+ Rispondi alla Discussione
Pag 4180 di 4601 PrimaPrima ... 3680403041704178417941804181418241904330 ... UltimaUltima
Risultati da 104,476 a 104,500 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    A volte abbiamo visioni diametralmente opposte della vita
    Addirittura

Cmq dai non potete mica tutti essere perfetti come il sottoscritto tony stark

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io adessp ne spendo 200 e passa -.-

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Sansa sempre più figa, Arya meh
    Non vedo figa in questa foto

eric_starbuck
    ospite

Cavolo se girate! io al mese non faccio più di 400km in media.

Ruka... non mi ricordo esattamente... Thumbs up per tony!

EDIT: Anche il tuo ultimo commento mi trova concorde.

Ruka-san
    ospite

Io ho appena comprato una CMAX Diesel.

Faccio pochi KM e il GPL soprattutto diventa "risparmioso" se si fanno molti km. Altrimenti non vale la pena.

Volevo la Zafira a metano ma volevano uno sproposito di soldi!

Comunque credo che sarà l'ultima auto nuova che comprerò in vita mia. Usato garantito di pochi anni secondo me è il meglio come rapporto qualità prezzo... e soprattutto bisognerebbe girare. Qui a Modena le auto usate costano tantissimo, vanno tutti nel mantovano o nel nord est a prenderle... ma tipo roba che costano la metà!
    Se becchingli incentivi un'auto a gpl costa uguale alle altre ed il risparmio lo senti cmq visto che il gpl costa la metà almeno della benzina che tu faccia pochi o tanti km il risparmio sul carburante c'é

Diciamo che se non costassero l'ira di dio le ibride sarebbero il top assoluto

Poi se parliamo del fattore prestazioni babbé per ora dimentichiamoci di qualsiasi motore non benzina (diesel dipende dal motore)

In famiglia abbiamo avuto diversi usati "garantiti"
    Garantiti sto cazzo, se non conosci personalmente chi ha usato la macchina, o sei amico di chi te la vende e quindi ti dice il vero, c'é da fidarsi un cazzo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Io di solito faccio 60€
    250€/mese
    Diesel 1500 130km al giorno almeno

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Spoiler:

Ruka-san
    ospite

EDIT: Anche il tuo ultimo commento mi trova concorde.
    Non preoccuparti é il processo di assimilazione

Inb4tuttiborg

Ruka-san
    ospite

Cazzo é double dragon neon?

Violentuccio bloodforge, peró non mi ispira

Spleepings dog graficamente sembra una cinesata, ma il sistema di combattimento sembra gratificante, peccato per le inutili violenze per terminari gli avversari

Ruka-san
    ospite

Auguri krizzo

Il Nonno L'avatar di EddardStark

DD neon è il remake ma a me pare davvero na cagata.
    Bloodforge all' epoca non prese votoni, ma artisticamente mi piace tanto, magari ultra scontato.
    SLeeping Dogs non l'ho considerato neanche di striscio, non amo affatto i free roaming alla GTA, con l'unica eccezione di RDR

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

visto cabin in the woods.

Worth it.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Spleepings dog graficamente sembra una cinesata
    Wat

Auguri al krizz

NEO-GEO
    ospite

qualcuno del circolino è percaso interessato al Jagfest? http://www.***************.it/forum/...talian-Jagfest

Bagarozzo
    ospite

Panda Twinair Turbo Natural Power > tagliando dopo 35.000 km :O

Per quanta riguarda il metano ti dico:
    valuta la zona dove abiti e dove lavori, sperando di trovare un impianto vicino, ma oggi come oggi non ci dovrebbero essere problemi
    non viaggiare mai a riserva di benzina
    valuta il tuo chilometraggio mensile/annuale > se fai parecchi chilometri al giorno il metano conviene rispetto al gpl
    il metano risente un po' delle usure delle valvole (ma credo anche il gpl)
    c'è da dire comunque che una macchina a metano oggi, soprattutto se uscita già di fabbrica con impianto, ha sicuramente molti minori costi di manutenzione e maggior efficenza di una punto prima versione con l'impianto aggiunto (tanto per dire)
    se compri una macchina a metano non lamentarti se va lenta o ha poco sprint, ragiona che con quella risparmi
    il GPL è condizionato dal prezzo petrolio (è un derivato), il prezzo del metano viaggia per conto suo. negli ultimi anni sono cresciuti entrambi ma sono imparagonabili... il prezzo metano è cresciuto molto meno
    il metano ha una autonomia minore. con un pieno con la nuova panda twin air ci dovresti fare 300 km (la casa, da come ho capito garantisce 350 ma il tizio della concessionaria ha smentito categoricamente abbassando la chilometratura).
    collaudo bombole dell'impianto a metano ogni 4 anni (saran 70 euro)
    scarsa presenza di impianti a metano lungo l'autostrada (molte volte bisogna uscire in quanto questi sono posizionati fuori dalle uscite autostradali)
    gli impianti a metano si trovano fuori paese e città

se vedi la pubblicità, la FIAT sta decisamente puntando in questo periodo ad incentivare l'acquisto di auto a metano (visto il prezzo ormai assurdo di benzina e diesel)

e dopo dimmi se non ti voglio bene...
    Ultima modifica di Bagarozzo; 12-09-12 alle 12:29:13

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    qualcuno del circolino è percaso interessato al Jagfest? http://www.***************.it/forum/...talian-Jagfest
    Se non viene Gemant e' una porcata.

I Jaguar64
    L'unico che ho provato è stato l'atari Lynx!

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Se non viene Gemant e' una porcata.
    invitatelo voi che avete i contatti!
    Lo voglio sfidare a Kasumi Ninja, vediamo se è bravo anche a quello!

Però io a casa mia non lo ospito sia chiaro!

La Borga

Mi sa che non ci si trova come fighting

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Wat
    Era un gioco di parole legato all'ambientazione ed alle texture del mercatoiniziale della demo che ricorda benissimo un mercato cinese, anche come qualità in sé non troppo alta, cinesate appunto

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Panda Twinair Turbo Natural Power > tagliando dopo 35.000 km :O

Per quanta riguarda il metano ti dico:
    valuta la zona dove abiti e dove lavori, sperando di trovare un impianto vicino, ma oggi come oggi non ci dovrebbero essere problemi
    non viaggiare mai a riserva di benzina
    valuta il tuo chilometraggio mensile/annuale > se fai parecchi chilometri al giorno il metano conviene rispetto al gpl
    il metano risente un po' delle usure delle valvole (ma credo anche il gpl)
    c'è da dire comunque che una macchina a metano oggi, soprattutto se uscita già di fabbrica con impianto, ha sicuramente molti minori costi di manutenzione e maggior efficenza di una punto prima versione con l'impianto aggiunto (tanto per dire)
    se compri una macchina a metano non lamentarti se va lenta o ha poco sprint, ragiona che con quella risparmi
    il GPL è condizionato dal prezzo petrolio (è un derivato), il prezzo del metano viaggia per conto suo. negli ultimi anni sono cresciuti entrambi ma sono imparagonabili... il prezzo metano è cresciuto molto meno
    il metano ha una autonomia minore. con un pieno con la nuova panda twin air ci dovresti fare 300 km (la casa, da come ho capito garantisce 350 ma il tizio della concessionaria ha smentito categoricamente abbassando la chilometratura).
    collaudo bombole dell'impianto a metano ogni 4 anni (saran 70 euro)
    scarsa presenza di impianti a metano lungo l'autostrada (molte volte bisogna uscire in quanto questi sono posizionati fuori dalle uscite autostradali)
    gli impianti a metano si trovano fuori paese e città

se vedi la pubblicità, la FIAT sta decisamente puntando in questo periodo ad incentivare l'acquisto di auto a metano (visto il prezzo ormai assurdo di benzina e diesel)

e dopo dimmi se non ti voglio bene...
    grande ceccuccio, ti lovvo pure io

in settimana faccio un salto alla concessionaria fiat e vedo un po', leggendo qualche recensione, pare che il nuovo modello con il turbo abbia anche un po' di sprint rispetto al vecchio, ovviamente parliamo sempre di un'auto a metano, però di sicuro non è un polmone sfiatato e mica ci devo fare le corse

per quanto riguarda i distributori, ne ho uno proprio vicino dove lavoro, quindi almeno nell'uso quotidiano non ho problemi a fare rifornimento

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    chi di voi ha una macchina a metano, gpl etc.?
    come vi trovate?
    Io ho una 207 a benzina, non la uso ormai più perchè uso solo la C3 a gpl della mia ragazza. Faccio oltre 1000 km al mese, con 30€ ci faccio 500 km quindi il risparmio è notevole. Le sfighe sono come ha detto Kriz, cioè il tagliando costa mediamente di piú, ogni tanto ci vanno 10€ di benzina per farci qualche km non a gpl e il distributore deve essere aperto per fare il pieno. Per il resto solo vantaggi, se pensi di cambiare vai di metano o gpl che ne vale la pena. Solo uscita nativa dalla casa automobilistica cosi sei piú sicuro.

E auguri al kriz!

Ah ieri sera ho visto The avengers, ultima ora fighissima, il resto un pó meno ma gran film nel genere.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Se becchingli incentivi un'auto a gpl costa uguale alle altre ed il risparmio lo senti cmq visto che il gpl costa la metà almeno della benzina che tu faccia pochi o tanti km il risparmio sul carburante c'é

Diciamo che se non costassero l'ira di dio le ibride sarebbero il top assoluto

In famiglia abbiamo avuto diversi usati "garantiti"
    Garantiti sto cazzo, se non conosci personalmente chi ha usato la macchina, o sei amico di chi te la vende e quindi ti dice il vero, c'é da fidarsi un cazzo
    Il GPL te lo tirano dietro al prezzo del benzina ma facendoci un po' di conti non mi conveniva per i chilometri che faccio, ci avevo fatto i conti quando ho preso la macchina ma non mi ricordo più il perchè... forse per le revisioni ed il cambio bombole, forse per l'autonomia, non ricordo. Per esempio un mio amico ha una WV (mi pare touran) nativa a metano. è andato all'aeroporto di venezia ed al ritorno era notte e non poteva fare metano. quindi si è dovuto fermare parecchie volte a rifornire il ridicolo serbatoio della benzina per tornare a casa. (e a quanto mi risulta, le auto a gas, quando vanno a benzina consumano più del normale).

Io valuterei a gas l'auto da città, mentre l'auto principale della famiglia secondo me è ancora il top a Diesel, se si deve andare in vacanza o fare un viaggio lungo il gas è limitante. Con la mia faccio più di 800km con un pieno di diesel.

PS. grazie per la dritta sugli usati... ci starò molto attento, poi mio padre e i suoi amici sono tutti meccanici, quindi spero riescano a vedere eventuali magagne che a me sfuggirebbero sicuramente.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 12-09-12 alle 14:37:24

Ruka-san
    ospite

cmq veramente ibrida è la soluzione ideale

partenza a benzina, sotto i 60km/h sempre elettrico, sopra misto a seconda dello sprint che si vuole dare
    silenziosissime ed economiche visto che la parte elettrica si ricarica da sola senza doversi rifornire da nessuna parte, grazie ai freni, freno motore e motore a benzina quando va
    un collega che ha la nuova toyota da 7/8 mesi dice che ha fatto il pieno di benzina 4 volte in questi mesi (lui ha circa 50km al giorno di percorrenza, tutta cittadina)

unico dubbio la durata negli anni dell'accumulatore elettrico che oggi è ancora una incognita, e non so il costo di ricambio

solo che costano mediamente il 15% in più delle controparti a solo combustibile

GPL sta per Grand Pussy Lover.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4180 di 4601 PrimaPrima ... 3680403041704178417941804181418241904330 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato