apppppppproposito di testate giornalistiche......mi ero dimenticato di linkare un momento di puro epicness del nostro caro amico gemant
http://arcade-extreme.forumfree.it/?t=31563971
mi chiedo come aveva fatto a sfuggirci![]()
apppppppproposito di testate giornalistiche......mi ero dimenticato di linkare un momento di puro epicness del nostro caro amico gemant
mi chiedo come aveva fatto a sfuggirci![]()
mi chiedo come aveva fatto a sfuggirci
apperò la parte dell'augurio per l'autostrada non la ricordavo
che poi, andro, io non ho mai fatto niente a gemant e devo essere odiato così, è tutta colpa tua
beh è vero che si sono congratulati, se abbiamo simpatizzanti che ci possiamo fare? siamo pro, non è giusto farcene una colpail bello è che poi ho saputo che altri ritardati si sono congratulati con voi al raduno di monza organizzato da gamescollections. Evidentemente è pieno di coglioni che trovano il vostro operato un piacevole diversivo per dimenticare le inculate che voi gente immonda subite dal mattino alla sera nel mondo reale e nelle vostre realtà lavorative.![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-09-12 alle 15:59:07
in pm però![]()
che poi, andro, io non ho mai fatto niente a gemant e devo essere odiato così, è tutta colpa tua
beh è vero che si sono congratulati, se abbiamo simpatizzanti che ci possiamo fare? siamo pro, non è giusto farcene una colpa
ahahahahahah solo il pot è visibile
comunque la frase "ma tu sei l'antigemant" rimarrà negli annali
comunque gemmino ti vogliamo sempre bene, non ce ne volere![]()
Che bastardo
beh è vero che si sono congratulati, se abbiamo simpatizzanti che ci possiamo fare? siamo pro, non è giusto farcene una colpa![]()
troppo vestita![]()
eh bè certopuoi scrivere a quanto pare non è una bestemmia....
come no
![]()
voglio pure io il pm del continuo delle foto.
e anche under A-cup.
Tabula rasa proprio.
ha una "priva"![]()
avrà 12 anni
![]()
Doom ma veraemnte ti piace così' tanto il filtro posterizzatore che usi nelle foto? è veramente esagerato![]()
mi sfugge il senso
![]()
elezioni![]()
Non credo, cmq ha un guinzaglio in tiro in mano, chi sarà a carponi?
Amen, probably dat ass.
Solite robe ammereghene sui 2 mali minori.
Non so se sia peggio qua o la.
Qua abbiamo diversi servizi e un sacco di gente non paga le tasse e la legge lo permette.
La se non paghi le tasse viene Shane Diesel che ti incula di traverso e tra milioni di persone ben sotto la soglia di povertà e servizi al cittadino pari a zero mentre ci si deve pagare tutto.
E son pure contenti, han detto che aumenteranno i posti tagliando le sovvenzioni ai disoccupati e ai pensionati![]()
doom
un peluche del pedobear in regalo a tutti va
ma chi se la incula l'america, l'america è stupenda per viverci se puoi stare in vacanza tutta la vita che ci sono posti spettacolari (e si l'italia è bellissima, ma per certe cose non ci sono cazzi, son parole di chi non c'è mai stato)Solite robe ammereghene sui 2 mali minori.
Non so se sia peggio qua o la.
Qua abbiamo diversi servizi e un sacco di gente non paga le tasse e la legge lo permette.
La se non paghi le tasse viene Shane Diesel che ti incula di traverso e tra milioni di persone ben sotto la soglia di povertà e servizi al cittadino pari a zero mentre ci si deve pagare tutto.
E son pure contenti, han detto che aumenteranno i posti tagliando le sovvenzioni ai disoccupati e ai pensionati
poi anche qua non vuol dire un cazzo l'america conta stati totalmente diversi in alcuni si sta bene in altri si sta di merda, generalizzare è peggio che si possa fare
cmq se devo andare all'estero senza i miliardi vado in canada o in australia (vorrei giappone ma non è saggia come scelta), o in irlanda se volessi fare l'allevatore
This man has spoken.
This man will do what you say.
Say 3 girl name, and this man will bring to you, no more, no less, for the RedLight God.
ricominciato il tran tran dell'uni arrivo a casa a pezzettini piccini piccio![]()