tra apocafud e ban vari penso di aver perso 50.000 messaggi![]()
tra apocafud e ban vari penso di aver perso 50.000 messaggi![]()
Mi sorprende ti facciano ancora entrare,piuttosto
mdk wins
vi odioooooo![]()
Sentite mia moglie vuole rivedere nana
E poi ha letto che paradise kiss é tratto da lavoro della stessa autrice, due domande se le é piaciuto l'anime di nana, le piacerà anche paradise kiss probabilmente? E sopratutto paradise kiss é doppiato ita o solo sottotitolato?
Puoi rivedermi quante volte vuoi baby
looooooooooooooool
Paradise Kiss e' deprimente, non vale un'unghia di Nana...
addirittura?
A proposito di Nana, mi han detto che la Yazawa s'è finalmente ripresa da qualunque male l'avesse costretta a non fare niente, ma che ora s'è data alla moda e non ha più voglia di concludere il manga
Corrisponde a verità tutto ciò? Perchè mi rugherebbe abbastanza sta cosa, ormai mancava pochissimo
A quanto ne so è seriamente malata, per un periodo è stata meglio e voleva riprendere ma a quanto pare non ce l'ha fatta. Va anche detto che fare manga, in Giappone, non è proprio un'attività salubre, se vuole fare altro mi scoccia come lettrice (non sono mai stata una sua grande fan, però) ma umanamente la capisco...non è come Miura che gioca a Idolmaster anzichè disegnare, insomma
x Ruka: Paradise kiss è stato anche doppiato in italiano (dalla defunta Panini video), ma come dice MCMXC non è un granchè. Molto più carino Cortili del cuore, anche se l'edizione by Italia 1 temo non sia proprio fedele all'originale...
Va bene, aspetterò di sapere con certezza che sta bene ma non ha più voglia di fare niente per insultarla.A quanto ne so è seriamente malata, per un periodo è stata meglio e voleva riprendere ma a quanto pare non ce l'ha fatta. Va anche detto che fare manga, in Giappone, non è proprio un'attività salubre, se vuole fare altro mi scoccia come lettrice (non sono mai stata una sua grande fan, però) ma umanamente la capisco...non è come Miura che gioca a Idolmaster anzichè disegnare, insomma
Dai mancava così poco, assumi un paio di disegnatori fantasma, unisci le due linee temporali, ci fai vedere il loro reincontro e bon, chiudi tutto
se è solo la metà di come viene descritto in bakuman, altro che lavoro stressante, i lavori forzati al confronto sono una vacanzaA quanto ne so è seriamente malata, per un periodo è stata meglio e voleva riprendere ma a quanto pare non ce l'ha fatta. Va anche detto che fare manga, in Giappone, non è proprio un'attività salubre, se vuole fare altro mi scoccia come lettrice (non sono mai stata una sua grande fan, però) ma umanamente la capisco...![]()
txs
Togashi è fermo da marzo scorso...
si... e se non riprende a disegnare, l'anime raggingerà il manga di nuovo![]()
Si vede che è destino![]()
Se vi riferite a Hunter X Hunter sono stralieto di essermene liberato![]()
so che ci sono degli amanti
scade tra 11 ore
http://www.teefury.com/?utm_source=f...=Google+Reader
Fen scelgo te
![]()
spero tu stia scherzando![]()
Eh no![]()