili per il gioco, oltre a quello di fare gli 8 palazzi... a un certo punto c'era una che stava sfondata di soldi, e il gioco era diventato di pescare il ladro e fregarglieli... uno ci ha provato 3 volte e ogni volta derubava me (che ero povero in canna), poi l'unico juventino del gruppo al primo tentativo è riuscito... solo coincidenze?![]()
Ma quanto ODIO il senatore dei miei coglioni Clay Davis?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2