+ Rispondi alla Discussione
Pag 4114 di 4976 PrimaPrima ... 36143964410441124113411441154116412442644614 ... UltimaUltima
Risultati da 102,826 a 102,850 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Bella intervista all'editor di Strade Blu - Neva, leggila soprattutto tu: http://libroguerriero.wordpress.com/...o-brugnatelli/

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

questa la metto per il ragno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Golf?
    Essere stupidi non é necessario ma aiuta (cit.)

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Bella intervista all'editor di Strade Blu - Neva, leggila soprattutto tu: http://libroguerriero.wordpress.com/...o-brugnatelli/
    si interessante. gli avrei chiesto perchè cazzo non pubblicano più nulla di Danielewski visto che casa di foglie gli è piaciuto

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno,
    è finita l'Estate tutta oggi sono riaperti tutti i clienti e tutti devono spedire
    E' decisamente un periodo stressante... non solo per il lavoro, speriamo passi presto.

Oggi niente dolori post-calcetto stranissimo. E stanotte ho dormito pesante ( cosa che in teoria non doveva succedere datoche quando uno ricomincia l'attività fisica gli si rimettono in circolo una quantità di ormoni e simili che non permettono di addormentarsi facilmente, confermi Sly? )

..vabbè, che danno oggi su Amazon? vediamo...
    Ah, qualcuno trovi un nuovo titolo per la combriccola pls

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    si interessante. gli avrei chiesto perchè cazzo non pubblicano più nulla di Danielewski visto che casa di foglie gli è piaciuto
    Di solito la risposta è "perché non vende un cazzo"
    Come più o meno tutta Strade Blu

Slyverr
    ospite

anche perchè costano un BOATO

@Sava: BOH!

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Signoreiddio oggi all'universita' era l'inferno, ci stavano i trst delle professsioni sanitarie e m.s.angelo era pieno di genitori e fratellini che andavano in giro come galline senza testa

blablabla tapatalk2

Slyverr
    ospite

Predefinito

Ma questa cosa che dice vuol fare monti che per i pagamenti da 50€ in su c'è bisogno della carta? È vera? Se sì complimenti, è proprio un uomo di banca sto tizio. Mah.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

kairòs
    ospite

la tana a quanto pare diventerà a breve una mia collega universitaria

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Congratulazioni alla tana

blablabla tapatalk2

zzi tuoi

Sly la penso come te su Monti.
    Sta solo facendo i suoi cazzo di interessi personali. Come tutti gli altri prima di lui. La scusa qual'è? Che cosi' è tracciabile ogni movimento? Ok e perchè le banche chiedono sempre di piu' per farli? E perchè io devo per forza di cose avere un conto in banca per fare qualsiasi cosa? Perchè?

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    zzi tuoi

Sly la penso come te su Monti.
    Sta solo facendo i suoi cazzo di interessi personali. Come tutti gli altri prima di lui. La scusa qual'è? Che cosi' è tracciabile ogni movimento? Ok e perchè le banche chiedono sempre di piu' per farli? E perchè io devo per forza di cose avere un conto in banca per fare qualsiasi cosa? Perchè?
    appunto.

penso comunque che se la cosa si dovesse fare avrebbe delle variani vista la difficoltà oggettiva dei milioni di anziani nel capire come quando perchè di un c/c bancario, almeno spero

gg Tano

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Minchia ci sono rimasto di merda sentendo che s'è suicidata la Bonfanti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Somax
    ospite

Rieccomi gente
    Ieri ho visto batman finalmente, ora posso addentrarmi nella tana dell'animale a cui è aperta la caccia
    Il doppiaggio di Bane è forse la cosa più BRUTTA che abbia mai sentito.
    Ho rischiato di scoppiare a ridere la prima volta che ha parlato... così imparo a non vedere i trailer in italiano e a non essere pronto al peggio.

Comunque la sala Energia è veramente una cosa maestosa Mi tremavano i jeans dalla potenza delle casse quando c'era il demo THX prima del film

kairòs
    ospite

io ho finito di vedere the newsroom e l'ho gradito

Ragnarokker
    ospite

io ho visto the dictator e m'ha fatto un po' merda

La Borga L'avatar di recs

tano, un giorno sappi che verrò giù a ti troverò.

ma tu al policlinico su invece non passi mai? esami e robe del genere?

kairòs
    ospite

io probabilmente conosco un paio di tuoi colleghi su al policlinico invece
    sicuramente verrò su a fare qualche afp

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io ho visto the dictator e m'ha fatto un po' merda
    io ho visto borat il mese scorso ed è stata una brutta esperienza

Nevade
    ospite

Dieci a uno che domani presentano la data di infinity blade dungeons con iphone5 also pollo arrosto e patatine fuck cena yeah

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io li ho visti entrambi

E perfino nella mia rozzezza cinematografica me ne vergogno

Ieri invece ho rivisto, e fatto vedere, Drive

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Sava domani mi aspetta una seratina a base di 7 wonders, citadels, carcassonne o puerto rico

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Sava domani mi aspetta una seratina a base di 7 wonders, citadels, carcassonne o puerto rico

il primo è laMMerda gli altri tre no

io ho visto l'Italia, e per la seconda volta in 6 giorni .... mi sono addormentato
    'notte

King Elessar
    ospite

a citadels ci ho giocato pure io, molto carino, soprattutto perchè ci possono essere più sviluppi possibili per il gioco, oltre a quello di fare gli 8 palazzi... a un certo punto c'era una che stava sfondata di soldi, e il gioco era diventato di pescare il ladro e fregarglieli... uno ci ha provato 3 volte e ogni volta derubava me (che ero povero in canna), poi l'unico juventino del gruppo al primo tentativo è riuscito... solo coincidenze?

Slyverr
    ospite

Predefinito

Ma quanto ODIO il senatore dei miei coglioni Clay Davis?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4114 di 4976 PrimaPrima ... 36143964410441124113411441154116412442644614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato